Dunque, o donzelle: verso la metà di giugno dello scorso anno ricevo una mail che era indirizzata anche al mio amico Elastico e all'altro mio amico Andreuccio, detto Mon. Essa conteneva due foto dell'anche lui mio amico Tebruccio. Il mio amico Andreuccio, essendo una serva come poche, le ha pubblicate in un nanosecondo, e ha phatto una cosa giusta per la prima volta in vita sua. Sì, perché, se anche sono contrario alla pubblicazione di foto di terzi, il mio amico Tebruccio soleva dare a tutti del 'vecchio bavoso', pensando forse che la stirpe umana sia composta di specchi, mah. Infatti il mio amico Tebruccio si rivelava essere non proprio di primo pelo, e quanto al bavoso... be', ai contemporanei la semplice sentenza.
Nessuno ha mandato nessuno a fotografarlo, anche se lui sostiene che io avrei mandato l'Ing. Elastico, da Milano, a riprendere 'sto capolavoro. Come se l'Ing. Elastico nella sua Milano non avesse un cavolo da fare, e come se fosse ai miei ordini, ri-mah.
Il mio amico Tebruccio continua a dire, anche nel post qua sopra, che quel puffo ripreso a piazza Ippolito Nievo non è lui; ma non è chiaro allora come la sua affermazione si concili con il video che ignoti hanno reperito in Youtube (contente, o donzelle? Arifateve l'occhi!):
ehi, ma non te vergogni? ma non te senti sporco nel negare che sei stato tu a ordinare al misero elestichetto di andare sotto un portone alle sette di mattina e fotografate et, etc?
Non ciài un sordo de dignità! Come quando dici che io, senza motivo, senza aver ricevuto mille offfese, do del bavoso a destra e a manca.
Si, poveretto d'un peter, non hai un sordo di dignità!
Uahahahahahaha... spe' che finisca di ridere e poi ti rispondo, o dolce Tebruccio micio micio.
Io mi sentirei sì sporco nel negare una simile circostanza; anzi, se quanto dici fosse vero sarebbe per me un punto d'orgoglio poter contare su fedeli servitori che partono da Milano per fotografare 'st'articolo da spiaggia che sarebbi tu.
Ma tu? Non ti senti un perfetto idiota soltanto a immaginare cose simili? Di' la verità: non ci avevi pensato.
PS: Quella del 'vecchio bavoso' è roba tua originale, fosti tu ad apostrofare in cotal maniera urbem et orbem: per questo ti sei beccato la giusta punizione, lo sputtanamento di ciò (poco) che Madre Natura t'ha concesso, mammaluccone bello.
PS: Quella del 'vecchio bavoso' è roba tua originale, fosti tu ad apostrofare in cotal maniera urbem et orbem: per questo ti sei beccato la giusta punizione, lo sputtanamento di ciò (poco) che Madre Natura t'ha concesso, mammaluccone bello.
ma come puoi pensare che qua sono tutti dei cretini da poter credere che io, Tebro, persona educata e rispettosa di tutto e di tutti,
di punto in bianco e senza essere offeso per l'ennesima volta, dò del bavoso al primo che passa?ehi, ma fatte na cura ar cervello!
Io, sono una persona che non deve niente a nessuno, con una tranquillità economica da far si, che: magno, bevo, fotto, gioco e me ne frego!!! Quindi, figuriamoci se me posso esprime in malo modo senza prima essere offeso.
ehi, gestore, a te è la nebbia che te frega!
Comunque, nebbia o no, da quanno pretendi de litigà co Tebro, hai fatto na calata impressionante.
Confermo il fatto, che tebro ha sempre offeso ed insultato per primo, senza alcun motivo, addirittura dopo aver ricevuto un complimento per un suo scritto (asserendo come motivo della sua ira, che il complimento era poco entusiasta e non pronunciato in piedi, applaudendo).
Per così poco, tebro ha sempre attribuito ai forumisti epiteti volgari, scurrili e disgustosi, credendo di averne pieno diritto.
Ha ragione Peter, questo tizio dovrebbe essere curato, in fretta, prima che farà del male o che si farà del male sul serio.
O Hani, ma cosa dici mai? Il mio amico Tebro si è sempre dovuto difendere dai suoi detrattori e dai barellieri che scrivono stronzate sul patrimonio genetico. Poi, nessuno mai risponde ai suoi quesiti: io, per esempio, quando mi chiede cosa valgo gli rispondo sempre chiedendogli se crede nel Sommo Picaterra; Skikko e, vedo, anche Dorian, lo assillano con la domanda se il puffo del video e delle photo è lui. Chiunque si incazzerebbe, non trovi?
E non dimenticare che soffre di fastidiose emorroidi che lo rendono ancora più nervoso; da non trascurare, infine, i numerosi sciacquacaffè e il rancido delle verdure che rimedia negli incontri di: poeti e poesia (fanno male allo stomaco).
O Boema, non dimenticare - la prossima volta che rivolgi una lode al Tebro poeta - di lodare estasiata la sua inarrivabile gargianza e baldanza di Tuffatore Tiberino. Ci tiene molto: perchè, come ben si può notare, grazie ad elastichetto, è tanto bello quanto bravo!
Ma come potete chiedere che io, Tebro, poeta che va per la maggiore, (carta canta) vi dedichi un sonetto? Un sonetto? Ma sapete di cosa state parlando?
ma tu guarda se un triplo nik, uno che se nisconne dietro tre facce, e che come admin mi ha bannato senza avé er corggio de dì che era stato lui, ogni tanto riciccia e chiede!
Ma come potete chiedere che io, Tebro, poeta che va per la maggiore, (carta canta) vi dedichi un sonetto? Un sonetto? Ma sapete di cosa state parlando?