Página principal  |  Contacto  

Correo electrónico:

Contraseña:

Registrarse ahora!

¿Has olvidado tu contraseña?

PHALLABEN
 
Novedades
  Únete ahora
  Panel de mensajes 
  Galería de imágenes 
 Archivos y documentos 
 Encuestas y Test 
  Lista de Participantes
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  Herramientas
 
General: ASPETTANDO UN NUOVO MOGGI...
Elegir otro panel de mensajes
Tema anterior  Tema siguiente
Respuesta  Mensaje 1 de 11 en el tema 
De: ORANGE1  (Mensaje original) Enviado: 14/03/2012 10:08
Adattatevi ad essere un'ottima squadra da metà classifica, creata  dalla dabbenaggine del vostro presidente & dirigenti.
 
Fra trent'anni riuscirete forse a creare un'altra scombicchierata calciopoli, e con l'azzeramento degli avversari, nonchè favore di federazione e altro, magari ad accumulare ancora un po' di cartone.
 
 
(Gghghghghghghg: OEM, MACCHISSONO COSTORO? GHGHGHGHGHGHGHGHG!!!)
 


Primer  Anterior  2 a 11 de 11  Siguiente   Último  
Respuesta  Mensaje 2 de 11 en el tema 
De: botia Enviado: 14/03/2012 10:46
ocio che arriva il DorianOne e s'arrabbia........ghghgh

Respuesta  Mensaje 3 de 11 en el tema 
De: francodeltoro Enviado: 14/03/2012 15:45
bravo orange !!
hai visto questi ladroni come si arrabbiano se un arbitro li penalizza??
pensa un pò quante ingiustizie dovrebbero ricevere x pareggiare i conti !!!
 
e la cosa poi che piu' mi fà incazzare è che questi comprano, comprano giocatori
con i soldi nostri, con tutti gli incentivi che lo stato a dato alla fiat !!!
 
sporchi juventini !!!

Respuesta  Mensaje 4 de 11 en el tema 
De: ORANGE1 Enviado: 14/03/2012 16:16
Franchì, forse stavolta non vi salva manco il santosubito; siete come gli avvoltoi: prosperate sui cadaveri!
 
 
Fa bene al cuore vedere la faccia della nutria, alla cui banda non danno più reti regolari con solamente sei giocatori in offside!
 
Mapperchè il giallodentone non viene mai a Torino a vedere la sua beneamata?
Paura di qualche (meritata, santa e benedetta) legnata?
 
 

Respuesta  Mensaje 5 de 11 en el tema 
De: ORANGE1 Enviado: 14/03/2012 16:23

In Italia è in corso di svolgimento un Processo di cui si parla pochissimo ma che, invece, porta con sé alcuni dei segreti più importanti della storia recente del nostro Paese. Lo stesso Enzo Biagi, nel 2006, aveva paventato che tutta l’attenzione dedicata a calciopoli servisse a offuscare scandali ben più grossi come, per esempio, il Processo Telecom. Nell’ambito di questo procedimento a carico della principale azienda di telecomunicazioni italiana, è stato scoperto che “qualcuno” (ancora in fase di accertamento) aveva ordinato alla Security di Telecom Italia, che a sua volta si appoggiava a società di investigazioni private, di fornire numerosi dossier su persone fisiche o società giuridiche che andavano a scontrarsi con gli interessi della società di telefonia o con quelli di società “amiche”. A capo della Telecom, dal 2001, c’era Marco Tronchetti Provera che, tra le altre cose, era anche membro del CDA di FC Internazionale, la seconda squadra di calcio di Milano. è stato accertato che quelle società di investigazioni abbiano pedinato e dossierato più o meno legalmente (ma molto meno che più…) diversi personaggi e società del mondo del calcio, tra cui gli stessi Moggi e la Juventus, giocatori della stessa Inter (Bobo Vieri ha già chiesto 20 mln di € di risarcimento), dirigenti e arbitri. Tra questi anche Massimo De Santis, considerato dall’opinione pubblica il braccio armato di Moggi nel mondo delle giacchette nere e già incredibilmente condannato nel Processo di Napoli, nonostante le numerose mostruosità accadute per incastrare gli imputati. Il fischietto di Tivoli ha fatto ricorso contro la società FC Internazionale per illecito trattamento dei dati personali. De Santis accusa l’Inter di averlo fatto pedinare, spiare e intercettare illegalmente tramite la società Worlwide Consultants Security L.t.d. di Emanuele Cipriani, a sua volta commissionato da Giuliano Tavaroli, allora responsabile della Direzione Security di Pirelli, società facilmente riconducibile a Massimo Moratti.

