Un vestito di Halloween non deve rendervi necessariamente brutte come delle streghe! Le vampire, ad esempio, sono note a tutti per la loro incredibile sensualità. Se non volete rinunciare alla vostra femminilità anche nella notte di Halloween travestitevi da sexy vampire!
La gonna è necessaria e se volete davvero essere sensuali scegliete una minigonna: abbinatevi un corpetto che metta in evidenza il vostro sarete una vampira sexy e moderna.
Scegliete quindi un corpetto con una generosa scollatura: a seconda dei programmi che avete per la serata scegliete un corpetto senza maniche o con le maniche lunghe. Cingete la vostra vita con una cintura e con questa fermate una pezza di tulle nero leggermente più lunga della gonna.
Se volete invece impersonare una vampira d’altri tempi scegliete una gonna lunga. In questo secondo caso, optate per un rosso intenso invece del classico nero. Abbinate un corpetto che riprenda la tonalità della gonna, con i bordi impreziositi da un merletto di pizzo.
In entrambi i casi, terminate il travestimento con un mantello lungo fino ai piedi: prendete della stoffa nera, possibilmente di velluto. Dovrà essere della vostra stessa altezza: tagliatela a trapezio in modo che il lato stretto riesca ad avvolgere il vostro collo. Chiudete il mantello con una spilla da balia.
In entrambi i casi indossate tacchi altissimi, manicure dai colori scuri e concludete con un make up a tema>>