Pagina principale  |  Contatto  

Indirizzo e-mail

Password

Registrati ora!

Hai dimenticato la password?

PHALLABEN
 
Novità
  Partecipa ora
  Bacheche di messaggi 
  Galleria di immagini 
 File e documenti 
 Sondaggi e test 
  Lista dei Partecipanti
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  Strumenti
 
General: fannie
Scegli un’altra bacheca
Argomento precedente  Argomento successivo
Rispondi  Messaggio 1 di 1 di questo argomento 
Da: Tebro  (Messaggio originale) Inviato: 24/04/2011 13:36
 ogni mattina mi faccio un giro per tastare il polzo alle varie situazioni che emergono nelle varie com. E, o ne rimango deluso per la pochezza d'idee, o, sento delle fitte al fegato per l'invidia. L'invidia  di non essere capace io, di tanto. Per tanto, intendo il contenuto intelligente che emerge in certi scritti.
 
Oggi, invece, è una giornata no! Ed è no, perché sono andato su farfa,  e lì, ho letto un pippone trasudante sciali di inusitata boria.
I verdi! I Verdi del sole che ride. I Verdi, intesi come componenti di una organizzazione politica, non capiscono un cazzo! E mica pro tempore!
fannie, leggendo il pippone,  mi è venuto da fare spallucce e, contemporaneamente, ho sentito forte il desiderio di  chiederti: ma chi è quer tizzio? il nipotino di esculapio?
 


Primo  Precedente  Senza risposta  Successivo   Ultimo  

 
©2025 - Gabitos - Tutti i diritti riservati