Pagina principale  |  Contatto  

Indirizzo e-mail

Password

Registrati ora!

Hai dimenticato la password?

PHALLABEN
 
Novità
  Partecipa ora
  Bacheche di messaggi 
  Galleria di immagini 
 File e documenti 
 Sondaggi e test 
  Lista dei Partecipanti
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  Strumenti
 
General: blog niente male
Scegli un’altra bacheca
Argomento precedente  Argomento successivo
Rispondi  Messaggio 1 di 32 di questo argomento 
Da: Merendina  (Messaggio originale) Inviato: 05/11/2011 03:57
 
YEAHHHHHHH


Primo  Precedente  3 a 17 di 32  Successivo   Ultimo 
Rispondi  Messaggio 3 di 32 di questo argomento 
Da: Merendina Inviato: 05/11/2011 04:04
Questo articolo mi piace piace piace assajie
 

Aiutatelo.
E' Maurizio Belpietro, Stupratore d'Intelletti.

 

Maurizio Belpietro.
Seviziatore di Menti Umane
.

Uno che utilizza Penna e Voce e Faccia e Ghigno come tanti Falli Avvelenati con cui abusare del nostro Ascolto, della nostra Capacità Critica. Manco fosse un Protagonista di Arancia Meccanica. Lo segue a ruota Sandro Bondi, ominide che ha il compito di monitorare la salute dell'Impostore controllandone continuamente le Feci (tipica usanza delle Dinastie Imperiali Giapponesi). Li vedrete all'opera entrambi. La Bella Notizia è che abbiamo calpestato il Formicaio, e gli Insetti sono attanagliati dal Panico: ai Berlusconi, ai Bondi, ai Capezzone, ai Ferrara non resta che Gridare, Fuggire dalla Verità. Sono Finiti.

Io vi chiedo di Osservare i Video con Attenzione, di Ascoltare. Sarà dura. Durissima. Vi sentirete intellettualmente violentati. Si rafforzeranno in voi quegli Strazianti quesiti Politico-Esisttenziali che da troppi anni vi scavano dentro. Come può un cittadino sano di Mente votare o difendere o patteggiare per il Partito di questi Ceffi, come può credere ai Belpietro, fidarsi, simpatizzare, stimare i Bondi? Come può? Come può?




Si parla dello "Scandalo-Repubblica": unico giornale nazionale a profanare la consuetudine della Non-Domanda al "Vecchio Bavoso" (così Lerner definisce il nostro Premier). Folle Repubblica! Follia le 10 domande! Che siano maledetti pure quei CattoComunisti del Financial Times, che oggi si azzardano (tutta la redazione) a descrivere il "Bavoso" come un "Pericolo per l'Italia, Uomo sempre più Spietato, Esempio Maligno". E mentre i Media dell'intero Pianeta Terra sprizzano incredulità sul NoemillsGate, da El Pais all'Independent, in Italia i giornali di Papi si sentono tirati giustamente in causa (?!) e rispondono pubblicando ControDomande Fantozziane a chiunque, da Franceschini a Di Pietro ... ma che cosa centra??? Spiegarglielo sarebbe inutile: davanti a Cervelli Vuoti e Taccuini Pieni guardo e passo.

Veniamo al Punto: nei giorni scorsi Repubblica ha intervistato l'ex ragazzo di Noemi, che con tatto, educazione e sincerità (il Premier infatti ha dovuto borbottare una prima, clamorosa ammissione) ha distrutto una per una le patetiche difese di Berlusconi. E qui interviene il Servo dei Servi Belpietro: da sue approfondite indagini emerge che l'ex di Noemi, Gino, è stato condannato per Rapina ... Belpietro comincia ad accusare il Direttore Ezio Mauro: "Ma come hai fatto a non controllare il Passato del Ragazzo ... e questo sarebbe il testimone chiave della vicenda? Controllato il Casellario Giudiziario? Accusate il Premier senza controllare il passato del Ragazzo ... dovevate controllare il Casellario Giudiziario!" ... e via di Vomitevoli Infamie (poco prima un Bondi in cortocircuito utilizza le stesse micidiali argomentazioni). Pensate: la tristezza di tale attacco non poteva che trovare immediato sostegno da ... no, nemmeno Il Giornale è arrivato a tanto (ricordiamo che sul Giornale è stato scritto il Peggior Articolo della storia del Giornalismo) ... ma da ... da ... da Libero, naturalmente. Quel fessacchiotto di Gianluigi Paragone ci casca in pieno, sbavando sulle doti investigative di Belpietro e provando ad adombrare l'operato di Ezio Mauro ... non credo Repubblica possa ricevere miglior complimento del ricevere infamie dal Fesso di Libero! ... Prima Pagina, leggete.

