Página principal  |  Contacto  

Correo electrónico:

Contraseña:

Registrarse ahora!

¿Has olvidado tu contraseña?

PHALLABEN
 
Novedades
  Únete ahora
  Panel de mensajes 
  Galería de imágenes 
 Archivos y documentos 
 Encuestas y Test 
  Lista de Participantes
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  Herramientas
 
General: bongiorno
Elegir otro panel de mensajes
Tema anterior  Tema siguiente
Respuesta  Mensaje 1 de 2 en el tema 
De: Tebro  (Mensaje original) Enviado: 28/02/2011 08:07
già me so fatto, (dopo avé dato le coordinate pe abbuscasse la giornata) un giro pe le varie com, e, in tutte, nessuna esclusa, a proposito dell'ultimo delitto, si leggono lenzolate de blablabla, pipponi  e sciali di argomenti insulsi e scontati,  sulla improcrastinabile necessità  di applicare per i colpevoli: l'occhi pe occhi e denti pe denti.
Sembrano, anzi sono: pipponi, blablabla e sciali di argomenti insulsi e scontati,  dissepolti e riportati a galla pari pari, da chissà quante altre identiche occasioni.
Ce vo la pena de morte! strilla uno
e l'altro urla:  si, ce vo la pena de morte!
ammazzamoli!
 
e un altro ringhia: famoje un' iniezione e via!
 
ma no! dice con voce arcigna un altro, staccamoje la testa dar  collo! ghigliottinamoli!
 
Io preferirei l'impiccagione! perché soffrirebbe deppiù! dice con voce dolce ferma la donna che sembra arrogarsi il diritto di parlare a nome di tutte le donne. Si, impiccamoli se volemo che soffrano deppiù!
 
Poi, di sicuro, come so stati dissepolti, tutti i post inviati, per questa occasione, verranno ancora una volta sepolti in attesa di un altra miserevole identica occasione. 
 
in pensione dopo 616 esecuzioni, dentro na bettola de Trastevere, co l'occhi lucidi, ma non perché era imbriaco, ha ammesso:  li guardavo tutti nell'occhi e sapevo benissimo che ammazzalli, non sarebbe servito a gnente. 
Mastro Titta.
 
ImageShack, share photos, pictures, free image hosting, free video hosting, image hosting, video hosting, photo image hosting site, video hosting site
 


Primer  Anterior  2 a 2 de 2  Siguiente   Último  
Respuesta  Mensaje 2 de 2 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 28/02/2011 08:23
Scusa, ma cosa c'è di strano? E' il fatto del giorno e la gente ne parla, ciascuno come sa e come può.
Tu, poi, oscilli: in un post vorresti ripristinare la figura del boia, in un altro, come adesso, alla fine del tuo intervento metti in bocca quelle parole a Mastro Titta (il quale, per la cronaca, era un famoso carnefice nella Roma papalina; o Tebruccio, mica tutti sono tenuti a saperlo). Mettiti d'accordo...


 
©2025 - Gabitos - Todos los derechos reservados