Pagina principale  |  Contatto  

Indirizzo e-mail

Password

Registrati ora!

Hai dimenticato la password?

PHALLABEN
 
Novità
  Partecipa ora
  Bacheche di messaggi 
  Galleria di immagini 
 File e documenti 
 Sondaggi e test 
  Lista dei Partecipanti
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  Strumenti
 
General: la coda
Scegli un’altra bacheca
Argomento precedente  Argomento successivo
Rispondi  Messaggio 1 di 13 di questo argomento 
Da: Tebro  (Messaggio originale) Inviato: 23/12/2010 11:56

dunque, ecco qua, finalmente, si rimette mano a un provvedimento che gridava vendetta. 

E lo gridava perché impediva di metter mano, di correre ai ripari, verso l'ennesima strunzata che a suo tempo, combinò madre natura. De strunzate, come sappiamo, e come è sotto gli occhi di tutti, sta madre-matrigna ne ha combinate a iosa,  e una tra le tante, riguarda li cani.

Ora, dico io, ma come se pò  mette ar monno un cane che, come prerogativa, ha l'istinto der cacciatore, e faje na coda lunga quanto basta pe mette sur chi-va-là tutte le prede?

Ma è da matti! E si perché er cane, quanno punta la preda, dall'emozione je viè da scodinzolà e la coda essendo troppo lunga, smove er cepujo.  La preda sente il rumore, intuisce l'agguato e ovviamente, insalutata ospite,  spicca er volo. 

Ecco allora che, er cacciatore, per il bene suo, ma soprattutto per il bene der cane altro non fa, che provvedé a quello che logica impone! ovvero je mozza la coda!

Beh, fino a ieri, per opera di qualche incosciente e matto, questa soluzione era vietatissima! ma da oggi, finalmente,  è lecita.  

se avete tempo di guardare, vedrete il grugno di ogni cane, che, saputa la buona novella, sprizza una incontenibile  felicità.

Finalmente la quaia, o chi per lei, non lo prenderà più per il culo.

Insomma l'uomo, con la sua grande maestria, non solo provvede a togliere, o modificare gli errori che la natura fa, sull'altra metà del cielo, ma da oggi... anche su li cani.

ImageShack, share photos, pictures, free image hosting, free video hosting, image hosting, video hosting, photo image hosting site, video hosting site

 



Primo  Precedente  2 a 13 di 13  Successivo   Ultimo  
Rispondi  Messaggio 2 di 13 di questo argomento 
Da: la boema Inviato: 23/12/2010 12:20
L'avvessero mozzato a te, alla nascita, la lingua e le dita,
il mondo risulterebbe oggi più pulito e gioioso!
 
 
 
 
p.s.
mozzare la coda e le orecchie ai cani
è già vietato da anni, come detta il buon senso...
era una vera e propria barbarie!
 

Rispondi  Messaggio 3 di 13 di questo argomento 
Da: sonja Inviato: 23/12/2010 12:26
A Tebro, a te non han trovato nulla manco da mozzarti.

Rispondi  Messaggio 4 di 13 di questo argomento 
Da: Massimo Doriani Inviato: 23/12/2010 12:35

Rispondi  Messaggio 5 di 13 di questo argomento 
Da: skikko Inviato: 23/12/2010 13:32
uno degli errori più gravi (ma pur sempre rimediabile) ke la natura abbia fatto lo vedo ogni volta ke ti leggo

Rispondi  Messaggio 6 di 13 di questo argomento 
Da: Tebro Inviato: 23/12/2010 14:03
rifacendomi al passo del vangelo
secondo matteo 13, 31, che recita: non si deve infierire sui poveri e men che meno sui deboli, figuriamoci sui cojonazzi di ambo i sessi.  Io ligio,  mi attengo, e non infierisco.
Se volevo trasgredire e infierire, che avrei detto? beh, a tutti avrei detto:
che il cielo abbia pietà di voi, e vi degni quanto prima, di un volo verso  il paradiso con un biglietto di sola andata.
 
Si, confermo: la madre di li fessi e de le fesse, è sempre incinta!
 Apposta nelle com se ne trovano a iosa e senza soluzione di continuità.
 (proprio perché è sempre incinta)
 
a  la befanona je vorrei dì: ma come fai a parlà de barbarie, quando è lampante che una coda troppo lunga, per un cane da caccia  è un errore micidiale che rende la bestiola un succube?
a sonia, je vorrei dì: mi hai disilluso. te credevo più sveja.
su dorian, che non ha preso posizione:  passo. 
Per quanto riguarda skikkio, conferno quanto detto mille, e una volta mille di volte: è un infermiere, e come tale non fa testo.
 

Rispondi  Messaggio 7 di 13 di questo argomento 
Da: skikko Inviato: 23/12/2010 14:10
De: Tebro Enviado: 23/12/2010 15:03
questo lo copio ed incollo prima ke lo cancelli, idiota 
 
rifacendomi al passo del vangelo
secondo matteo 13, 31, che recita: non si deve infierire sui poveri e men che meno sui deboli, figuriamoci sui cojonazzi di ambo i sessi.  Io ligio,  mi attengo, e non infierisco.
Se volevo trasgredire e infierire, che avrei detto? beh, a tutti avrei detto:
che il cielo abbia pietà di voi, e vi degni quanto prima, di un volo verso  il paradiso con un biglietto di sola andata.
 