Ieri si è svolta l’udienza preliminare del procedimento, dopo il fallimento della conciliazione tra le parti. Secondo le anticipazioni di Tuttosport gli avvocati che difendono l’Inter avrebbero dichiarato che imposteranno la difesa sui seguenti punti:

- Avvenuta prescrizione (ormai un vero e proprio marchio di fabbrica!), poiché le azioni di “spionaggio” sarebbero avvenute nel 2002 e nel 2003, ben oltre il limite di 5 anni che fa scattare la prescrizione.Peccato che queste azioni criminose siano venute alla luce molti anni dopo (ndr);

- Le fatture della società di Cipriani erano intestate a Telecom e Pirelli, quindi i danni andrebbero chiesti a quelle società e non all’Inter;

- I dossiers sarebbero stati commissionati da Giacinto Facchetti, il quale all’epoca non avrebbe avuto alcun potere decisionale in merito. Un’iniziativa personale, dunque; non si può coinvolgere la società di cui Facchetti era vice-presidente.

Molti punti della vicenda rimangono oscuri. Alcuni verbali degli interrogatori sono stati secretati per “ragioni di Stato” (quindi immaginate cosa riportino certe testimonianze!!). E molte responsabilità non verranno accertate, statene certi. Quello che oggi voglio sottolineare è l’incredibile trattamento riservato dalla stessa Inter a quella persona che loro stessi hanno assurto a simbolo di onestà, probità e purezza. Ricordate l’indignazione nerazzurra quando “salirono in superficie” le telefonate che coinvolgevano il loro Giacinto? Ricordate le querele volate proprio su De Santis quando dichiarò che intratteneva rapporti anche con Facchetti? Ricordate l’indignazione del figlio, Gianfelice, del compianto terzino sinistro della Nazionale? Ricordate le parole di Moratti nei giorni del funerale del suo amico fraterno?

Guai a infangare la memoria di una persona defunta, dicevano, soprattutto se questa persona è un simbolo (per loro) di integrità morale e umana correttezza.

E adesso, come la prenderà la famiglia Facchetti? Cosa diranno di questa strategia difensiva scelta dall’amico Massimo? Andranno per televisioni a piangere per il fuoco amico lanciato sulla tomba di Giacinto?

 Giuseppe Simone

C.V.D.

RIDICOLI ERAVATE, RIDICOLI E DISONESTI PRESCRITTI SIETE, RIDICOLI DIVERRETE.

 

AD IMPERITURA MEMORIA

 


Respuesta  Mensaje 6 de 11 en el tema 
De: ORANGE1 Enviado: 14/03/2012 16:30

Respuesta  Mensaje 7 de 11 en el tema 
De: francodeltoro Enviado: 15/03/2012 08:47
non ti mando a fanculo solo perchè li ho finiti tutti....
 
la colpa che quest'anno l'inter fà rider è solo di moratti
ha venduto anche etò....poi ha comprato 4 deficienti.....
quando invece si doveva cominciare a ricostruire..........
 
mha, io penso che come in formula uno ci sia un piano
segreto che faccia vincere tutti un pò x uno.....
la ferrari aveva vinto troppo, ora tocca agli altri...e così via...

Respuesta  Mensaje 8 de 11 en el tema 
De: Vaccabestia Enviado: 15/03/2012 11:00
Lasciali scribacchiare i loro orrendi pipponi.
E' l'invidia che li tiene vivi
 
Quando mai sti figuri potranno dire di conquistare una triplete in epoca moderna?
 
Che minkia c'entra se Tronchetti, ma anche se Provera stesso abbiano fatto seguire arbitri e giocatori ( della loro stessa squadra)
in piu' se lo hanno fatto di nascosto e quindi all'insaputa degli interessati, facendo si che gli stessi ( indagati di nascosto) non potessero alterare le performances.
 
Franco, appena hai fatto nuovamente scorta di vaffanculi, non lesinare e usali "magna cum abundantia"
 
ed ogni tanto, anche se muta o aspirata, l'acca ha sempre un suo perchè.
 
Viva Mou, abbasso quel finocchione dell'Allegro!

Respuesta  Mensaje 9 de 11 en el tema 
De: Massimo Doriani Enviado: 15/03/2012 15:14
Orridi merdazzurri..avete vinto per tre anni dopo aver eliminate mezza serie A attraverso gli imbrogli di quei banditi inquisiti della telecom....avete vinto una Champions con tramacci arbitrali che urlano vendetta al cielo ancora oggi...appena siamo tornati competitivi noi e il Milan non vincete piu un cazzo, come è da vostro giusto rango...e vi avanza ancora da frignare? Mavaffanculovaaaaa  

Respuesta  Mensaje 10 de 11 en el tema 
De: emme Enviado: 15/03/2012 19:51
inter merda
tifori pure
eritreo gay
 
luth? è morta? cazzi suoi!

Respuesta  Mensaje 11 de 11 en el tema 
De: botia Enviado: 16/03/2012 06:30
eccolooooooooo.......il mio amico DorianOne
non gli par vero poterci insultare dopo che gli juventini sono di fissa dimora nel posto in cui lui ci manda................AhAhAhAhAh
 
 
 
opsssssss.............visto che c'è attinenza e mi è stato ordinato 
 
PARRUCCONAAAAAAAAA..................vai a farlo in culo


Primer  Anterior  2 a 11 de 11  Siguiente   Último  
Tema anterior  Tema siguiente
 
©2024 - Gabitos - Todos los derechos reservados