Ma certamente - alle domande educate, risponderò sempre con educazione.
Dunque: dove mi avresti vista "inalberata"? Hai letto bene la seguenza dei messaggi? Sì?
Allora rileggiti i miei.
1) Nel primo mio post (n°6), rispondo con una riflessione su Hillary Clinton, come dal tema proposto nel topic. Tu rispondi a me, chiedendo come mai parlo delle corna di Hillary, senza citare la moglie di Marazzo. Ed io ti rispondo molto pacatamente, con il post n°8.
Fin qui, tutto sereno tranquillo. Da parte mia, nessuna critica della tua persona, soltanto risposta al commento.
2) Tu rispondi, dandomi della suscettibile, ma nulla di grave: lo fai sempre, ci sono abituata, ok. Così rispondo con una battuta (post n°10), con il desiderio di tranquilità - nessuna voglia di discutere.
3) Miti scrive il proprio commento sulla moglie di Marazzo, aggiungendo una storiella che sembra uscita dalla Cronaca nera, affermando che "conosce quelle persone".
Allora io rispondo, pacatamente, nel mio post n°12, commentando l'accaduto da lei descritto, chiedendo alla fine, che razza di gente frequenta (vedi il post di miti n°11) - era una domanda per modo di dire, ovviamente.
E DA QUI PARTE INALBERAMENTO, MA NON CERTO IL MIO.
A Miti non piaceva la mia frase, la rimarca di rosso e risponde seccata, n°13.
SEGUONO A RAFICA POST N° 14 - 15 - 16 - 17 - 18, di persone non coinvolte (tebro e liberty) accorse per "difendere" la povera miti offesa a morte dalla mia domanda "che gente frequenti?", dopo che lei stessa aveva raccontato con dei particolari molto intimi le vicende famigliari di una coppia con figlia, a suo dire, violentata dal patrigno, con il beneplacido della madre, che addiritura la faceva abortire ecc.ecc. Come si fa a dire certe cose, se non si conosce almeno di persona certa gente? E così glielo chiesi - apriti cielo!!
3) Rispondo con il post n°19, DOPO l'essere stata insultata da tebro con "disgustosa" e "perfida", concludendo logicamente che miti è o pettegola o bugiarda - una delle due per forza. Ma il mio post è solamente una spiegazione, un autodifesa alle offese personali ricevute. Avrò il diritto di ribattere, come chiunque, spero?
4) Seguono i post 20 - 22 - 23 della solita gente, poi il tuo 23 sullo "starnazzare".
al quale io rispondo con una risata...infatti, non ho considerato l'argomento serio. E così ridanciano è anche il mio post n°31 - sono sicuramente divertita, non "inalberata" - non ne vedo il motivo.
NON critico, NON CONDANNO NESSUNO...semplicemente, ad una discussione diventata a mio avviso un circo, rispondevo nel modo non serio.
Vedo, che alcuni come questa "liberty", continuano a beccarmi come ocche impazzite...ma state sereni, queste baggianate mi rimbalzano: grazie della gif carina, salvata! 
LIBERTY>>
<<>> IO>
Vivi sereno peterpan, e cerca di apprezzare il tempo da me investito in questo "pippone-spiegone"...ok?