Página principal  |  Contacto  

Correo electrónico:

Contraseña:

Registrarse ahora!

¿Has olvidado tu contraseña?

PHALLABEN
 
Novedades
  Únete ahora
  Panel de mensajes 
  Galería de imágenes 
 Archivos y documentos 
 Encuestas y Test 
  Lista de Participantes
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  Herramientas
 
General: Non sopporto...
Elegir otro panel de mensajes
Tema anterior  Tema siguiente
Respuesta  Mensaje 1 de 4 en el tema 
De: fabricito  (Mensaje original) Enviado: 13/12/2010 11:36
...i ragionamenti a senso unico.
 
Leggo su Facebook uno sproloquio secondo cui il presunto omicidio di una donna a Genova da parte del compagno sarebbe l'ennesima manifestazione della violenza maschile sulle donne.
 
E non vale ricordare che prima :  a) bisognerebbe che ci fosse una condanna per omicidio;  b) si dovrebbero approfondire le motivazioni di questo omicidio.  L'accusato è già stato condannato da questa tizia di fb per ben due volte:  come assassino (che bisogno c'è di aspettare il processo o almeno un'eventuale confessione?) e come uomo possessivo.
 
L'obiezione che non tutte le donne trovate morte in casa sono state assassinate e che non tutte le donne assassinate da un uomo lo sono per gelosia non fa breccia :  perchè la tesi indimostrabile che piace tanto a questa tipa è che gli uomini sono possessivi, prevaricatori e violenti (tutti quanti) e che le donne sono (sempre) soltanto le loro vittime.
 
Questo atteggiamento per me è idiozia pura:  idiozia spacciata per femminismo. 


Primer  Anterior  2 a 4 de 4  Siguiente   Último  
Respuesta  Mensaje 2 de 4 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 13/12/2010 20:09
O Phaber, ma il bello di FB è proprio questo: ognuno è libero di sparare la sua praticamente senza contraddittorio. Pensa a quanti si sentono dei re (o delle regine), supportati dai 'mi piace' o 'sei stato taggato'.
Poi, vabbe', che esista violenza sulle donne è anche questo un fatto innegabile, come anche ci si chiede perché certe donne si vadano a mettere con certi soggetti - vd. anche il forum della Pfanni in Sfarfa.
Non si parla mai di quanto certe donne rompono i coglioni, quasi a chiederti di essere prese a schiaffoni sennò non si zittiscono più, ma questo è un discorso lungo. Vale a dire: se è vero che una donna non va toccata nemmeno con un fiore (ma nessun essere umano, a ben guardare), da questo sembra derivi automaticamente che a una donna è concesso di tutto, sia nel dire che nel fare. Be', sì, è un discorso lungo...

Respuesta  Mensaje 3 de 4 en el tema 
De: Tebro Enviado: 13/12/2010 20:48
ehi, gestore peteruccio, spero (per te) che, col quanto hai detto, nel quanto sopra è abbastanza in evidenza, te rendi conto che, per te, è bell'e finita! Avrai contro,
 i strali, alla cicuta,  dell'altra metà del cielo! e saranno strali meritatissimi!
E io, sappi, ne godrò come un rinoceronte in un amplesso con la sua amante! ovvero con la sua rinocerontessina.
e, è tutto dire!
ecco questo di sotto è il minimo che ti succederà.
e ben ti sta!
 
 
 
ImageShack, share photos, pictures, free image hosting, free video hosting, image hosting, video hosting, photo image hosting site, video hosting site

Respuesta  Mensaje 4 de 4 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 13/12/2010 21:06
Porgo il phianco, o Tebruccio; l'ho sempre fatto, mica aspettavo che arrivassi tu a ricordarmelo. E comunque qui non è FB, grazie a zio: ciascuno dica la sua.
 
PS: Non ho capito bene: hai rapporti con i rinoceronti? Contento tu...


Primer  Anterior  2 a 4 de 4  Siguiente   Último  
Tema anterior  Tema siguiente
 
©2024 - Gabitos - Todos los derechos reservados