|
General: Corso speciale per maschi
Elegir otro panel de mensajes |
|
De: Merendina (Mensaje original) |
Enviado: 08/11/2011 05:15 |
SARANNO TRATTATI QUESTI TEMI:
TEMA 1 - Il ferro da stiro: dalla lavatrice all'armadio, questo processo misterioso
TEMA 2 - I rischi nel riempire d'acqua il portacubetti di ghiaccio (dimostrazione con supporto di diapositive)
TEMA 3 - Tu e l'elettricità: vantaggi economici nel contattare un tecnico competente per le riparazioni (anche le più basilari)
TEMA 4 - Ultima scoperta scientifica: cucinare e buttare la spazzatura NON provoca né impotenza né tetraplegia (pratica in laboratorio)
TEMA 5 - Perché non è reato regalarle fiori anche se sei già sposato con lei
TEMA 6 - Il rotolo della carta igienica: "La carta igienica nasce nel portarotolo?". Relazioni sul tema della generazione spontanea
TEMA 7 - Come abbassare la tavoletta del water passo dopo passo
TEMA 8 - Gli uomini che guidano possono chiedere informazioni ai passanti senza il rischio di sembrare impotenti?
TEMA 9 - Fare la valigia: incompetenza innata oppure incapacità mentale progressiva?
TEMA 10 - La lavatrice: questa grande sconosciuta della casa
TEMA 11 - Come fare pipì senza schizzare fuori dalla tazza (pratica in gruppo)

|
|
|
|
De: botia |
Enviado: 08/11/2011 05:30 |
|
|
|
De: botia |
Enviado: 08/11/2011 05:46 |
ripovera che sei
tu sei esclusa da tutte le opzioni del sondaggio |
|
|
|
Tu, invece, ti ci ritrovi punto per punto, eh? |
|
|
|
De: Miti |
Enviado: 08/11/2011 07:26 |
Scusate, ma io tifo Merendina |
|
|
|
De: botia |
Enviado: 08/11/2011 07:38 |
a Voi due i vostri maschi hanno dato pochi calci in culo
per questo motivo siete frustrate
andate a rifare i letti và che l'è mei |
|
|
|
Ah, che tempi!
Viene negata all'uomo, o meglio trascurata, una facoltà che da sempre porta un raggio di sole nel grigiore della vita...

|
|
|
|
|
De: botia |
Enviado: 08/11/2011 08:38 |
a Voi due i vostri maschi hanno dato pochi calci in culo
per questo motivo siete frustrate
andate a rifare i letti và che l'è mei | |
Ti farei rispondere da mio marito, ma non ha tempo da perdere.
I calci nel culo a casa mia, li avresti presi tu, mammuth preistorico, hai ancora la clava?
Guh guh scimmione....
Il frustrato sembri tu, e mica poco....
Guarda che state per raggiungere una certa parità quindi i letti, come tutte le faccende caserecce si fanno fifti- fifti, come si guadagna fifti- fifti, come .... ecc ecc ( ma non pretendo che tu capisca).
Wilmaaaaaaaaaaaaaa dagli la clavaaaaaaaaaaaaa ma nella testaaa |
|
|
|
De: Miti |
Enviado: 08/11/2011 16:07 |
 Wilma era occupata, ma è pronto Fred
Botia, lassa perde  |
|
|
|
Deficiente, non sarebbe nemmeno da risponderti ma, non è colpa nostra se riusciamo a fare figli, ad andare a lavorare, ad allattarli, a fare la pasta in casa, e leggere decine di libri al mese, a frequentare convegni e aiutar i figli nei compiti, seguirli nella vita, senza MAI far mancare nulla al nostro coniuge.
Vecchia vaporiera, funzioni ancora a kerosene???? 
Ooooooo sai che ci permettono anche di fare gli straordinari??? 
Sono cose dell'altro mondo, a me hanno dato anche la patente, e ... da poco tempo ho il diritto al voto. 
Ah e le sigarette me le compro con il bancomat (mio) o la carta di credito (mia) o a volte, con i contanti (miei)....
(Dai una letta, moralista del menga, a "Sposati e sii sottomessa. Pratica estrema per donne senza paura", di Costanza Miriano e vattene affanculo tu e quelli che nascono "indrio culo" come te!!!!). |
|
|
|
Miti 
frequento un mondo lavorativo, gerontologicamente maschilista, pensa un pò se me fanno paura ste quattro cornacchie.
In casa ho quattro maschi, io e la mia criceta le uniche donne ma... siamo cattive come le jene  |
|
|
|
De: botia |
Enviado: 09/11/2011 05:18 |
|
|
Primer
Anterior
2 a 14 de 119
Siguiente
Último
|
|
|
|
©2025 - Gabitos - Todos los derechos reservados | |
|
|