Page principale  |  Contacte  

Adresse mail:

Mot de Passe:

Enrégistrer maintenant!

Mot de passe oublié?

PHALLABEN
 
Nouveautés
  Rejoindre maintenant
  Rubrique de messages 
  Galérie des images 
 Archives et documents 
 Recherches et tests 
  Liste de participants
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  Outils
 
General: LE GRANDI INDAGINI DELLA PIA (PHALLABEN INTELLIGENCE AGENCY)
Choisir un autre rubrique de messages
Thème précédent  Thème suivant
Réponse  Message 1 de 3 de ce thème 
De: Peterpan®  (message original) Envoyé: 31/05/2011 09:11
Scoperta finalmente la verità sulla tragica fine di Sarah Scazzi: è stata uccisa più volte e a turno. Dallo zio, dalla cugina, dalla zia, ma forse, ritengono gli agenti della PIA, anche da un tizio allo stato non ancora identificato che si trovava a passare per caso e ha chiesto se serviva una mano.
 
Scarcerato lo zio, gli inquirenti contano di arrestarlo di nuovo tra un paio di settimane rilasciando contestualmente la cugina; seguirà la zia, che verrà sistemata con un piede in cella e uno fuori. Il tizio, ammesso che esista, verrà scritturato da Dario Argento. La cugina verrà in seguito trasferita anche lei in un ospedale, dove le verranno notificate almeno tre ordinanze di custodia cautelare insieme a un ordine di scarcerazione e a un biglietto per le Hawaii. La zia, bo'.


Premier  Précédent  2 à 3 de 3  Suivant   Dernier  
Réponse  Message 2 de 3 de ce thème 
De: fabricito Envoyé: 31/05/2011 09:43
Io proporrei in primis di tenere dentro tutta la famiglia Misseri, con l'accusa di favoreggiamento, occultamento di cadavere, omissione di soccorso (che non può mai mancare).
 
Poi applicherei il diritto longobardo ante Rotari, ovvero l'istituto dell'ordalìa:
un torneo a 4 tra padre, madre e le due figlie, con duelli a mazza ferrata (incontri di andata e ritorno) tra tutti i membri della famiglia.
Chi vince il torneo, è innocente per giudizio divino.  I tre perdenti, vivi o morti, sono colpevoli.

Réponse  Message 3 de 3 de ce thème 
De: Merendina Envoyé: 31/05/2011 14:59
Il Trattamento Sanitario Obbligatorio a cui è stato sottoposto (il) Misseri è stato dettato da: segni di squilibrio. Che dire? Un uomo equilibrato non mi è mai sembrato anche se non sono una psichiatra (e poco mi fido di loro).
Insomma sto cristo esce, annusa aria di libertà, i giornalisti e l'opinione pubblica non fanno a tempo a chiedersi: ma dove dormirà??? Nel lettone o sullo sdraio??? (Domande più che legittime e pertinenti). Insomma esce, sta benissimo, spiega la figlia superstite, e di lì a poco i carabinieri dopo aver ricevuto una telefonata lo vanno a prelevare (i soliti ignoti del 112), il sindaco di Avetrana su proposta di un medico conferma ma solo dopo la convalida di un secondo medico, lo si rinchiude. Il TSO per legge, è applicato "in caso di motivata necessità e urgenza clinica, avanti al rifiuto al trattamento del soggetto che soffra di una grave patologia psichiatrica o infettivologica non altrimenti gestibile, a tutela della sua salute e sicurezza e/o della salute pubblica".
Chissà mai se ci sarà dato di capire...


 
©2025 - Gabitos - Tous droits réservés