Página principal  |  Contacto  

Correo electrónico:

Contraseña:

Registrarse ahora!

¿Has olvidado tu contraseña?

PHALLABEN
 
Novedades
  Únete ahora
  Panel de mensajes 
  Galería de imágenes 
 Archivos y documentos 
 Encuestas y Test 
  Lista de Participantes
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  Herramientas
 
General: chi,,,,
Elegir otro panel de mensajes
Tema anterior  Tema siguiente
Respuesta  Mensaje 1 de 45 en el tema 
De: Merendina  (Mensaje original) Enviado: 16/09/2011 20:26
Chi sta scrivendo al posto di Tebro....???
Ecco il mistero autunno/inverno 2011- 2012


Primer  Anterior  16 a 30 de 45  Siguiente   Último 
Respuesta  Mensaje 16 de 45 en el tema 
De: Diecimiladraghi Enviado: 21/09/2011 10:38
Si, ignorarlo completamente sarebbe il massimo.. ( ops..;O)
Ma lui è uno trino epure acquitrino. devi spulciarein mezzoaipost,per trovarneunonon suo e sono tanti quelli che preferiscono non scrivere proprio. E quelli a cui da fastidio venir offeso da un poveraccio simile ( anche per l'insistenza,anzi, soprattutto per quello,che sperobene chenessuno si senta realmente offeso da un poveraccio simile.. )
Lamaggior parte dei nick entra più che altroper trovare forum che gli interessino a cu,i forse, rispondere.
Se deve fare lo slalom gigante per evitare quelli di un personaggio irritante... cerca altri lidi.
 
A molti da fastidio ( anche senon si sente certo offeso ) la caciara che fa il soggettone.
 
Insomma.. come tuttii troppi... stroppia..;O)
 
Poi c'è anche chi si diverte a polemizzare..

Respuesta  Mensaje 17 de 45 en el tema 
De: Diecimiladraghi Enviado: 21/09/2011 10:41
Scusate le parole attaccate..ma la barra spaziatrice funziona male e mi toccherebbe tornare indietro ogni riga per aggiustar tutto.. Ma sabato dovrebbero dimettere il mio pc...;O)

Respuesta  Mensaje 18 de 45 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 21/09/2011 10:42
Sai cosa? A volte uno si diverte a sfotterlo, ma in effetti un bel gioco dura poco (oddio, da un pezzo dura).
E, ripeto, se tenere dentro quell'inutile mi costa altri iscritti non va bene.

Respuesta  Mensaje 19 de 45 en el tema 
De: Diecimiladraghi Enviado: 21/09/2011 10:53
A dirla tutta, secondo me l'unica com di mia conoscenza che 'regge' è quella di Eva: parecchi post, argomenti 'seri', eccetera. A mio avviso ha un solo difetto: la trovo noiosa da morire.
 
 
E' questione soggettiva,visto che da Eva l'ironia è di casa, in mezzo ai post seri. Solo che è un'ironia garbata, misurata.
Pure quella di Doctor,che ironia spesso non è ( anche se il più delle volte condivido il suo pensiero ) viene stemperata, proprio perchè ogni com si dovrebbe usare la misura del suo admin, e lui la "scolpisce", con interventi più o meno "forti" a suo piacimento. Altrimenti un luogo varrebbe l'altro e non ci sarebbe motivo di aprirne altri.

Respuesta  Mensaje 20 de 45 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 21/09/2011 11:02
Guarda che è un giudizio mio personalissimo, o Draga. E poi sai bene che ho massima stima per Eva e per diversa gente che sta là dentro.

Respuesta  Mensaje 21 de 45 en el tema 
De: Gioia Enviado: 21/09/2011 11:10
quando ho letto: il mio amico Umberto a momenti mi capotto!!!
 
 
Tebro, ovunque tu sia e ci leggi, mi raccomando RESTACI!

Respuesta  Mensaje 22 de 45 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 21/09/2011 11:20
Chissà se ci crede almeno lui...

Respuesta  Mensaje 23 de 45 en el tema 
De: Merendina Enviado: 21/09/2011 23:30
L'idea di demonizzare una persona, un pò mi turba ma, se ne va dello spessore culturale, morale, etico della com, concordo con gli interventi precedenti il mio.
Anche se io, personalmente, non vedo in Tebro una minaccia, ma un uomo solo, che desidera interagire con altri, poi esagera e quindi lo si mazzia, a ragione? a torto? si deve eliminare dalla comunità?lo si deve ignorare? Non lo so, sinceramente.
Morto un Tebro, ce ne sono molti altri, ma non sto a discutere nemmeno questo.
Che cosa si scrive in una comunità? Good question... 
Si parla in termini di più post che creano un thread, nel quale persone sagge e giuste scrivono cose sensate, sapendo ciò che vogliono dire. E fino a qua! Magari si potrebbe parlare di politica? Idea balzana e insensata visto che il modello a imbuto riguarda tutti noi, apprendiamo, mescoliamo, discerniamo e, pur sfinendosi, ognuno resta della propria opinione. Calamità naturali? Tav, no tav? Sport? Donne e uomini? Tronisti? Per piacere, un buon giornale e se c'è tempo, più di uno...
Di altre com, meglio non parlarne, anche se gli iscritti in phalla sono iscritti un pò ovunque. In una com si leggono solo puttanate, in un'altra, parvenza di serietà, in altre ancora, post mirati, ben scritti e di livello ... Che sforzi, che spreco di energie, ma ognuno è libero di fare quello che gli pare, abbiamo forumisti da capacità innate di trasformazione.
Gli stessi che da Mon scrivono... scrivono... come Mon, in Phalla chiedono serietà, con disappunto, riprendono gli altri appartenenti alla com. Io lo trovo alquanto spiacevole.
La com di Eva si basa su decine di decine di post di mezza riga che, come succede in phalla, parte con un ragionamento e va a finire a tutt'altro.
E qui smetto, io mi rendo conto quando sto esagerando, a differenza di molte altre persone che continuano imperterrite a scrivere pipponi di una noia mortale.
 
