Página principal  |  Contacto  

Correo electrónico:

Contraseña:

Registrarse ahora!

¿Has olvidado tu contraseña?

PHALLABEN
 
Novedades
  Únete ahora
  Panel de mensajes 
  Galería de imágenes 
 Archivos y documentos 
 Encuestas y Test 
  Lista de Participantes
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  Herramientas
 
General: De Merdaiolibus
Elegir otro panel de mensajes
Tema anterior  Tema siguiente
Respuesta  Mensaje 1 de 9 en el tema 
De: Merendina  (Mensaje original) Enviado: 20/11/2011 22:21

 

ALTAMENTE SCONSIGLIATO AL PUBBLICO NORMODOTATO (TEBRO TU PUOI LEGGERE)  (ANCHE BOTIA, OVVIAMENTE).

 

 

 

Premessa:

De: botia

Enviado: 15/11/2011 00:12

povera irrealizzata (à espressione usata da botia per indicare merendina)

Certa greta, copia-incolla la mia risposta al botia:

E' una tipica espressione usata da chi non sa più come cavarsela sia linguisticamente che opinionisticamente. Nosce te ipsum e poi parla degli altri.

Io, pur non dovendoti niente, ti dico che mi sento fortemente realizzata, faccio il lavoro che ho sempre desiderato, per il quale ho studiato e tutt'ora studio....

Hai perfettamente ragione Miti, e l'ho scritto qualche post sopra: era una semplice goliardata, ma il mentalmente sottosviluppato botia, ne ha fatto una questione personale, di dignità, di sopruso.

Molto probabilmente pensava di trovare le galline con cui è solito battibeccare, ma qui ha errato grossolanamente.

Se necessitava di insegnamenti riguardanti la politica, la storia, la morale, l'etica e via dicendo, ha trovato pane per i suoi denti... non è la stanza dei deficienti!!!

Certa greta, intervento personale:

Signora Merendaina, spero che ella non abbia voluto accludermi nel disprezzo generale per la stanza dei Deficienti che, nel caso non lo sapesse, si scrive con la D maiuscola. (l’emulazione è una brutta bestia e chi va col mon impara a moneggiare)

Ah... e cmq il pelosono botia è un bell'ometto. sempre detto io. E lasci stare quello che si dice nelle com, li vorrei vedere nel tepore del loro focolare domestico questi leghisti tutti elmo e spadone...(è stato botia a chiedere di essere difeso?insomma non ci fa una bella figura)

Piuttosto si applichi sulla rancorosetta e insopportabile claretta, si, quella che spara inesattezze a raffica spacciandosi per liberale e moderna quando di liberale non ha mai avuto la fortuna di possedere nemmeno un paio di mutande. Altrimenti i risultati alla sua veneranda età sarebbero altri...

Chiudetela nella val di Non a sfornare crostate di mele invece di farle appestare le com con i suoi abominevoli discorsi trasudanti intolleranza verso tutti quelli che non antepongono l'accento prima della vocale. (qui di rancorosetta e invidiosa trovo solo l’intelligentissima greta);-)

forse è il peso specifico dei capelli a rendere difficile la consecuzio, ma se lei che "insegna lettere" dice che esiste, esisterà di certo :-))) (quanto livore, mi pregio informarla che sono ben orgogliosa dei miei capelli, di consecutio è meglio che ne parli chi la conosce e non chi è abituato a dire strafalcioni)

E cmq.... signora merendaina, la signora claretta non si avventura in inesattezze grammaticali, ma in inesattezze storiche. L'accento era riferito alla sua intolleranza verso tutti quelli che non sono del nord. (non era specificato a che inesattezze si riferisse, claretta è intollerante?… ma da che pulpito viene la predica, lei è la mistificazione della tolleranza)

