Ieri sera la mia cognatina, che diverrà mamma a ottobre, mi ha raccontato un episodio che ha fatta infuriare. Un rumeno suo cliente, un italiano (pubblico dipendente in pensione ad oggi investigatore privato ) che si dichiarava il curatore degli affari del rumeno, e un avvocato ( che scoprirò chi è perchè glieli devo fare i complimenti per il lavoro che ha fatto) che si è portato appresso l'italiano, e che quindi stava lì come avvocato del curatore degli affari del rumeno, l'hanno messa in croce per due ore finchè lei, sfinita, non gli ha riconosciuto uno sconto di 200 euro su una pratica. Sconto a cui non aveva assolutamente diritto. Si è fatta saldare quindi il conto con 200 euri in meno.
Animali, che sono un cretino benpensante potrebbe chiamare uomini. Tre stronzi pezzenti contro una ragazza incinta
Le ho detto di denunciarli per parecchie cosette ma ha risposto che vuole stare tranquilla adesso... ha altro a cui pensare e li eviterà per il futuro. La ragazza è saggia, in un certo senso mi assomiglia poco. Le ho detto che se mi dava uno squillo glieli andavo a prendere per le orecchietutti e tre io quei vigliacchi, glieli spiaccicavo dove voleva, lei puntava il ditino e io li spiaccicavo. Poi li tiravo sulla porta per farli uscire, ma prima ce li incastravo svariate volte, una per mano e per piede. E poi li tiravo fuori dopo averli strusciati per terra per fargli pulire il loro sangue, perchè nessuno lascia il pavimento delle mie cognate sporco. Ohé!!!
Spero si ricordi di chiamarmi se risuccede una cosa così... ggrrrrrrrrrrrraauurrr !!!!
Il rumeno sta punito di suo a occhio e croce, il collega lo trovo e mi complimento, l'ex impiegato in pensione sedicente investigatore iodicente truffatore di infimo livello vigliacco puzzolente.... lo dichiaro mio acerrimo nemico (e questo porta in genere un mare di sfiga a tempo indeterminato) e gli rimango sulle tracce...