Hai mai provato a chiudere gli occhi per un giorno e vivere? Immaginando i colori. I fiori. I profumi. Hai mai provato a sentire due innamorati che litigano e si amano immaginando che aspetto avesse la felicità… Hai mai provato a immaginarti un tramonto con il sole tiepido sulla pelle. E il mondo? Hai mai provato a immaginarlo buio. Senza stelle e le sue fette di luna… E quando ti dicono che Dio è vita. Che Dio è amore. Hai mai immaginato che aspetto avesse…? E l’amore? ai mai provato a chiudere gli occhi e non guardarlo E poi sentirlo. Dentro. Come il fuoco. E non bruciarti. Hai mai provato a vivere quando sei morto… Con il buio negli occhi e i colori nell’anima. Hai mai provato….?
esplosione dei fiori sorridono, brillano, sembrano cantare, i prati sono colorati di luce variopinta, il vento accarezza la gioia di Dio! sprizzano allegria con calore sugli alberi, in tutta la valle, tra le rocce i fiori sono dappertutto, aromi profumati, fiori di campo semplici, gradevoli, spettacolari di ogni dimensione, grandezza, colore. Il sorriso di Dio, il suo grande cuore, il suo amore, la sua potenza.
Che magia l'incontro di due anime... Momenti irripetibili che ti porti dentro... che valgono un'intera vita... i corpi possono separarsi... essere distanti... ma le anime una volta unite sono indissolubili... non ci sono distanze e confini che possono dividerle... perchè le anime non conoscono tempo e spazio...
continuano a volare lontano... dove nulla può turbare il loro volo libero...
La povertà più grande è sentirsi non amati, rifiutati, non desiderati o soli.
Conservare nei vostri cuori la gioia di amare Dio, la gioia dell'amore e della bontà, e di condividere questa gioia con tutti quelli con i quali vi trovate, con le persone che lavorano al vostro fianco, davanti a tutti i membri della vostra stessa famiglia.
Sapete che anche qui, nel vostro paese, proprio a fianco dove vivete, ci sono molte persone che non sono amate, che si sentono indesiderate, trascurate ? è possibile che nella vostra stessa famiglia ci sia qualcuno che si sente solo, non amato, malato ... Quello che importa non è la quantità del dono, bensì l'intensità dell'amore con cui lo doniamo.
Arieccomi pronto a .. rivivere in assoluto, quello che per me è il momento più bello della giornata... Quello in cui godo della tua persona, o ti rivedo... E se non ti vedessi più? Ti giuro morirei... Per primi ad andarsene sono i miei occhi, che non avrebbero più motivo di guardare solo e per sempre la tua bellezza... Poi morirebbe la mia bocca, che non ti può più baciare... Infine trapasserebbe il mio cuore, che non avrebbe più motivo di battere, anche perché adesso pulsa solo per te... Ti prego non mi negare mai la tua presenza, perché mi basta vederti per emozionarmi... Sei speciale e ti Amo! dal Veb.