|
General: UN CALOROSO BENVENUTO
Elegir otro panel de mensajes |
|
De: Peterpan® (Mensaje original) |
Enviado: 14/09/2011 20:56 |
al Dott. Prof. Umberto Eco.
Santità, grazie per essersi iNscritto. Credo che la Sua presenza, unita a quella del suo amico Tebro (che presto sbannerò), innalzerà non poco il livello cul-turale di Phalla.
Di nuovo ossequi e trullallà. | |
|
|
Primer
Anterior
2 a 12 de 12
Siguiente
Último
|
|
Oddio che emozione ![](/images/emoticons/rubor.gif)
cosa pagherei perchè mi parlasse de: Il pendolo di Tebr...ehm Foucault ![](/images/emoticons/sonrisa_1.gif) |
|
|
|
Se dovessimo - noi di Phalla - interpretare un remake del "Nome della rosa"....
ci pensate?
sarebbe un bel problema assegnare le parti.
Bisognerebbe andare per esclusione, credo: Tebro per esempio NON potrebbe interpretare Guglielmo da Baskerville... ![](/images/emoticons/sonrisa_1.gif) |
|
|
|
Neanche il monaco deforme poliglotta, per ovvi e noti motivi (a Nandoooooooooooo...). |
|
|
|
Bisognerebbe andare per esclusione, credo: Tebro per esempio NON potrebbe interpretare Guglielmo da Baskerville... ![](https://www.gabitos.com/images/emoticons/sonrisa_1.gif)
Però può sempre ripiegare sul MASTINO di Baskerville... |
|
|
|
Ma il suo amico, che domande, o Eccelsissimo! |
|
|
|
O Procurator del Comodo, i' m'auguro ch'Ella voglja recensire anco e' post (mi perdoni: e' scritti) dell'altri iscritti, e' quali tutti nudi bramano et attendono le di Voi quagnele et quaerele. Non siate, o Pantagruelico, monotebratico: volgete un guardo a' comuni mortali, i Suoi e de' Su' nonno.
Depherentemente,
Shangaj (Peter in cinese) |
|
|
|
Dottor Professore Nicola Diesi specialista in psichiatria- neurologia riceve, in casi gravissimi, senza appuntamento tel. 0425- 657800
Shangaj chiama suBBito ....
|
|
|
Primer
Anterior
2 a 12 de 12
Siguiente
Último
|
|
|
|
©2025 - Gabitos - Todos los derechos reservados | |
|
|