Página principal  |  Contacto  

Correo electrónico:

Contraseña:

Registrarse ahora!

¿Has olvidado tu contraseña?

PHALLABEN
 
Novedades
  Únete ahora
  Panel de mensajes 
  Galería de imágenes 
 Archivos y documentos 
 Encuestas y Test 
  Lista de Participantes
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  Herramientas
 
General: Lo sapevo che mentiva, era così ovvio...
Elegir otro panel de mensajes
Tema anterior  Tema siguiente
Respuesta  Mensaje 1 de 1 en el tema 
De: la boema  (Mensaje original) Enviado: 02/07/2011 14:42
"New York - Forti dubbi sulla credibilità della cameriera dell'hotel, che sarebbe stata vittima di un tentativo di stupro da parte dell'ex numero uno del Fondo Monetario Internazionale. Se così fosse, l'ex direttore del Fondo Monetario Internazionale potrebbe vedere la sua immagine riabilitata, essere liberato e tornare addirittura alla scena politica.

Secondo quanto riporta il New York Times, il caso Strauss-Kahn è infatti a rischio: a rischio nel senso che l'accusa sta vacillando, visto che più si va avanti, più si aprono delle crepe nella credibilità della cameriera dell'hotel, che ha accusato di essere stata oggetto di un tentativo di stupro da parte dell'ex numero uno dell'istituto di Washington.

Le ultime rivelazioni rappresentano un capovolgimento della situazione per il sessantaduenne ex direttore del Fmi, in precedenza considerato uno dei candidati più validi alla presidenza della Francia.

L’accusatrice avrebbe mentito sin dall’inizio di tutto lo scandalo, dal 14 marzo, secondo uno degli ufficiali giudiziari. Il giorno prima del fatidico avvenimento con Strauss-Kahn, la donna avrebbe avuto una conversazione telefonica con un carcerato, in cui si è parlato esplicitamente dei possibili benefici che avrebbe potuto trarre dall’accusa."
 
 
Inviato 19/5/2011
Oggetto del messaggio: a proposito di Strauss Kahn...
 
A me sembra una montatura, da parte di chi aveva interesse di far spodestare dal suo ruolo internazionale Strauss Kahn.

La cameriera parrebbe sieropositiva, bisognosa di cure costose - che sappiamo, che negli USA non sempre l'assicurazione copre del tutto. E' vedova, con figlia di 15 - non avrebbe rifiutato una somma importante di denaro, secondo me.
Se Strauss Kahn l'avesse violentata, ritornato in sè l'avrebbe ricoperta d'oro, per farla tacere (i vecchi maiali fanno sempre così). Se non l'ha fatto, è perchè la cameriera si era inventata tutto, dietro una favolosa ricompensa che le potrebbe cambiare la vita, a lei e a sua figlia.
_______________________________________________________________________

 
 
 

 



Primer  Anterior  Sin respuesta  Siguiente   Último  

 
©2024 - Gabitos - Todos los derechos reservados