Grazie, o Cicci. Facciamo un bambino io e te, anche se tu sei del sud indi terrunciella?
O Cla, in effetti ripeto che a momenti neanche la madre se n'è accorta; meglio così, a Roma tra l'altro 'sti giorni sembrava di essere all'Equatore, quasi peggio di quassù, a parte ovviamente la nebbia desù (ovviamente); comunque, aveva la stanza climatizzata, basta pagare (a Desenzano c'è per tutti).
Quanto al gruppo, anche se questo non è considerato particolarmente raro, forse lo è in Italia, almeno per quanto ne so io - semo in tre trullallà, ri-bo'. Per fortuna (e corna facendo) esistono i donatori universali.
questa è la distribuzione italica dei gruppi sanguigni per agglutinina
se si aggiunge ke, sempre per distribuzione statistica uniforme sul territorio nazionale i gruppi RHnegativi sono circa il 15% del totale è facile concludere ke in italia settentrionale dovrebbero esserci circa 8 A- su 100 abitanti
Ma infatti non è il gruppo A a essere raro, o Skikko - ho consultato una tabella simile alla tua, forse la stessa: è l'A Rh-negativo a non essere diffusissimo: 8% non sarà poco ma non è neanche molto.
Con le mani sbucci Le cipolle Me le sento addosso Sulla pelle E accarezzi il "gatto" Con le mani Con le mani tu puoi Dire di si Far provare nuove sensazioni Farsi trasportare dalle emozioni!
È un incontro di mani Questo amore Con le mani se vuoi puoi Dirmi di si
Le tue mani così all'improvviso
Le tue mani così all'improvviso
Si sono fatte strada Fuori e dentro di me. ................
Con le mani preghi Il Signore Guarda un pó più in basso Guardami Apri le finestre Con le mani Con le mani se vuoi Puoi dirmi di si
E provare nuove sensazioni Farti trasportare dalle emozioni!
È un incontro di mani Questo amore. Usa le tue mani su di me.
Le tue mani così all'improvviso
Le tue mani così all'improvviso Si sono fatte strada Fuori e dentro di me.