Parlo da gestore, nonché Sommo Sacerdote dell'altrettanto Sommo Picaterra di Montezuma: da anni la regola non scritta di Phalla è:
-Cassare post che rischiano di diventare gallinaio, per quanto questo accada di rado;
-Cassare post che contengono dati o foto personali non pubblicati dal diretto interessato;*
-Cassare post con bestemmie o inutili volgarità.
*Si fa eccezione per i Poeti che sono soliti dare del vecchio bavoso o della vecchia befana a chiunque.
peter, credimi, io stravedo pe te! Cioè, siccome io stravedo per tutte le persone mentalmente oneste, ovviamente, di conseguenza, come è giusto che sia, stravedo pure pe te che lo sei altrettanto.
Soltanto una piccola, innocente curiosità, una semplice richiesta di chiarimento, così tanto per sapere: perché secondo te, quell'incivile di poeta distribuisce a destra e a manca, a chi: vecchio bavoso a chi vecchia befana? Perché, peter, lo capisce da te, se nessuno gli dà del pedofilo, o nessuno gli dà del porco, o nessuno gli dà del vecchio scemo, o nessuno posta sotto le sue poesie cani che orinano, e lui, invece, chiaramente senza motivo, distribuisce volgari epiteti, allora, poverino davvero andrebbe curato!
ehi, peter, aspetto una tua risposta a queste mie sempli constatazioni. sempre che hai tempo e sempre se vuoi rispondermi. Altrimenti: come non detto.