Non banno nessuno, perché dovrei cacciare proprio lui? Cos'ha di meglio degli altri?
ehi, canestrello con merendina annessa, er carcio in culo (leggi di sopra) che ti ha dato il peteruccio, non l'hai avvertito? o hai fatto finta di non avvertirlo?
Dài, canestrello con merendina annessa, confessa, l'hai avvertito e hai fatto finta di non avvertirlo!
come fanno tutti quelli e quelle ar paro tuo.
Piuttosto, poveraccetta che non sei altro, parlando di cose serie dimmi: dov'è, oltre che insultà Tebro,il tuo contributo per la com?
Sei una barzelletta che non fa ridere nessuno....personalmente mi hai rotto il cazzo Da questo momento tu non esisti più, almeno per me.
pezzo di merda, dici che d'ora in poi per te non esisto più? ma io, aripezzo de merda, sono anni che ti dico che mi fai schifo! e che non voglio che neanche pronunci il mio nik! quindi, ma che cazzo stai dicendo? buffone con tre nik?
Ma tu guarda st'accattone mentale, pe avé du sordi de visibilità! Ma non te vergogni?
stronzo co tre nik! ma non te vergogni?
Ma chi cazzo ti ha mai detto o scritto niente?
ma chi cazzo ti conosce?
quindi, pussa via e vatteneaffanculo!
firmato
Tebro
ps
non ti azzardare mai, ignorante che non sei altro, a parlare dei miei sonetti!
Torno ora da una riunione di "poeti e poesia"
e ancora, pensandoci, mi commuovo per le sincere considerazioni ricevute.
Confermo: Dorian, facendosi portavoce di uno scontento generale, mi stava ponendo di fronte a un aut-aut. Gli ho risposto che, nonostante antiche tradizioni quasi 'svizzere' di asilo politico che Phalla rispetta verso cani, porci e poeti, per me cacciare il deficiente che sei non sarebbe stato un problema.
Ma siccome Dorian è buono di cuore ha fermato la mano di Abramo mentre questi stava per colpire il figlioletto Tebracco.
Che ti sia di monito, filastroccaro: impara a mettere bocca unicamente dove ti compete.
ho chiesto al mio amico Umberto Eco, qual è il suo pensiero e quindi la sua risposta al comportamento di un testa di cazzo come er dernano, e al comportamento de sto doppio testa di cazzo che è er triplo nik! E lui, dall'alto della, universalmente riconosciuta lungimiranza, mi ha risposto, come mai mi sarei aspettato. Come mai avrei intuito. Tebro, mi ha detto, senza enfasi, come ben sai, questi due testa di cazzo, sono dei bivaccanti parassiti su una com: esperimentox! Una com, che da tempo boccheggia e ormai sta lì-per-lì, per emanare l'urtimo fiotto!
Quindi è l'invidia nei confronti, non di te!
Tebro, questi non agiscono contro di te! Ma agiscono contro quell'emerito pezzo di merda, che tu chiami, giustamente, traduttor di stronzate! Ecco qual è il motivo dei loro improvvisi, mirati, e molto giustificati attacchi! L'invidia! Li muove l'invidia contro phalla! Purtroppo, come vedo, quel pezzo di merda del gestore non l'ha capita! Non ha compreso! mentre er mon-nezza, quann'anche la sua com è all'urtimo fiotto, se la ride a crepapelle!
Guarda che se Umberto Eco (quello vero) viene a sapere che lo sputtani così, ti chiede i danni. E mi risulta che sia molto interessato al vile denaro...
eppure, emerito cojone, anche se fai finta, e parli di cognacchini, sono convinto che il quanto del mio amico Umberto, ti è arrivato eccome! inaspettato e inaudito ma ti è arrivato e ti ha toccato! Beh, si, per il momento solo toccato, in seguito, rileggendo attentamente, ponderando e ripensandoci, ti aprirà gli occhi anche su altre questioni.
Das Trinken, das soll man nicht lassen, Das Trinken regiert doch die Welt, Man soll auch den Menschen nicht hassen, Der stehts eine Lage bestellt. Ob Bier oder Wein, ob Champagner, Nur laßt uns beim Trinken nicht prahlen,' Es trank den Champagner schon mancher, Und konnt ihn nachher nicht bezahlen.
[Refrain:] Trink, trink, Brüderlein trink, Laß doch die Sorgen zu Haus! Trink, trink, Brüderlein trink,
zieh doch die Stirn nicht so kraus! Meide den Kummer und meide den Schmerz, Dann ist das Leben ein Scherz! Meide den Kummer und meide den Schmerz, Dann ist das Leben ein Scherz!
Der Moses, der hat, gar nicht übel, Ein elftes Gebot noch erdacht, Das steht aber nicht in der Bibel, Und hat so viel Freude gemacht. Man hat es uns unterschlagen, Weil Trinken und Saufen es preist. Ich aber, ich will es euch sagen, Ja, wißt ihr denn auch wie es heißt?
ma non lo vedi che non sai essere obiettivo? Che te fai condizionà come no sprovveduto! ma hai letto il vecchio post di anam, che io scherzando ho mandato in onda? beh, secondo te è originale o no? ehi, rispondi, è originle o no? E visto che è originale, come puoi tollerare che una...... mi dice: VERGOGNA? Come puoi fare lo struzzo? Beh, fai lo struzzo perché non sei un gestore!
Quindi ringrazio tu, il tuo dio, se ancora resto!
E se pensi che temo che mi cacci, tu dovresti ugualmente temere che me e vado!
e siamo pari!
Così, che siamo pari, mo lo sanno pure quei stronzi dei tuoi amici.