mi dite voi perchè c'è gente che crede sempre di vantare solo diritti e non riesce ad apprezzare la disponibilità degli altri?
Tanti anni fà sono entrata in questo mondo virtuale solo per cercare qualche preghiera che riuscisse a lenire il mio dolore, per cercare un contatto con altre persone che vivevano il mio stesso stato d'animo ed ecco che un bel giorno trovo uno scritto di Marina ( lo conservo gelosamente) che è riuscito a farmi piangere finalmente e dopo sieta arrivati tutti gli altri : RosaRossa, Cristina, Max, Angelica e via via tutti quanti. E' stato come se vi avessi conosciuto da sempre. Con voi non mi sono mai sentita giudicata, ma solo accettata, così come sono : con i miei limiti, con le mie titubanze , le mie insicurezze, ecc.
Sono 12 anni che condividiamo pensieri e stati d'animo ed è stato per me un grande conforto, perciò sento il bisogno di ringraziarvi per la vostra amicizia e la vostra disponibilità.
E se in questi anni qualcuno è venuto a turbare la nostra sensibilità e le nostre giornate, mi ripeto sempre che forse dobbiamo ringraziarlo perchè è riuscito solo a rafforzare il nostro rapporto fatto di stima e di rispetto .
Un bacio ed un grazie a tutti , ed a Max che dire ? Grazieeeeee