Quando apro facebook ogni tanto mi ci trovo ma non ricordo di aver fatto niente per andarci a finire. Ogni tanto vedo che qualcuno mi visita il profilo ma non so .... quello che ci vedo scritto non mi piace, non credo di averlo scritto proprio io.
Si si scherza scherza... sto scomoda perchè ultimamente ho fatto varie bischerate nel web, avrò cliccato proprio dove era meglio che no ??? Non so neanche quali informazioni sono diventate pubbliche. C'è un sacco di gente che mi vuole conoscere quindi c'è qualcosa di sbagliato. Io ho i fratelli nel web, i nipoti, cioè.... capito ??? Mica posso...no ? E' !!!
Cara Ramuccia (di solida quercia?), anni pha non so dove cliccaj e a tutti i miei contatti di Messenger giunse una mail che li invitava in non ricordo quale sito 'mbecille - nulla di porno, ma comunque qualcosa di socializzante tra i sessi. Mi toccò scrivere quasi a tutti (amici stranieri, qualche scrittore e via dicendo) che era un equivoco - bella figura, comunque, di kakka.
...Quindi, Chirpy chirpy chip chip: purtroppo me la ricordo quando era nella classifica di Hit Parade... ...wé, waglio', vattenn, c'hai shcassat' 'u cazz...
Sto indagando con calma.... mi ha scritto un tipo che dev'essere una sagoma. Mi fanno paura i contatti con persone per cui sono raggiungibile però questo tipo ci mette la faccia il nome il cognome + il resto. Mi rassicura ciò. Ha una mossa very simpa.... chissà che dice. Non ho visto se si chatta su chirpme..... vado a scoprirlo
Ecco adesso sono in grado di dirvi che cos'è chirpme : una sòla pazzesca. Mi è comparsa una finestra in cui mi è stata chiesta la carta di credito per verificare la mia identità. C'è Monti dietro a tutto questo ne sono sicura. Non posso mandare messaggi a nessuno perchè non pago. Ma figuriamoci.