Insomma, Concludo. Dovete sapere che questi ceffi mai nella loro vita hanno avuto il coraggio di dire "Ma avete controllato il Passato del Mafioso Dell'Utri prima di farlo Senatore? E Berlusconi che in casa si teneva l'Eroe dei Mafiosi Mangano, e che senza le Ad Personam oggi probabilmente marcirebbe in Galera, e ancora tante tante cosine ... qualcuno ha controllato il suo Passato modello "Fogna di Calcutta"? Ed il Casellario Giudiziario di Bossi, e di Maroni, e di Fitto, e di tutti i Pregiudicati/Imputato-Corrotti insiti nel Pdl?" ... ed ora questi Abusatori di Verità pretendono che non vengano prese in considerazione le parole di un ragazzo per il solo fatto di aver avuto guai giudiziari, e glielo rinfacciano pure con violenza?
COSA?!°##^?!*##?!?


Bando alle Ciance. Il Vero Problema di Gino è stato quello di dire la Verità: Facci, Belpietro, Cruciani, Feltri, Giordano, Bondi non ci sono proprio abituati. Dai Pregiudicati sanno accettare solo Menzogne.

Rispondi  Messaggio 4 di 32 di questo argomento 
Da: Merendina Inviato: 05/11/2011 04:07
 
SIA ESPULSO DAL PARTITO

Rispondi  Messaggio 5 di 32 di questo argomento 
Da: botia Inviato: 05/11/2011 05:44
{ spero di non diventare come il botia }
 
se non riesci a dormire e ti aggiri nevrotica nel webbes
intorno a mezzanotte masturbati.............t'addormenterai col sorriso
mentre compi l'atto ti autorizzo a pensarmi così potrai avere un risultato multiplo

Rispondi  Messaggio 6 di 32 di questo argomento 
Da: Tebro Inviato: 05/11/2011 07:13
amico botia, damme er cinque! visto che per le persone anziane
la masturbazione è micidiale,
una dritta migliore, (pe levassela da torno) non gliela potevi suggerire!   
spero fermamente che segua il tuo consiglio.
  

Rispondi  Messaggio 7 di 32 di questo argomento 
Da: Merendina Inviato: 05/11/2011 21:47
Respuesta  Mensaje 5 de 6 en el tema 
De: botia Enviado: 05/11/2011 06:44
{ spero di non diventare come il botia }
 
se non riesci a dormire e ti aggiri nevrotica nel webbes
intorno a mezzanotte masturbati.............t'addormenterai col sorriso
mentre compi l'atto ti autorizzo a pensarmi così potrai avere un risultato multiplo

O Botia (<-----nota la rara maiuscola), che io dorma o no sono stracazzi miei.  La tua proverbiale ignuranza terron-leghista viene a galla come gli stronzi in mare.... Se mai io dovessi masturbarmi pensando a te credo mi verrebbe un prolasso, ma non per l'età, visto che sono molto più giovane di te, ma perchè il mio apparato, preposto alla sessualità, rifiuterebbe un simile affronto fisico-morale. Vai a cagare, minchione tu e l'amichetto tuo che ha scritto subito dopo di te....
Peter e bannami ma mi stava sul gargarozzo da mò....
 

Rispondi  Messaggio 8 di 32 di questo argomento 
Da: botia Inviato: 05/11/2011 22:14
io invece penso che il tuo apparato preposto alla sessualità maledice il giorno in cui
si ritrovò  in un corpo senza testa

Rispondi  Messaggio 9 di 32 di questo argomento 
Da: Merendina Inviato: 05/11/2011 22:18
eccoti.... tipico di chi ha il cervello nelle mutande e pensa di denigrare una persona perchè ragiona meglio e più di ... diciamo molti, tu in testa

Rispondi  Messaggio 10 di 32 di questo argomento 
Da: botia Inviato: 05/11/2011 22:21
se se.............comunqui se come dici sei più giovane di me e se quella della foto del Mon sei tu sei messa molto male..............mi spiace assai...........credimi 

Rispondi  Messaggio 11 di 32 di questo argomento 
Da: Merendina Inviato: 05/11/2011 22:30
Scusa se la mia ignoranza non supera la tua, ma se io fossi la signora malamente storpiata per farla sembrare un mostro (?) che mette in onda il deficiente, ogni volta che non sa che dire, lo avrei già portato in tribunale... attenzione, con me non si scherza, come io non scherzo con la privacy altrui.

Rispondi  Messaggio 12 di 32 di questo argomento 
Da: botia Inviato: 05/11/2011 22:45
eccolalà........n'altra con la denuncia più veloce del web
 
 

Rispondi  Messaggio 13 di 32 di questo argomento 
Da: Merendina Inviato: 05/11/2011 22:49
io non ho mai denunciato nessuno in vita mia, cocco...
ma che nessuno tocchi me o la mia famiglia, questo proprio non lo permetterei mai

Rispondi  Messaggio 14 di 32 di questo argomento 
Da: botia Inviato: 05/11/2011 23:03
comunque son dell'idea che se metti na foto nel web la tua prifacy va a farsi fottere
potrai denunciare quanto vuoi ma saranno solo soldi buttati ai porci (avvocati)
 
vai a nanna e mi raccomando non sognarmi se non vuoi ritrovarti tutta bagnata

Rispondi  Messaggio 15 di 32 di questo argomento 
Da: Merendina Inviato: 05/11/2011 23:17
Si è in parte dimenticata la legislazione che regola la pubblicazione di immagini altrui (Legge del 22 aprile 1941 n. 633 Articolo 96) e la tutela della Privacy (legge 196 del 2003, in sostituzione della 675/96).
 LA LEGGE NON AMMETTE IGNORANZA...

