Peter, hai fatto molto bene a non pronunciarti sul valore di questa incomparabile strunzata!
Altrimenti, ti avrei tolto il saluto, ovviamente con tutte le conseguenze del caso.
Come dici? a qualche donnicciola di passaggio piace? bè, amico mio, di certo la donnicciola di passaggio non fa testo! e conferma altresi, quel che ho detto dall'alto della mia sapienza in poesia! ovvero che è: una emerita strunzata non degna di recitare, nenche in un asilo infantile.
Le due Signore, immagino, ringraziano per essersi sentite dare delle 'donnicciole' da te. Perché in fondo è un complimento: sarebbe stato peggio se tu le avessi considerate donne di rango, al pari, per capirci, di Tina Linguadoro, Adua la Chiappona e compagnia bella, insomma, le tue amanti gratis o quasi.
Il termine 'strunzata' mi sembra encomiastico da parte tua, un complimento insomma: è noto infatti che questo aggettivo di regola si accompagna alle Tue composizioni, che per conto tuo tu ritieni eccelse.
Io invece devo dare pienamente ragione al buon Peter!
Infatti, ritengo onorevole, l'esser palesemente odiata e disprezzata da questo bavoso e ignorantissimo individuo misogino e SPORCO, sporco dentro e fuori.
Ogni donna, stimata, apprezzata e lodata da tebro, dovrebbe sentirsi sminuita, umiliata e sporcata nella propria femminilità.
Questo è quanto; ora vado da mia figlia, a creare e sfornare insieme i dolci per Natale, è una tradizione che amiamo tanto.....perciò state buoni, ci vediamo stasera!
chiedo venia. non so che vordì "venia", ma, me pare che se dice così, quann'uno si rende conto di aver torto se ne assume il conto e vuol chiedere scusa.
Ma le cose stanno diversamente da come appaiono di primo acchitto.
Non dimentichiamo che c'è gente che finisce in galera perché il giudice si convince mentre l'imputato è completamente innocente.
Dunque, e mi si deve credere sulla parola, senza che giuro, in quanto io non giuro mai,
(neanche quando ero bambino) io il post della claretta non l'avevo letto!
Cioè, dopo la foto, credevo che era sempre lei, la befanona, che aggiungeva l'esaltazione! Da qui le mie (scherzose) considerazioni.
Ma come si può pensare che avrei classificato: donnicciola, la claretta?
Quando con la claretta, il mio rapporto è sempre stato alquanto distaccato, freddo, ma corretto?
Quindi, ahò, se mi si crede bene, sennò, per me, bene ugualmente! perché intendevo, solo quello che ho specificato.
Signora, peccato, se avesse aspettato qualche ora, si sarebbe risparmiata l'onere di precisare.
In quanto alla befanona, visto che non era sua l'esaltazione della poesia, mi prendo i suoi "complimenti" elargiti nei miei confronti, e ritiro quanto detto nei suoi. Comunque, confermando che è sempre un sei gennaio.