dato ke i deliri di due dei minu habens ke girano per il web riskiano di spedire fuori skermo l'unica cosa davvero interessante (perkè provata) di un'altra discussione, mi prendo la libertà di rimetterla in separata sede per poterne discutere con ki abbia voglia di farlo
me la son trovata da solo
e come al solito ho capito, strano ke i leghisti siano improvvisamente diventati tanto europeisti da considerare il "da noi in europa" un da noi e basta
e strano ke non abbiano colto il lasso ti tempo di 15 anni posto come condizione per il numero dei 30 milioni
detta come la dice lui, considerando l'età media degli europei e considerando ke se si voglion pagar pensioni sarà anke opportuno ke qualcuno paghi i contributi, beh...allora il baffino potrebbe perfino aver ragione
cmq, io amo documentare ciò ke affermo, è una necessità prioritaria per me
adesso, giusto per capire l'attendibilità delle informazioni ke vi danno guardate questo
raffrontate poi l'originale con il commento di ferrara e poi ditemi se ferrara sia o non sia un laido verme falso e leccaculo
per documentarsi gli sarebbe bastato in 30 secondi andare a vedere lo spezzone originale...invece ke fa? si documenta tramite fogli e foglietti redatti da mani ignote
e voi la kiamate informazione?
ma lo volete capire o no ke vio prendono per il culo?
come al solito documento: ascoltateli con attenzione di seguito...almeno potrete farvi un giudizio da solo...e temo ke qualcuno riuscirà perfino a pensare ke d'alema si sia doppiato da solo
Amico Franco, qui che fa tenerezza son quelli, come il nostro compare Orange, che credono ai tg, ma non a tutti.
La mia voce non chiama nessuno nel deserto, ma almeno quello che lo faceva non si imponeva a un pobblico di persone con scarsa propensione al ragionamente, qual'è il pubblico televisivo. Chi lo voleva ascoltare lo seguiva in una pietraia.
Dato che il pregiato giornale di ferrara lo leggono in due, hanno dovuto metterlo in fascia di massimo ascolto, là dove un giorno, per un disguido tecnico, lo schermo nero di, mi pare, canale5 fece, per quasi due minuti, un ascolto auditel di qualche milione di persone.
Se poi vogliamo vedere dall'altra parte, travaglio, che tra internet e le copie vendute dal suo giornale ha un pubblico che lo segue di mezzo milione di persone, con annozero, in tv, decuplica almeno.
Non mi fido di nessuno dei due, ma le balle di ferrara son decisamente più evidenti, tipo quella con cui ha cominciato il suo programma di prediche raccontando che le foto a villa certosa con uno degli anziani ricoverati accudito da infermiere travestite da ragazze normali erano state scattate da un fotografo ufficiale e poi distribuite ai giornali. Peccato che il fotografo sia poi stato denunciato dall'ospite ricoverato. I racconti di travaglio son più sottili, e l'indottrinamento è fatto non tanto dalle notizie, che son praticamente tutte vere, quanto dal modo di porle al pubblico.
Insomma, o eccelse menti che vi ritenete libere, come potete credere a qualcosa, foss'anche le previsioni meteo, che appare in tv?
Ovvio che all'amico e compare di battaglie di resistenza contro le toghe rosse Franco do, e darò, il mio incondizionato appoggio.
sonia, ho letto il quanto sopra. E ne ho tratto una non bella impressione. Spero chi ti rendi conto che così, non può funzionare. Tu non puoi giocare su più tavoli contemporaneamente! Ovvero, quando parli non puoi barcamenare come barcamena un panno strappazzato dal vento. Il dire e non dire, l'avanzare e rinculare, l'accusare e assolvere andare verso destra e verso sinistra contemporaneamente, se è vero che non ti crea problemi, e ti lascia sempre aperte le porte di fuga, è anche vero che ti classifica come un vecchio e scaltro paraculo a cui dare poco del cerchiobottista.
Amico Tebro, in italia tutti sono contro qualcuno, e qualcuno è contro tutti. Io invece sono per tutti e cerco di vedere il buono che emerge da ogni discorso. Poi ovviamente non ho i paraocchi e non vado ad attacare nessuno per partito preso, tipo quelli di destra e sinistra. E ti ricordo che se non esistesse il cerchiobottismo, Totarello venderebbe limonate e spuma, poi anche il vino in cartone, anzi, in tetrapak. Scegli tu.
Cara la mia Sonia, la tenerezza che ti faccio provare mi strappa lacrime più di una cipolla gialla coltivata in clima semisiccitoso.
Anche se la cosa non mi tange in quanto di solito faccio ciò che più mi aggrada al momento, leggo il Corriere e televisivamente sono un aficionado della zapping, confermo anche che ho accalapiato la notizia saltando da skytg a tg1, salti dovuti a qualcosa che di solito non è di mio interesse, ed ho beccato casualmente la sparata.
Sparata riportata dall'ex tanto osannato un tempo da sx (orfana di tanti altr ipersonaggi) trippone, e la cosa mi ha incuriosito; grazie al pip, pur seguendo skytg, ho beccato l'inizio della trasmissiao del transfuga, il giorno dopo, e quello che mi ha colpito, conoscendo il carattere del baffino, è che lo stesso non ha querelato, come di solito è sua abitudine.
E mi sono fatto un'idea, dato che per appurare veridicità dei fatti l'unica soluzione, ahimè impossibile, sarebbe quella di essere presenti.
Cosa che invece mi è stata possibile in un paio di passaggi del suino, tanto possibile al punto che ero questa volta presente alle riprese, appurando di persona del modo in cui di seguito sono state proposte al pubblico. Gran parte del quale pare penda dalle labbra dell'accoppiata di tanto successo.
De gustibus.
Ma resto dell'opinione di due famosi cabarettisti d'altri tempi che 'el mesteè dei giurnal l'è cunta su i bal', e quello 'dela televisiùn l'è rimpirlì la pupulasiùn'.
Mia opiniole, al momento, è che l'accopiata da porcile sopracenntata sopravanzi cento volte, in fatto di balle e/o mistificazioni, quelle sparate dal trippone.
Opionione, farcite da un tantino di esperienza personale.