E ri-cmq, a giudicare da come scrive mi sà che lei è insegnante di lettere almeno quanto Grace era neurochirurga ;-) (non le devo nulla, ma lei di certo, da come si esprime non è in grado e mai lo sarà di giudicare un’insegnante (femminile, eh) da una mondina…

postilla per peteruccio:

io amo stare nella stanza dei deficienti perchè aborro nel modo più assoluto chi si vanta e si sbroda, (sbaglio o ha millantato l’assunzione delle figlie alla ryan air? questo non è sbrodolarsi addosso) chi si prendo troppo sul serio (io no di certo, sono una burlona nata, ma quando mi si sta addosso, sparo per il mio spazio vitale), e, soprattutto, chi pensa che l'esercizio di bella scrittura possa significare qualcosa per qualcun altro dimenticando che molto spesso chi legge ne sà molto più di chi scrive di un determinato argomento (anche qui è tutto da vedere). E lasciamelo dire... nella stanza dei Deficienti l'allegra presa per il culo dei sentimenti (ah non penso proprio, essere in sintonia non significa offendere, postare foto, prendere per il culo chi non è bello come i pilastri di cotanta stanza, e qui potrei ridere per delle ore) mi pare l'antidoto migliore del mondo alla boria che spadroneggia alla grande in questa nostra moderna civiltà sociale. Boria di cui proprio qui sopra ho copiato una degnissima rappresentante. (chi mi conosce sa benissimo quanto io sia tutt’altro che persona presuntuosa, che lo crediate voi, per usare un francesismo, me ne sbatto i coglioni)

Certa greta, di nuovo copia-incolla ovviamente senza capire una mazza:

Provo a rispondere, cioè a farmi capire: chi si iscrive ad una com che incita alla personalità, non può di certo sentirsi disprezzata da chi la integra nel posto suo. (ß iperbole per farle capire che sta bene lì, dove sta)

 

Ehi… uuuu …fhhhhhh… notare che non ho scritto in rosso, ma ho lasciato il colore nero:

"Quando una parola o una sequenza di parole indicano non un concetto, ma un individuo, un ente concreto e unico, devono cominciare con la maiuscola. Il problema è allora decidere se ci troviamo in presenza di una entificazione e, nel caso di sequenza, qual è il punto di passaggio dal concetto all'ente; il che dipende, nello scrivente, dalla sua maggiore o minore disposizione, psicologica e linguistica, a entificare. Non è questione di equivoco semantico, sempre ostacolato dal contesto: io mi oppongo naturalmente alle entificazioni, alla trasformazione delle sostanze concettuali, in nomi propri; salvo che non mi ci costringa l'isolamento sintattico del cartello epigrafico". Quindi deficienti va scritto in minuscolo.

Il pelosone botia fa ribrezzo sia fisicamente sia mentalmente e non ci dimentichiamo: soprattutto moralmente.

L'ho scritto in qualche post, personaggi come questo, quando tornano a casa devono mettere le pattine, testa bassa e tre effe: fame, fatica e frusta.

Io leggo sempre Claretta, qualche volta brontolo (e lei me lo fa notare signorilmente), ma trovo sia una scrittrice squisita e finemente preparata, commetterà delle imprecisioni, ma da memoria storica non è semplice scrivere : de ragionamenti ...

Vorrei conoscere la fattezze dlle mutande liberali, non ho idea di come siano fatte quindi non posso disquisire su questo argomento di spessore.

Io insegno lettere, quindi sono la meno indicata a redarguire Claretta se bacchetta sull'uso dll'apostrofo.

Quanto non le dovevo.....

:-O

 



Primer  Anterior  2 a 9 de 9  Siguiente   Último  
Respuesta  Mensaje 2 de 9 en el tema 
De: Merendina Enviado: 20/11/2011 22:22

Permalink Risposto da Greta ieri

... però non sono insegnante di lettere, le conosco e basta: A -B - C - D - ECC... ECC...(lo si nota)

..ed ella mi rispose:

Se uno scritto è di difficile comprensione, lo si legge più volte e una ancora. Quando ci si rende conto di non aver capito, si demorde. La consecutio, questa sconosciuta, non vi è più modo di spiegarla ad adulti mentalmente incontinenti (anche se l'andragogia, riguardante gli analfabeti di ritorno, è più clemente). Come scrivo... eh sì, sono ridondante di paragoni e similitudini di difficile comprensione, ma nessuno vi obbliga a venir a curiosare in Phalla e cercare di capire ciò che è superiore alla vostra cOltura.

