
Più che una madre, un film dell'orrore.
Per far dimagrire la figlia in vista di un concorso di bellezza una madre statunitense ha fatto mangiare alla propria figlia, non ancora maggiorenne, alcuni vermi solitari.
E' successo in Florida, e il caso è stato raccontato con dovizia di particolari dalla celebre trasmissione televisiva Untold stories of the ER.
Maricar Cabral-Osorio, un'infermiera, spiega come sono andate le cose: "C’era qualcosa nel suo intestino. A un certo punto la ragazza è andata in bagno e ha cominciato ad urlare. La tazza del water era piena zeppa di vermi solitari. Era così disgustoso e la ragazzina se ne è liberata defecando. Ce ne erano due che erano veramente lunghi, che si divincolavano per cercare di uscire dalla tazza."
La ragazza non era quindi al corrente di ciò che la madre le aveva dato da mangiare, probabilmente insieme ad altri alimenti in modo che la figlia non s'accorgesse di nulla: "L'ho fatto solo per farla diventare più snella - avrebbe detto la madre - Aveva bisogno di un po’ d’aiuto prima di andare al concorso di bellezza".
Non è stato reso noto, scrive The Independent, se la madre sia stata denunciata per quanto accaduto.