Pagina principale  |  Contatto  

Indirizzo e-mail

Password

Registrati ora!

Hai dimenticato la password?

PHALLABEN
 
Novità
  Partecipa ora
  Bacheche di messaggi 
  Galleria di immagini 
 File e documenti 
 Sondaggi e test 
  Lista dei Partecipanti
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  Strumenti
 
General: Oggi, compie gli anni la mia più cara amica
Scegli un’altra bacheca
Argomento precedente  Argomento successivo
Rispondi  Messaggio 1 di 35 di questo argomento 
Da: la boema  (Messaggio originale) Inviato: 25/03/2011 15:24
AUGURI DI CUORE alla Donna più simpatica, saggia, colta, paziente, dolce ma all'occorenza capace di sottile, tagliente ironia che non lascia scampo ai bifolchi e "zizzanieri", una forumista che invece della clava sa usare maestralmente il fioretto, la mia più cara amica Antonella.
BUON COMPLEANNO!


Primo  Precedente  21 a 35 di 35  Successivo   Ultimo  
Rispondi  Messaggio 21 di 35 di questo argomento 
Da: la boema Inviato: 29/03/2011 12:04
 
 
Respuesta  Mensaje 19 de 19 en el tema 
De: Kricris Enviado: 29/03/2011 11:58
Tu sola di merda puoi parlare, dato che te ne intendi parecchio...sei una gran esperta, infatti  solo chi ne ha ingoiata a secchiate come te può avere questa ottima conoscenza...e manco te ne accorgi!
 
 
 

Mi stai confondendo con le tue "amiche", loro sì ingoiano la merda da quando sono nate - di me non ti devi preoccupare, sto sicuramente mille volte meglio di voi tre, da tutti i punti di vista - sopratutto, ho la mente sana...ciò che non si può certo dire di voi, che da oltre due anni state riempiendo il web con i vostri deliri di bastarde psicopatiche frustrate e senza speranza!

Rispondi  Messaggio 22 di 35 di questo argomento 
Da: Kricris Inviato: 29/03/2011 12:07
Ti QUOTO Peterli...
 
A proposito, scusa si ti avevo cancellato da FBma il motivo te lo avevo scritto...ma poi ci ho ripensato leggendo che qualcuno si spaccia per me (miiiiiiiiiiiiiiiii che fatica muscolare per entrare qui)

Rispondi  Messaggio 23 di 35 di questo argomento 
Da: la boema Inviato: 29/03/2011 12:09
quando ospiti certi soggetti, peter, te lo devi aspettare...la neve prima o poi si scioglie sempre, e gli escrementi affiorano in superficie!
 
Ti faccio appena notare, che QUESTO MIO TOPIC ERA SCRITTO PER FARE GLI AUGURI ALL'AMICA ANTONELLA - CHE TU BEN CONOSCI - CON L'AUGURIO CHE VENISSE AD ISCRIVERSI QUI IN PHALLA...ma forse la mia non era una buona idea...tu che dici?

Rispondi  Messaggio 24 di 35 di questo argomento 
Da: Peterpan® Inviato: 29/03/2011 12:11
Ma tu credi nel Sommo Picaterra di Montemerda?
 
PS: Con FB fa' come credi, per quello che lo phrequento.. E il motivo (giustissimo), sì, lo avevi scritto: perché sono uno stronzo. Aò, mica è da tutti, non trovi?

Rispondi  Messaggio 25 di 35 di questo argomento 
Da: Kricris Inviato: 29/03/2011 12:12
Impossibile confonderti con qualcun altra...sei unica!
 
Sei contenta che ora ti ho dato motivo per sfogarti ?
 
Dai aprofitta perchè ben presto non ti cagherò più!

Rispondi  Messaggio 26 di 35 di questo argomento 
Da: Peterpan® Inviato: 29/03/2011 12:14
O Hani, Phalla è aperta a tutti, e lo sai. Come anche sai che non si parla solo di merda, ma anche di cacca.

Rispondi  Messaggio 27 di 35 di questo argomento 
Da: Kricris Inviato: 29/03/2011 12:18
De: Peterpan® Enviado: 29/03/2011 14:11
Ma tu credi nel Sommo Picaterra di Montemerda?
  
PS: Con FB fa' come credi, per quello che lo phrequento.. E il motivo (giustissimo), sì, lo avevi scritto: perché sono uno stronzo. Aò, mica è da tutti, non trovi?

 

 
Io non ti ho mai dato dello stronzo anche perchè non ho mai avuto ne il piacere ne il dispiacere di conoscerti! Sappi che sono andata apposta a rileggermi l'MP che ti avevo scritto mesi fa e c'è scritto = "scusa se ti cancello ma ho visto nel tuo profilo che sei amico della persona più stronza del mondo,dunque : Tschuess! "

Rispondi  Messaggio 28 di 35 di questo argomento 
Da: Peterpan® Inviato: 29/03/2011 12:25
Ah, pardon, ricordavo male. Ma in ogni caso non riesco a cogliere l'ottica di taluni che ragionano con la logica dei bambini della scuola materna: se sei amico di quello, visto che ci ho litigato, con te non ci parlo più.
Guten Nachmittag!

Rispondi  Messaggio 29 di 35 di questo argomento 
Da: Kricris Inviato: 29/03/2011 12:39
Vedo che te ne intendi di puericultura, te ne intendi anche di ornitologia?   

Rispondi  Messaggio 30 di 35 di questo argomento 
Da: Peterpan® Inviato: 29/03/2011 12:46
Sì, ogni tanto lascio uscire l'uccello.

Rispondi  Messaggio 31 di 35 di questo argomento 
Da: Massimo Doriani Inviato: 29/03/2011 12:50
Cos'è..Il Pollaio 2 la vendetta?
 

Rispondi  Messaggio 32 di 35 di questo argomento 
Da: Peterpan® Inviato: 29/03/2011 12:51
No, è l'ora di ornitologia.

Rispondi  Messaggio 33 di 35 di questo argomento 
Da: Massimo Doriani Inviato: 29/03/2011 12:53
nel senso di studio dell'Uccello, immagino..speriamo che ci siano delle cultrici, allora...

Rispondi  Messaggio 34 di 35 di questo argomento 
Da: Peterpan® Inviato: 29/03/2011 12:59
Speriamo... e che Dio ce la mandi bòna!

Rispondi  Messaggio 35 di 35 di questo argomento 
Da: Massimo Doriani Inviato: 29/03/2011 12:59


Primo  Precedente  21 a 35 de 35  Successivo   Ultimo  
Argomento precedente  Argomento successivo
 
©2025 - Gabitos - Tutti i diritti riservati