19 FEBBRAIO 1950 - 19 FEBBRAIO 2017
BUON COMPLEANNO
CLELIA
“Cara Clelia, Nel mio cuore c’è rabbia perché nel giro di poche ore te ne sei andata via da me lasciandomi solo e portandoti via il mio cuore. Nei momenti difficili della giornata , e ce ne sono tanti, vorrei che mi stai vicina, che mi inculchi nella mia testa i tuoi pensieri, la tua filosofia che mi manca tantissimo. Vorrei avere la tua compagnia anche per un giorno, che vorrei diventasse infinito, per rivederti e dirti tutto quello che ho passato in tutti questi anni con te. A volte credo che un giorno, non so quando, ti rivedrò e ti porterò con me, la tua dipartita penso sia stato un brutto, anzi un bruttissimo sogno, so però che questo non sarà possibile, rivederti, solamente ti riabbraccerò quando sarò in Paradiso e lì potrò dimostrarti tutto il mio affetto. Vorrei che tu sapessi quello che provo ora, ma forse lo sai perché anche se non ti vedo mi sei vicina . Ciao amore, ti voglio tanto bene, Flavio a differenza di Riccardo, non ti conoscerà mai. Ma tu da lassù lo vedi,e tante volte, per gioco lo chiamo Clelia e lui ride. Sarà una mia immaginazione, ma io attraverso lui vedo te. Tante volte, mentre sto al computer nel mio studio, vedo un ambra passare. Ti sento, mia adorata Clelia, sento la tua presenza, alcuni non capiscono, alcuni mi dicono che è una mia immaginazione , ma non importa. Oggi festeggio con te il tuo compleanno con tanto amore, passione in ricordo dei tantissimi e bellissimi momenti che abbiamo passato insieme. Tu sai che di poesia non ero una cima e ho trovato nel web questa di una ragazza che l’ha fatta per il padre dipartito. Mi è piaciuta, la metto in originale ma quando la leggo al posto di papà metto il tuo dolcissimo nome: Clelia
“A te che sei nel cielo” Caro e dolce papà mio, tu sei nel cuore mio sento la tua mancanza ma non perdo mai la speranza di rivederti anche se sei in lontananza.
Comincio a sognare, comincio a sperare, di rivederti ancora, per poterti riabbracciare e trattenerti così senza respirare.
Sento ogni giorno che il tuo amore Culla sempre il mio cuore E mi trascina nell’oblio senza dolore, con infinita dolcezza e immenso amore.
Caro e dolce papino mio, tu sei l’angelo mio, e prego sempre Iddio che ti trasmetta tutto l’amore mio.
DA WEB
Nando |