Uahahahahahahahah, ma io dico che siete tutti matti (tranne la signora Frega e forse Ela). Io sto ultrastracazzeggiando, non s'era capito? Mi sto divertendo a sfottere quel prof che tra l'altro neanche so chi sia, e quanto a 'umana bassezza' intendevo il post del prof stesso contro la Hani. Tra l'altro credo che chiunque abbia un minimo di coscienza dovrebbe andare là e scrivere la sua, un po' come si faceva sul forum della lista civica Amodomo quando vi era candidato il mio amico Filippo.
Ma non avete letto cosa scrivo? Che siccome la Hani è slava e lo sono anch'io allora siamo uahuhahua belli, che io sono 'del comunismo' più del mio amico Elastico (e là chi cazzo lo conosce?) e che Phalla, al contrario di quel prof, non banna nessuno, neanche uauhahahua i negri uhuhuhuh, roBBa che se penso a come si gratterà la zucca chi mi leggerà rido da solo come uno scemo ahuahahua.
Uahahahahah, ma io domando e dico: se non avete un mezz'etto di ironia non frequentate Phalla, non è per voi. Lo avrebbe capito un mentecoide che stavo scherzando, uhauhahua, e mi becco dell'oranfotanfo ipocrita uahahuhaha.
Tebruccio, ho cancellato il tuo post perché è stupido e inutile quasi quanto i tuoi sonetti.
Per la mia amica Carlotta: guarda che io non tifo né per la Hani né per la Miti: quando si lanciano le loro frecciatine, considerata anche la loro non indifferente età, le considero entrambe candidabili ai mondiali di Subbuteo - primo premio: un ricovero a Castiglione in stanza attigua a Tebro.