Cosa dice la Legge italiana

Importante: questa legge regolamenta la pubblicazione e non l’acquisizione di immagini.

1. Per pubblicare l’immagine di una persona non famosa occorre la sua autorizzazione (art. 96 legge 633/41).

2. Se la persona non famosa viene pubblicata in maniera che non possa risultare dannosa alla sua immagine, e l’uso è solo giornalistico, l’indicazione del punto 1) si può ignorare, dinanzi al diritto di cronaca esercitato dal giornalista (da valutare di caso in caso). Non possono mai essere pubblicate immagini di minori.

3. Per pubblicare con finalità giornalistiche immagini di personaggi famosi non occorre autorizzazione.

4. Occorre autorizzazione in ogni caso e comunicazione al Garante se la pubblicazione può risultare lesiva (legge 633/41), oppure se fornisce indicazioni sullo stato di salute, sull’orientamento politico, sul credo religioso o sulla vita sessuale (dlgs 196/2003).

5. Occorre autorizzazione in ogni caso se le immagini vengono usate con finalità promozionali, pubblicitarie, di merchandising o comunque non di prevalente informazione o gossip.

6. Non devono essere pubblicate immagini di minori in modo che siano riconoscibili, e questo anche nel caso di fatti di rilevanza pubblica.

7. Il fatto che il fotografo detenga presso lo studio i negativi o gli originali di un servizio fotografico, anche per minori, non è proibito, a patto che non venga data pubblicazione senza assenso di queste immagini.

La legge, in poche parole, mira a porre delle regole - sotto il controllo da un Garante della Privacy - nella raccolta e diffusione di qualsiasi informazione sugli individui (e quindi anche le sue immagini private), permettendo a ciascuno un miglior controllo dei dati che lo riguardano.

In particolare, il trattamento di alcuni dati chiamati sensibili (come idee politiche, religiose, vita sessuale, salute, aspetti economici, etc) sono subordinati a un esplicito assenso da parte dell'interessato, e da controlli molto severi su coloro che raccolgono ed organizzano questi dati.

Questi ultimi, oltre a chiedere il permesso alle persone coinvolte, devono anche rendere conto delle modalità con cui questi dati vengono utilizzati, e dei sistemi di sicurezza con cui vengono gestiti i relativi schedari e i file su computer.

Esempi pratici

Esaminiamo il caso più frequente: il personaggio da pubblicare è un personaggio QUALSIASI (amici, persone ritratte per strada, clienti, etc).

La norma che interdice la pubblicazione è concepita per dare possibilità ad una persona di lasciare il suo volto sconosciuto, ne consegue che occorre avere autorizzazione alla pubblicazione in molti casi (semplifichiamo una tabella messa a disposizione dall'Associazione Nazionale Fotografi Professionisti sul loro sito http://www.fotografi.org/)(Le immagini di ritratti sono tratte da flikr.com, fra le fotografie utilizzabili e pubbliche, con licenza di libera riproducibilità Creative Commons. Gli autori sono identificati dai nick: G!Z, Stephen Gara, Carf, mStephens7, Wiseacre, Alex Craig, Gwenalrlow, Damonabnormal, Andreakw)

 

Immagine riconoscibile di una persona qualsiasi, comunque pubblicata (in vetrina, su stampati, su libri, riviste o sul web), o comunque in modo che l'immagine sia visibile da un pubblico indistinto e non controllabile.

PUBBLICABILE: NO, a meno che non ci sia esplicita autorizzazione

PERCHE': La legge nega la possibilità di pubblicare la foto perchè in tal modo la persona che è sconosciuta perderebbe la privacy legata alla sua immagine.

IGNORANTONE... vai a letto tu, a me non lo dice nessuno sono una donna libera di fare ciò che le pare... e mettiti la borsa del ghiaccio nel cervello (dentro le mutande).....


Rispondi  Messaggio 16 di 32 di questo argomento 
Da: botia Inviato: 05/11/2011 23:35
puliscitici il culo

Rispondi  Messaggio 17 di 32 di questo argomento 
Da: Peterpan® Inviato: 06/11/2011 12:36
Di Botja e di Merendina C'E' NE due soli!


Primo  Precedente  3 a 17 de 32  Successivo   Ultimo 
Argomento precedente  Argomento successivo
 
©2024 - Gabitos - Tutti i diritti riservati