Página principal  |  Contacto  

Correo electrónico:

Contraseña:

Registrarse ahora!

¿Has olvidado tu contraseña?

PHALLABEN
 
Novedades
  Únete ahora
  Panel de mensajes 
  Galería de imágenes 
 Archivos y documentos 
 Encuestas y Test 
  Lista de Participantes
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  Herramientas
 
General: CASO MAI CE NE FOSSE ANCORA BISOGNO...
Elegir otro panel de mensajes
Tema anterior  Tema siguiente
Respuesta  Mensaje 1 de 10 en el tema 
De: ORANGE1  (Mensaje original) Enviado: 15/02/2012 06:50
...che qualcuno ci piazzi sotto il naso cosa fa la rai con nostri denari.
 
 
Pensavo fosse uno scherzo.
Non lo era.
 
Spero che il molleggiato,che cristianamente sbandiera ai 4 venti la il fatto che da buon plurimilionario rinuncia, per beneficenza, a quanto scriteriatamente il servizio pubblico sciala per i discorsi di uno che pietosamente si spera affetto da alzheimer, fosse offuscato da troppi farmaci prescritti all'uopo.
 
E ri-spero che la rai chieda scusa ai telespettatori, e quale ammenda, anzichè il festival, mandi in onda un documentario sui corteggiamenti dei curculionidi.
Decisamente più interessante e meno deleterio per l'apparato evacuatorio.
 
P.S. Non ho visto la porcata: ho letto sui giornali stamane.
 
 


Primer  Anterior  2 a 10 de 10  Siguiente   Último  
Respuesta  Mensaje 2 de 10 en el tema 
De: fabricito Enviado: 15/02/2012 08:13
Stamattina mi è venuto da compiangere un amico giornalista che segue Sanremo per ragioni professionali.
Celentano saranno 40 anni che mi sta insciu belin...

Respuesta  Mensaje 3 de 10 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 15/02/2012 08:35
E', il Celentano, un personaggio sopravvalutato, come ritengo, o è pienamente degno di rappresentare cultura ed emozioni degli Italiani?
Sta di fatto che hanno sbandierato la sua comparsa a Sanremo più della discesa in terra di Cristo, e non è una novità: una decina di anni addietro, adesso non ricordo, quando l'affare Sanremo fu gestito da Tony Renis, il Molleggiato giunse l'ultimo giorno, così, per caso, in quanto si trovava a passare per la ridente cittadina, a rassicurare il suo amico e a dirgli che il festival era stato bello. Che combinazione, eh? E come era stata artificiosamente montata la suspence sulla venuta o meno dell'Artista, Opinion maker, Predicatore e adesso non so più cos'altro. Ricordo che a me personalmente se si fosse presentato a Sanremo o no fregava un emerito, come anche (spero, ma non ne sono molto convinto) a parecchi miei connazionali.
E in ogni caso il livello della 'sorpresa' era pari a quella squallida trasmissione con la Carrà dove parenti non più visti da decenni, emigrati nell'altro emisfero, guarda un po' venivano beccati a passeggio per le strade di Buenos Aires o che cavolo so dove... Dio, come siamo caduti in basso...

Respuesta  Mensaje 4 de 10 en el tema 
De: uccellopadulo Enviado: 15/02/2012 10:15
Mai guardato Sanremo, se non per i primi cinque minuti di una qualche serata casuale...è di una noia mortale, pompato e pubblicizzato, con presentatori, interpreti e sovente ospiti fuori luogo e fuori ruolo...Celentano, poi , è simpatico come l'orchite...può piacere o meno come cantante, ma che si metta a fare l'opinionista e lo sparasentenze su tutto e tutti , dà un'esatta dimensione del livello di attenzione e rispetto che ha la RAI per i suoi pagacanone.
La spettacolarizzazione del suo ingresso, che ha seguito l'attesa creata dai media sul suo vengo-non vengo cachet sì - cachet no dirò sciocchezze sì - dirò cretinate sì, la dice lunga su come i vertici della tv di stato considerino gli spettatori. Dei dementi, appunto.
Se ne andassero tutti affanculo ...loro, Sanremo e chi lo guarda ...

Respuesta  Mensaje 5 de 10 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 15/02/2012 10:48
Ripeto la domanda: ce lo propinano o siamo noi che altro non meritiamo? Beninteso: il quesito riguarda più o meno tutti i palinsesti, non soltanto Sanremo.

Respuesta  Mensaje 6 de 10 en el tema 
De: Massimo Doriani Enviado: 15/02/2012 13:18
In un periodo politico e sociale in cui nessuno sembra abbia più il coraggio nè la voglia di dire qualcosa "contro", anche le predicozze di Celentano a mio parere assumono un tono diverso, anche se spesso dice cose che "dovrebbero" essere banali, e purtroppo non lo sono nemmeno più. Mi ricorda sempre più il Peter Finch di "QUINTO POTERE" che ha drammaticamente anticipato cosa sarebbe avvenuto molti anni dopo. Il magma del consenso indistinto e l'assenza apparente di un nemico. Invece c'è sempre bisogno di individuare un nemico. Se no sei proprio fregato.
 
I'm as mad as hell, and I'm not going to take this anymore!
 
 

Respuesta  Mensaje 7 de 10 en el tema 
De: CL 1 Enviado: 15/02/2012 17:08
Celentano è sempre stato così, in bilico tra qualunquismo e ignoranza e il Festival di Sanremo è uno spettacolo sarcofagizzato che non può dare di più nonostante si tenti da anni di resuscitarlo invitando al suo capezzale star e starlette che però - ovviamente - non possono che essere nazionalpopolari.
Al massimo.
 
 
 
 

Respuesta  Mensaje 8 de 10 en el tema 
De: Miti Enviado: 15/02/2012 17:29
NON VEDO SANREMO E VORREI CHE CELENTANO CANTASSE SOLTANTO.............

Respuesta  Mensaje 9 de 10 en el tema 
De: Ketty Frega? Enviado: 15/02/2012 17:52
 VORREI CHE CELENTANO CANTASSE SOLTANTO
 
Io manco quello

Respuesta  Mensaje 10 de 10 en el tema 
De: Tebro Enviado: 15/02/2012 18:07
dunque, è scontato che i soldi che danno al Celentano, sono ben spesi! il perché lo capirebbe anche un bambino. lo stesso bambino che capisce perché i soldi dati a Benigni sono ben spesi. Che il Celentano lì dia in beneficienza, è un atto di grande generosità, e infatti ha ricevuto, da chi poi ne  beneficia, applausi a scena aperta. La notizia è di dominio pubblico? Ma certo! Se si vuole una coda per emulazione, bisogna far sapere le buone notizie! Che sia un avvenimento seguito da milioni e milioni di telespettatori, dovrebbe bastare per non offendere e la trasmissione e gli ascoltatori che la guardano.
 
ps
io, il festival non l'ho  seguito,  (ieri c'era ballarò)  e come da sempre, non lo seguirò, ma anche se sono solo canzonette, beh, dov'è il là per denigrarlo? l'impegno per far bene c'è,  come c'è, un forte e lucroso ritorno d'immagine. quindi. viva sanremo. 
 


Primer  Anterior  2 a 10 de 10  Siguiente   Último  
Tema anterior  Tema siguiente
 
©2024 - Gabitos - Todos los derechos reservados