Concludo con l'amato Wilde: amo molto parlare di niente, è l'unica cosa di cui so tutto.

Respuesta  Mensaje 24 de 45 en el tema 
De: Massimo Doriani Enviado: 22/09/2011 09:13
Daje. Mai chiesto "serietà" alla com, ho semplicemente detto, tout court, che il ribattere ad ogni scemenza e scimmietta che mette(va) il demente era ripetitivo e sicuramente annoiava la maggior parte degli astanti. Frega un cazzo delle istanze e dei bisogni di tebro. Un bel gioco dura poco, ammesso e NON concesso che il gioco tale fosse. Si cazzeggiava anche sulla vecchi Phalla di Msn (non so se tu c'eri e con quale nick, nel caso) ma per fortuna il cazzeggio si articolava su vari temi, tra cui non mancava di certo la sputtanata personale e un fondo anche di cattiveria webbatica che non guasta mai. Forse c'era più da dire, forse Tebro non aveva ancora scoperto il web e barcollava tra le osterie di trastevere, fatto sta che i momenti passati colà erano vari e spesso divertenti. Dal canto mio, mi ritengo libero (libertà che ovviamente riconosco a chiunque) di "usare" le com come mi pare  e piace e di scrivere nei modi che via via ritengo consoni al mio stato d'animo. Quando sono incazzato mi incazzo, quando mi va di fare il mona faccio il mona, e così via. Dio me ne guardi e liberi dal pretendere qui o altrove serietà". Il mondo reale e quotidiano, per quanto mi riguarda, è già sufficientemente pesante. Capio?

Respuesta  Mensaje 25 de 45 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 22/09/2011 09:36
Credo che in sintesi il discorso del Dorian fosse questo: la monotematicità.
Però, come giustamente annota la Draga, uno non era neanche padrone di scrivere 'Buongiorno' che saltava fuori immediatamente un post con i soliti commenti fuori senso e fuori luogo: impossibile anche ignorare.
Un'altra cosa ha rilevato Draga di interessante, e che mi trova perfettamente d'accordo: in undici anni (vale anche per me, che mi collego dal maggio 2000) di stronzi se ne sono visti, ma un caso clinico del genere davvero ha spiazzato tutti: una novità assoluta per quanto riguarda il concentrato di presenzialismo, di arroganza, di ignoranza abissale, di presunzione, di ossessiva smania di visibilità, di denigrazione, di millanteria, di saccenza (tutte caratteristiche delle quali il mona imputava gli altri) e chi più ne ha più ne metta. Indubbiamente un soggetto del genere non poteva non attrarre l'attenzione (e i vaffanculo, vabbe'...).
 
Non so chi, tempo addietro, mi disse che il tipo vivrebbe una vita molto dura o che sarebbe stato toccato da un dolore insopportabile, adesso non ricordo, e che ciò, insomma, spiegherebbe la sua condotta. Risposi che prima di tutto occorre vedere se è vero, visto che in tutti questi anni ho visto presunti malati terminali, gente colpita da disgrazie degne dell'Apocalisse e via dicendo (tutte stronzate), e che anche fosse i forum non sono né il confessionale né il divano dello strizzacervelli: nulla giustifica certi comportamenti se non occasionalmente, vale a dire una giornata nera, capita a tutti. Risposi anche che guai ne abbiamo tutti, e che per ciascuno la croce che porta lui è la più pesante - ribadendo peraltro che in ogni caso questa non è una giustificazione.

Respuesta  Mensaje 26 de 45 en el tema 
De: sonja Enviado: 22/09/2011 10:28
Voi fate tutti i vostri ragionamenti. A me Tebro piace comunque. E poi è anche un belluomo.

Respuesta  Mensaje 27 de 45 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 22/09/2011 10:35
Lo preferisci a capo scoperto o con lo zuccotto (rapporto protetto)?


Respuesta  Mensaje 28 de 45 en el tema 
De: sonja Enviado: 22/09/2011 10:36
E' più una preferenza cerebrale, adoro gli immensi spazi vuoti...

Respuesta  Mensaje 29 de 45 en el tema 
De: mistral° Enviado: 22/09/2011 10:42
Voi fate tutti i vostri ragionamenti. A me Tebro piace comunque. E poi è anche un belluomo.
 
...tebro chi!?!    

Respuesta  Mensaje 30 de 45 en el tema 
De: sonja Enviado: 22/09/2011 10:45
Mentre voi fate battute io mi sto interessando per una vacanza culturale all'isola tiberina, per assistere a una serata di: poeti e poesie. E quando fioccheranno le adesioni nessuno dirà: "Tebro chi".
 
Ciao Cicci, ci sei anche se non appari?


Primer  Anterior  16 a 30 de 45  Siguiente   Último 
Tema anterior  Tema siguiente
 
©2024 - Gabitos - Todos los derechos reservados