Si, confermo: la madre di li fessi e de le fesse, è sempre incinta!
 Apposta nelle com se ne trovano a iosa e senza soluzione di continuità.
 (proprio perché è sempre incinta)
 
a  la befanona je vorrei dì: ma come fai a parlà de barbarie, quando è lampante che una coda troppo lunga, per un cane da caccia  è un errore micidiale che rende la bestiola un succube?
a sonia, je vorrei dì: mi hai disilluso. te credevo più sveja.
su dorian, che non ha preso posizione:  passo. 
Per quanto riguarda skikkio, conferno quanto detto mille, e una volta mille di volte: è un infermiere, e come tale non fa testo.
 

Matteo 13:31-32

Il granello di senape
=(Mr 4:30-34; Lu 13:18-21) Da 2:34-35; Ez 47:1-9; Za 4:10
31 Egli propose loro un'altra parabola, dicendo: «Il regno dei cieli è simile a un granello di senape che un uomo prende e semina nel suo campo. 32 Esso è il più piccolo di tutti i semi; ma, quand'è cresciuto, è maggiore degli ortaggi e diventa un albero; tanto che gli uccelli del cielo vengono a ripararsi tra i suoi rami».

 

ma davvero sei così stupido da pensare di essere l'unico a trovare baudelaire con google?

coglioni, citi i vangeli a caso dimostrando due cose:

1) di non conoscerli

2) di pensare di avere a ke fare con un branco di idioti come te

ma vatti ad ammazzare idiota

PS sei così stupido ke basta un infermiere a dimostrartelo...la cosa dovrebbe preoccuparti anzikenò

 


Rispondi  Messaggio 8 di 13 di questo argomento 
Da: Tebro Inviato: 23/12/2010 15:24
povero skikkio, che vita d'inferno dovresti consumare per colpa di quella micidiale  menomazione che ti porta, come è dato vedere, ad essere  più velenoso di una  aspide.
Si, ormai mi è chiaro:  per un uomo sempre in guerra con tutto con e tutti, in specie, con chi gli va l'acqua pe l'orto come al sottoscritto, c'è una sola motivazione! Il pisellino!   Possedere un pisellino e non un membro di tutto rispetto, determina  allo sfortunato possessore continue reazioni bavose e inconsulte. skikkio, credimi, giuro, hai la mia comprensione. altro, come puoi immaginare, non posso. D'altronde come si dice a Roma: a chi tocca tocca! e è toccato a te!
 
ImageShack, share photos, pictures, free image hosting, free video hosting, image hosting, video hosting, photo image hosting site, video hosting site

Rispondi  Messaggio 9 di 13 di questo argomento 
Da: skikko Inviato: 23/12/2010 15:26
ti ho appena dimostrato, dati alla mano (e non per la prima volta) ke sei un idiota, un fesso ed un ignorante, in buona sostanza ke anke tu sei uno e trino
 
hai qualcosa da aggiungere sulla materia invece di preoccuparti dei miei miserabili strumenti di piacere?

Rispondi  Messaggio 10 di 13 di questo argomento 
Da: fabricito Inviato: 23/12/2010 16:04
Ricordo una frase non so di chi:  "il sorriso del cane sta nella sua coda".
 
Aggiungerei, da ex padrone di un cane, che esprime più sentimenti un cane agitando la sua coda di tutte le scempiaggini in versi e in prosa partorite da chi difende la caccia e di chi mozza la coda ai cani.
 
Amen.  E Buone Feste anche a Tebro.

Rispondi  Messaggio 11 di 13 di questo argomento 
Da: Peterpan® Inviato: 23/12/2010 19:37
...Mah, volendo si potrebbe interpretare il post del mio amico Tebruccio come ironico.
Ma l'idea (e la speranza) vanno in discussione una volta giunti in fondo: l'uomo (maschio, desumo), secondo Tebruccio, oltre a correggere le imperfezioni della Natura ha il compito di correggere anche quelle della 'seconda metà del cielo', cioè delle Signore.
Da questo è lecito supporre che in realtà nella sua vita siano state le Signore a correggere lui, e a suon di battipanni.

Rispondi  Messaggio 12 di 13 di questo argomento 
Da: Tebro Inviato: 25/12/2010 09:44
quand'anche, chi ha risposto alle mie considerazioni con male parole e quindi, non meriterebbe una virgola di risposta, rammento che il quanto sopra, non è una mia sconsiderata ambizione,
ma una precisa disposizione della comunità europea. Che recita: per il bene del cacciatore e del cane da caccia, la coda, (al cane) gli può essere tagliata a misura più intelligente. Per le altre razze: idem.  Con l'aggiunta delle orecchie! Insomma, dice la disposizione europea,  se il proprietario ritiene, che per una forma soprattutto estetica,  le orecchie del suo cane sono troppo lunghe,
nulla osta a che gli vengano tagliate. Insomma dove la natura prende una cantonata,
l'uomo, sempre l'uomo, dall'alto della sua,  incommensurabile perizia, con un semplice bisturi, vualà: corre ai ripari! Vedi, per esempio, (non solo tutto il resto) i culetti femminili troppo emaciati e disadorni.   
 

Rispondi  Messaggio 13 di 13 di questo argomento 
Da: Peterpan® Inviato: 25/12/2010 23:23
...Vabbe'. Ma tu credi nel Sommo Picaterra di Montezuma?


Primo  Precedente  2 a 13 de 13  Successivo   Ultimo  
Argomento precedente  Argomento successivo
 
©2025 - Gabitos - Tutti i diritti riservati