|
De: uliseitaca (Mensaje original) |
Enviado: 13/12/2017 05:46 |
Ho cominciato casualmente a rifrequentare il forum ed ho appreso la triste notizia della morte di lelina e ne sono rattristato.
Ma vorrei, se mi é concesso, esprimere una opinione: io non credo che lelina abbia voluto e voglia il suo forum rimanga vivo solamente per ricordarla. |
|
|
Primer
Anterior
2 a 9 de 9
Siguiente
Último
|
|
Nessuno muore sulla terra
finché rimane nel cuore di chi vive! La morte non è niente, sono solo passato dall’altra parte…. è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro
lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso
che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce,
non assumere un’aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano, quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami! Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d’ombra o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, c’è una continuità che non si spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano, sono dall’altra parte, proprio dietro l’angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace. (Sant’Agostino)
|
|
|
|
Bellissimo pensiero, ma a lelina piacerebbe che il forum continui vivo e con novità
|
|
|
|
De: Nando1 |
Enviado: 13/12/2017 14:12 |
se così non fosse l'avrei chiuso. Scusami ma leggo nelle tue parole un po' di sarcasmo, ti dispiace che questo forum rimane aperto?
Sono io che metto un mio pensiero in ricordo di mia moglie, ma nessuno è obbligato a seguirmi, se ti fa piacere seguimi, altrimenti nessun problerma
Con simpatia
Nando
|
|
|
|
No assolutamente no, ma se do questa impressione scusami, scusatemi, magari è una mia visione sbagliata ma ieri ho avito l'impressione che i discorsi vertessero principalmente su quello, oggi vedo che sono più variegati.
|
|
|
|
De: Nando1 |
Enviado: 14/12/2017 06:42 |
i discorsi di ieri era come gestire al meglio il forum ed attivare nuovi gestori per darmi una mano, ma poi è stato tutto spiegato. Al timone ci deve essere solo un GESTORE, altrimenti si va in confusione. Ora, se la salute mi assiste, lo porterò avanti fino alla mia fine, dfopo di che, qualcun altro, se ha piacere lo porterà avanti.
Qui, oltre agli scritti di Clelia, ci sono altri lavori interessanti di amolti amici, che giorno dopo giorno scrivono, come te che hai messo una tua poesia, e altri che mettono poesie sia loro che di altri autori
Ciao
|
|
|
|
Si adesso ho capito e di nuovo scusa per il disguido.
Per quanto attiene la poesia mi sono permesso, spero non dia fastidio, di mettere qualche verso.
Pe quanto invece attiene la gestione, nel forum di cui io sono gestore, che è di un'altra piattaforma, vi è una sezione apposita nel pannello di amministrazione, denominata utenti dove il gestore decide quali funzioni attivare per gli aiuti gestori o moderatori.
Ma credo che anche volendo, ma mi pare tu lo abbia già detto, non possono e non devono essere gli stessi del gestore / amministratore.
Sicuramente di quelli che già lo sono potranno spiegarti e informarti di quali funzioni hanno l'abilitazione e Marina ti sarà di grande aiuto.
Un solo suggerimento, ma liberissimo di ignorarlo, ho notato che ci sono più aiuto gestori che utenti, credo che questo sia superfluo, due o tre, ma he siano sempre presenti, sono più che sufficienti.
Un abbraccio in Cristo e una preghiera per Lelina
Enrico |
|
|
|
De: Nando1 |
Enviado: 14/12/2017 08:47 |
Clelia era amica di tutti e li ha fatti tutti aiuto gestori, ossia specialmente quelli che scivevano spesso, giorno dopo giorno.
Poi l'ho già spegato in un altro post, Clelia era un pozzo di scienza e si era fatto vari nik e ad ognuno di essi gli faceva fare cose differenti da lei e da me
Non mi va di cancellare quello che aveva costruitp la mia adorata, ora dovrebbe ritornare Robylord, l'ho sentito ieri sera e speriamo che ritornano anche gli altri che si sono allontanati avendo avuto contrasti con qualcuno che era qui.
Ora, di questo argomento non ne parliamo più e andiamo avanto con divertimento reciproco, salutando i presenti e ricordando gli assenti
Buona giornata
|
|
|
|
ho semplicemente suggerito un parere, poi sei libero ci mancherebbe
|
|
|
Primer
Anterior
2 a 9 de 9
Siguiente
Último
|