To', un sordatino de latta triplo nìcche turbo diesel AIDS Indercùler. Ma lo sai che Tebruccio si rifiuta di rispondere alle mie circostanziate domande buttandola su distinguo quali voci, autori, cantanti eccetera e facendo finta di non aver compreso il mio semplice quesito? Ma sarà sì o no un po' kakasotto?
c'è una cantante, ovviamente, romanina de Roma, che pe lei, letteralmente stravedo.
Perché è mora, bella, bona e fatta bene? Si! Perchè è mora, bella, bona e fatta bene! Ma soprattutto perché cià una voce che a di poco è celestiale! E co la sua ugola da sogno, ogni vorta me canta:
ahò, mo ciò da fa! er dovere me chiama! se la ribevemo oggi dopo pranzo. Ner frattempo state boni e non combinate guai! Che ve tengo tutti sotto controllo!
Oooh, ecco, finalmente abbiamo una base dalla quale partire per una proficua discussione.
Per capirci, quando chiedo 'quale cantante ti piace' non mi riferisco all'aspetto fisico, che pure può avere la sua valenza, ma a testi e musica.
Qui, certo, il tema è originale e anche le parole non sono da meno.
Ma dovresti pubblicare il testo integrale perché non è chiaro se la sofferenza causata all'altro da uno dei due sia una tattica amorosa o un netto rifiuto. Credo sia importante appurarlo.
E lasciate parlare il mio amico Tebruccio, no? Finalmente ha svelato un paio di coordinate, vediamo come si sviluppa la discussione. Sempre a mettere 'sti cantantucoli da strapazzo...