Egregia Greta, noti che l'apostrofo in modo generoso,

che lei creda, non creda, sospetti quale sia il mio lavoro, le faccio un mnemosynum: non me ne può fregar di meno!!!

Oh, dimenticavo Claretta, che ovviamente si sa difendere da sola... se non vi considera, vorrà pur dire qualcosa.

Ah, botia fa lacrimare la madonna, non capisco se dalle risate o dalla pietas.....

Ma cambia parrucchiere và.. boccalona. (ß ecco le offese di chi non sa come giocare con la consecutio)

I tuoi scritti sono semplicemente illeggibili, mica è colpa mia, te lo hanno scritto sotto il tuo post anche i tuoi amici. (i miei scritti sono volutamente semplici, scherzosi, aulici, impertinenti, giornalistici, non è colpa mia se non vengono compresi…ma non voglio che sforzi troppo la sua acconciatura, le si potrebbe arricciare e attenta che l’umidità fa male alle celluline grigiastre )

Ma forse aveva ragione la Gelmini a voler fare carne di porco dei cosiddetti insegnanti se oltretutto ti vanti di insegnare pure italiano... (ahahahahahaha "Si è laureata almeno 3 anni fuoricorso con un 100 su 110 ... aveva scelto una tesi dal titolo accattivante, "Referendum d'iniziativa regionale", ma lei lo ha trattato in maniera davvero sciatta. Per quella tesi non ho voluto dare neanche un punto in più alla media dei voti. Non soltanto per come era stata scritta, a tirar via, ma soprattutto per come la Gelmini venne ad esporla in sede di discussione" chi parla?ma Antonio D'Andrea, docente di diritto costituzionale all'università di Brescia e suo relatore della tesi di laurea.Il resto è storia. La fuga a Reggio Calabria - dalla nordica Brescia - per conseguire nella maniera più semplice possibile l'abilitazione forense, e diventare avvocato. Una furbata che non si addice particolarmente ad un Ministro dell'Istruzione, ehm, no, non si addice affatto. Sia chiaro, tutto questo potrebbe anche non significare nulla, voti, tesi, lodi, fughe. Nulla. Ma credo che nel caso della Gelmini, del Ministro dell'Istruzione Gelmini, in fondo significa tutto). Parlava di questa Gelmini, greta???

si l'italiano che si parla a casa di Checco Zalone. (ooopppssssssss altro scivolone, lo pseudo tamarro è laureato in giurisprudenza, grande paroliere, un personaggio che sa il fatto suo e lo dimostra).

Nessuna richiesta di essere considerata da nessuno tranquilla, se avevo voglia di parlare con la rediviva Claretta Petacci de noiantri mi iscrivevo li dove sei, invece il suggerimento era per te che ti vedevo cosi accalorata a smerdare quel residuo ombelicale di femminilità che ti è rimasto, rispondendo a Botia che palesemente ti prende per il culo. (io accalorata? ma si svegli, mi diverte vedere annaspare botia e offendere perché non ha più lemmi a cui aggrapparsi, ahhhhhhh adesso è lui che prende per il culo me? Ma se non sa fare la o con il culo)(dimenticavo: la mia femminilità non traspare da uno scritto… perché se così fosse lei potrebbe sembrare un orango, la sorella del botia)

Poi per carità, liberissima di continuare, come io ho la libertà di divertirmi a leggere i tuoi gustosi siparietti quando ho tempo da perdere :-))) (noto che tempo da buttar via ne ha tanto, la fatica maggiore la fa per cercare di capire, di capire, capire… ma non esiste un traduttore, bisogna avere la logica della lingua, di cui evidentemente una insegnante brutta e cattiva non l’ha dotata).

