Come riportato dal "Sun", Balotelli, alla vista del ragazzino, si è fermato e gli ha chiesto perchè stesse marinando la scuola.
Il bambino ha risposto di essere vittima di un bullo che lo perseguita durante le lezioni. A quel punto, SuperMario non ci ha pensato due volte: ha portato il bambino e la madre alla scuola in questione, chiedendo di parlare con il preside.
Non contento, Balotelli ha voluto che il piccolo tifoso e il bullo si stringessero la mano davanti a lui. "Mario sente fortemente il problema del bullismo – ha raccontato una fonte anonima al tabloid inglese – e pensa che sia un comportamento davvero malsano. Ecco perché non si è fatto scrupoli dall’intervenire, così come era consapevole del fatto che il ragazzino non dovesse saltare la scuola per questo".
Mio figlio è stato vittima di bullismo, verso gli 11 anni......Voi come avreste regito?
Non è facile con certi ragazzini, io ho provato a cercare di capire le motivazioni a parlarci, ma le uniche parole che uscivano dalla sua bocca erano "non puoi farmi nulla, sono minorenne"
Ho tentato di incontrare la madre, ma non mi apriva la porta e non ero certamente andata con intnzioni bellicose
La storia si è risolta perchè un giorno, casualmente, si son trovate presenti due inseganti di mio figlio ed hanno assistito al pestaggio, quindi sono intervenute.................