A me la Claretta, e una volta glielo dissi, ricorda Gianna Preda, battagliera giornalista de Il Borghese, che mi dava l'idea di una soldatessa in piedi tra i caduti, indomita, a menar fendenti; quando venne a mancare nessuno tra i suoi colleghi, comunque la pensasse, poté esimersi dal tributarle l'onore delle armi.
L'unica pecca della Preda fu redigere il testo dell'inno della Destra Nazionale, una cazzata che scritta da Tebro sarebbe riuscita meglio (il che è tutto dire).
non credo che la google abbia la memoria corta! quindi, ricorda benissimo che l'altro ieri gli hai dato dell'ignorante! visto che quando scrive, addirittura fa infiniti errori-orrori di ortografia! r quel che è più grave, facendo un infelice paragone citando il suo acerrimo "amico" skikkietto! non l'ha scritto, ma la google, ricevendo la coltellata, ovviamente, se l'è legata al dito.
ora, bastardo che non sei altro, sotto la minaccia della google di mollarti al tuo misero destino, fai tutta una marcia indietro e, inaudito, gli sbrodoli addosso... sperticati complimenti.
ke sia lenta è un dato di fatto...in 20 anni non hai ancora capito ke ti stan prendendo per il culo...sarebbe troppo pretendere ke tu possa diventare "svelta" in poke settimane
Mammalucco, non sei capace neanche di fare il fomentatore di dissidi - lascia perdere. Cretino. Oltretutto, qui ci si conosce da secoli; figurati se arrivi tu a far litigare la gente - poveretto.
Inoltre, non sei tu quello che aveva detto che non avrebbe più aperto bocca qua dentro fino alle mie scuse? E 'ste scuse dove le hai viste?
O Cla, mi sembra inutile che io ti spieghi quello che sai già benissimo, e che hai scritto in risposta a quell'ipodotato affetto da congiuntivite. Comunque, qua dentro la questione sono i contenuti - ma te l'ho scritto già da qualche altra parte. E non è affatto vero che ti si prende in giro: o Skikko, parla per te.
Sulla questione 'forma' il 'dibattito' è in corso fin dalla fondazione di Phalla (anno 2000): c'era gente che diceva di non scrivere qui perché non era in grado di eguagliare la purezza espositiva mia e, allora, della Eva. Eva giustamente rispose per tutti e a tutti: chi dice così si racconta e racconta storie - la verità è che non hanno nulla da dire e si mascherano dietro questo pretesto. Quoto. Si sparse insomma la voce che stessimo qui con la matita rossa e blu - ma per favore...
Diverso, magari, è il caso di imbecilli (cito a caso: abitanti dei casermoni romani nonché sedicenti poeti con tanto di doppia targa al portone) che stanno a terra sia come forma che come contenuti; ma qui sfioriamo il patologico, quindi soprassediamo.
ma stai prendendo calci in culo e ancora fai finta di dormire da piedi?
sai quanto me ne frega di difendere google! che mi sta pure, abbastanza sur gozzo! ho specificato che ho approfittato dell'occasione per ricordare una recente azionaccia! l'ho fatto perchè sono un buono di cuore! e avevo timore che la google se ne fosse dimenticata.
comunque confermo che, se la signora arza li tacchi, te conviene chiude bottega e trovatte un mezzo servizio!
e confermo anche che skikkietto, alle volte, è troppo severo. (avevo scritto: cattivo, poi ho optato per severo)