La rosa che le ha dedicato botia altro non fa che confermare la mia tesi.

Risposto da _Susanna ieri: eccone un’altra, una salvatrice della patria, non mi ripeto…. Ho già risposto a greta.

Permalink Risposto da Greta ieri

Già... lo avevo visto.

Più che all'accademia dei Lincei merendaina appartiene a quella dei Linciati.

Ma cosa vuol dire? Ma come si esprime? Forse io sarei linciata da voi? Dico, basta scherzare, so controbattere a persone ben più preparate e mentalmente attive di voi …

Avanti con la processione, la stanza dei deficienti vive di luce riflessa

Post aggiunto da Greta il 19 Novembre 2011 alle 13:57

Merendina

Enviado: 19/11/2011 11:36

fannie non capisco che significhi: phalla e la stanza vanno di pari passo... (parlo con fannie… mi risponde greta… )

la stanza dovrebbe essere di tutti e ad ognuno lasciato il diritto di esprimere le proprie opinioni,

mi sono azzardata una volta sola a scrivere nei post privati (le verdi cagate di certo botia)

e mi hanno cacciato a pedate.....

il facinoroso signore di cui sopra.... e bè come dimenticare cotanto mon..... si permettono di aggredire le persone in modo un tantino indelicato, con epiteti degni del peggior bovaro.... solo le deficientine (vedi veline della stanza dei deficienti) accettano questo trattamento, io no di certo.

non parliamo di politica, suvvia.... ci sono mille altri argomenti

Scusa merendì.... io non ti ho offeso prima che ti permettessi di farlo tu, per cui ora la domanda è lecita: (lei ha offeso, eccome, quindi si aspetti lo stesso trattamento)

Ma veline a chi? Io sono normale mica velina, e non mi faccio trattare in nessun modo particolare... Ma invece parlando di te... quella che si vede in giro sei proprio tu oppure qualcuno t'ha vomitato in faccia? (eccola la normalità di voi della stanza… prendere foto a casaccio, spacciarle per buone e in base a non so quale canone di bellezza, offendere e offendere…. Ops mi sa che ho offeso le veline…)

E falla finita con stà storia che sei istruita, colta e che le sai tutte in ortografia e sintassi. Non è che copiare dai siti dell'accademia della crusca ti rende migliore eh? (in questo si vede la modestia della persona che, non sicura che un aggettivo: deficienti, vada maiuscolo, prende come ausilio i post dell’Accademia o i Promessi Sposi)

Cretina sei e cretina rimani, accademica de stò cazzo! (credo sia meglio essere una cretina accademica che una cretina come lei…. )

invece il suggerimento era per te che ti vedevo cosi accalorata a smerdare quel residuo ombelicale di femminilità che ti è rimasto (ß e questa è la sua di femminilità, sboccata del cazzo)

Risposto da Greta 13 ore fa

... si inalbera lei... come le scimmie, sale e scende. (inalberarsi= adirarsi, sdegnarsi, adombrarsi; non dovrebbe essere difficile avere in casa un vocabolario, ma tranquilla ci sono anche in internet)(se la stupidità è un fenomeno della natura umana, lei è la detentrice del primo premio, un oscar)

Risposto da Greta ieri

A me ha detto che è una insegnante di lettere, si sarà specializzata tra una lettera e l'altra....

Non ho mai capito come mai in questi posti piace cosi tanto millantare... eccheccazzo! Almeno sappiatelo fare, uno vi scopre appena scrivete due righe in croce!

Sono qui che aspetto che lei mi indichi gli errori orto-grammatici o di sintassi. Boccalona.

∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞


Respuesta  Mensaje 3 de 9 en el tema 
De: Merendina Enviado: 20/11/2011 22:22

GRAZIE DIO!

