julian assange a guardallo bene, o pur’anche de sfuggita, sembrerebbe più un fregnaccione co la faccia da seminarista, che un orco dalla forza d'un bruto.
E invece a legge le motivazioni per cui è stato carcerato, sto giovanotto è proprio un orco co la forza d'un bruto.
L'accusa parla chiaro, er giudice j'ha parlato papale papale, non te posso carcerà per quello che hai mannato in giro attraverso i file di wikileaks? bene, allora te carcero perché hai violentato due pischelle contro il loro volere. E non è servito a niente che lui j’abbia risposto: ma le due innocenti pischelle ciànno sui trent’anni, e c'era un accordo ben preciso, ha risposto er giovanotto dalla faccia da prete, aggiungendo: j'ho chiesto, come ho chiesto ad altre mille pischelle, se erono disposte a dedicare a me i loro favori, loro hanno detto de si e io mentre loro, alla svelta, se infilavano sotto le lenzola, ho staccato due generosi assegni e l'ho messi sur commodino. Si ma l'accordo er che l'amplesso e la di lui eiaculazione doveva avvenire col preservativo! E lui di rimando: ebbè, così è stato! E il giudice: si ma una volta con una di loro, la più innocente, il condom s'è rotto e tu, ormai ingrifato, te sei tramutato in un bruto con una forza da orco e l'hai penetrata ugualmente.
Che una "rotta a tutte le battaje" se fa penetrà da na faccia da seminarista quann’anche non vuole, insomma contro la sua volontà, a me me pare na bella favola per bambini che ancora non sanno come funziona con certe pischellette de primo pelo.