Ciao, Carlotta. Il Capo è assente visto che è andato a trovare la figlia che è stata ricoverata a seguito di una spintissima dieta che le ha fatto perdere quattro chili in cinque ore, quindi tocca a me fare gli onori di casa.
Farti capire chi siamo non è facile, posso parlare solo per Skikko. La sua storia è emblematica: nato e vissuto in calabria sino all'età di 63 anni, ha finalmente vinto un concorso come inserviente, anche se lui si fa passare per infermiere, che lo ha costretto a trasferirsi nel Nord operoso ed a scoprire che esiste il lavoro. Ne è rimasto talmente turbato che ha cominciato una crociata contro i milanesi operosi, che lui identifica con Claretta, e non perde occasione di punzecchiarla anche perché, sono sue parole, "io crakkavo i telegrafi quando lei vendeva fiammiferi agli austriaci durante le cinque giornate di milano". C'è comunque da dire che i suddetti, Skikkolo ne Cla', sono gli unici eterosessuati qui dentro. Io sono gay, sonja è lesbica, il CapoPan ci piacciono i trans come ai suoi compagni di liceo, Eva ha incontrato Mon in un albergo a ..., ops, Eva non c'è più, ha fatto una com tutta sua e mi ha bannato, quindi non posso parlare male di lei.
Tebro è l'unica persona seria qui dentro.
Ora, bella Carlotta, quanti anni hai? Io ne ho 19 e sono molto confuso, in fatto di sesso, non so bene quale sia la mia strada, cerco qualcuna che mi possa aiutare, astenersi uomini che ho già provato e donne mestruate.
Ecco.