· Post aggiunto da MON il 18 Novembre 2011 alle 21:08

· Visualizza discussioni

· Eccolo qua che invece di imparare dagli errori, insiste assurdamente nel ripeterli.

per averci donato, dopo la scomparsa di ani, e della dr.ssa grace, la ben più performante parruccona… Sei così prevedibile che ormai sei dannoso solo a te stesso, non ti è rimasto un briciolo di dignità e sfoderi foto per far ridere chi? I pagliacci tuo pari sei solo molto stupido, senza freni inibitori propri degli esseri pensanti. Mon, non è detto che ti vada sempre bene, sai?

chi credi possa averti scattato questa istantanea? vedo che ce n'è anche per la susannina e le altre... si ma che è un pezzo di merda lo sai o preferisci fingere di non sapere? ah ma l'immagino che non si sia mai comportato da pezzo di merda, vorrei pure vedere...

ma il modo in cui si comporta con gli altri non ti lascia perplessa?il fatto che sia fascista dentro? un maschilista a tutto tondo?uno che nella vita non è riuscito a realizzare un cazzo?

quello, credimi sulla parola, è pericoloso per se e per chi lo frequenta.

Da quanto tempo conosco queste dinamiche… non ho bisogno di essere imboccata da nessuno. Ti rode il culo che Peter sia una persona con cui si può dialogare di tutto, eh? Invece di uno squinternato psicopatico. Ma le scemate che scrivi sei tu che le digiti? Peter fascista dentro? Ma che ne sai di politica, farlocco? Maschilista? Sei ridicolo.

Certo che tu, quando hai bisogno miagoli, chiedi implorante favori, traduzioni… quante volte le hai chieste al Peter? Bon da un cass…Viscidone.

Parla il realizzato…. Lui ha tre figli bellissimi, è nonno, ha un lavoro che ama… e tu? Cosa hai fatto con le tue mani, tu? Accattone di accendini… sembri un vù cumprà, solo che loro hanno più dignità… Ripeto, l’unico psicopatico pericoloso sei tu. E… ultimo e poi me so rotta: il tuo colore e onore politico? Il bottegaro??? Ahuahuahu

Risposto da MON ieri

ah su questo non ci piove.

senti, ha delle figlie la parruccona?

Non ti azzardare a parlare di figli o famiglia … mai e ripeto mai. Ho tre maschi… a buon intenditor!!!


Respuesta  Mensaje 4 de 9 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 20/11/2011 22:32
Che palle... vabbe' che sei nuova, ma mica tanto poi: tra riffa e raffa sarà un annetto che bazzichi.
Ma lascia perdere tutti quanti, cosa te ne frega? Tanto, come modello per le miserie umane abbiamo qui il nostro Tebro, Phalla è autosufficiente anche in questo.
Poi, scusa tanto, non cerco avvocati. Per difendermi da chi, poi? Dicano tutti il caz che credono, per me...
Un consiglio derivante da ormai 11 anni e mezzo di web: lascia che siano gli altri ad occuparti di te, almeno fornisci loro una ragione di vita, fai un'opera buona.
Altro consiglio, poi fa' come credi: cancella 'sto forum.

Respuesta  Mensaje 5 de 9 en el tema 
De: Merendina Enviado: 20/11/2011 22:35
sì sì sì Peter....
 
Altro consiglio, poi fa' come credi: cancella 'sto forum.
sì sì sì Peter...................................'sto cazzo!!!

Respuesta  Mensaje 6 de 9 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 20/11/2011 22:40
Bon, e 'lora va' in mona anca ti. Mi inveçe vo in leto...

Respuesta  Mensaje 7 de 9 en el tema 
De: Merendina Enviado: 20/11/2011 22:45
T'è vegnù el farloco???

Respuesta  Mensaje 8 de 9 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 21/11/2011 09:46
Farloco - magneme l'oco (nulla di personale, era giusto per far rima, intendiamoci).

Respuesta  Mensaje 9 de 9 en el tema 
De: Merendina Enviado: 21/11/2011 22:08


Primer  Anterior  2 a 9 de 9  Siguiente   Último  
Tema anterior  Tema siguiente
 
©2025 - Gabitos - Todos los derechos reservados