Sono qui non ti agitare che all'età tua te fà male.
Lo vedi che se la caccola non va da maometto, maometto va dalla caccola?
Sono qui per rispondere a diecimiladraghi che si chiedeva come fosse il grande poeta, eccolo qui il barattoletto in tutta la sua sfolgorante beltade. E te permetti di dare della vecchia a una di 48 anni?
Ma vattela a pija 'nderculo barattolè....!!!!!!
ps
notare al minuto 2,04 l'attenzione rapita e attenta della signora in prima fila, oltre all'assoluto silenzio che pervade la piazza di fronte ar dante Alighieri de centocelle.
e togheter ad oltranza...ma rivattela a pijà 'nderculo barattoletto, sordo de cacio. limo de tevere 'nvecchiato a pane e carci 'nculo.
Caro Tebro, mi compiaccio sei una persona intelligentissima e dotata di humor, hai compreso il doppio senso della discussione e te la sei cavata in maniera cordiale e spiritosa, with compliments. Vorrei o quantomeno spero di riuscirci spiegarti tutto il can can che è venuto fuori, purtroppo, nei tuoi confronti. Tutto si deve rapportare ad un semplice malinteso dovuto sia al fatto che sei un neofita della com, sia al fatto che coloro che hanno definito le tue splendide poesie (a livello del miglior Trilussa oserei dire) semplicemente poesiole solo per il fatto che ciò veniva fatto in maniera affettuosa con vezzeggiativi così come si fa ad un amico caro o ad un fratello; anche il fatto di chiedere se fosse tua altro non era che per poterti fare i complimenti una volta che te avessi confermato ciò. Non te la prendere dunque, a parte che ho letto che sei comunque superiore a queste sciocchezzuole (mannaggia ci sono cascato anch'io nel vezzeggiativo) e non se ne parli più, ti esorto anzi a spremerti le meningi e comporne tante altre con cui poi ci delizierai qui in quest'isola di non romani ci spiace, ma grazie alla tua pazienza sono certo che tra un pò se non lo parleremo sicuramento saremo in grado di comprendere il ROMANESCO.
che altro stile! che altra intelligenza! che altra sensibilità! quando, vecchia miserella, potrai vantare simili testimonianze! allora, solo allora, rivolgiti a me! per adesso, nel frattempo, intanto che otterrai simili attestati, accontentati di essere in simbiosi co tutta sta gentaccia pari tua!
non ti mando affanculo perché ci mando solo chi mi è simpatica.
...Be', è un ragazzo (-a?) pieno (-a?) di cultura (-o?). Quello che mi domando, non solo tra i miei dubbi, è cosa stai a fare qui, a rompere li cojoni, invece di fiondarti in quella com dove ti sanno davvero e veramente e sinceramente e grandemente (e multiformemente) apprezzare...
O Gretuccia, ciao! Lo sai che ho sognato di fare all'amore con te tutto nudo, anche se non è il tuo compleanno? Fregatura: mi sono svegliato e m'è venuto in mente Tebruccio... puah!