involucri di assurdi passionali capricciosi impossibili irripetibili unici lucrosi voli ti portano a tua insaputa creando piccoli disordini deserte oasi ordinati scontri magnifici incontri dal caotico Ordine
unioni in un perfetto conflittuale movimento di perpetuo
Non leggi tra le righe… …non ascolti vibrazioni d’amore Eppure fino allo spasimo l’anima mia ti cerca e dolcemente fiorisce al tuo pensiero il canto di un sogno Esiste ne sono certa la felicità ti passa accanto ti sfiora leggermente e aspetta che tu le dica di si ma è una figura eterea svanisce al primo alito di esitazione si sfuma il suo sorriso continua il suo viaggio verso altri lidi…
Spicchi balzi improvvisi sollevandoti leggero, in punta di zampette accarezzi l'erba, danzando tra i suoi fili, come soffio di vento.
D'improvviso ti fermi sollevando il naso, aprendo gli occhi respiri ogni piccola presenza, sinuoso ti avvicini lasciandoti accarezzare.
Preciso lucidi il tuo manto, sembra di assister ad un rito misterioso, io, in religioso silenzio, ti guardo meravigliata, e tu, fermandoti un istante, socchiudi gli occhi facendo le fusa. Minalouche TS Elliot -
ARRIVA LA PRIMAVERA La primavera sta arrivando, i fiori sbocciano e gli uccelli cantano. Lo sento, la primavera sta arrivando, perché mi sento felice e pieno di gioia.