A cosa servono i negri? A nulla, assolutamente a nulla.
Si tenga conto che quanto segue non vuole essere né di destra né di sinistra: sono considerazioni oggettive.
Chiedetelo a un negro stesso: lo fermate per strada e gli domandate secondo lui a cosa serva la presenza nel mondo sua e dei suoi simili. Sicuramente non saprà cosa rispondere.
Ma si possono vedere spettacoli del genere? Tanto è graziosa un’abbronzatura, altrettanto sgraziato è quel colore marrone, distribuito poi, scherzo della natura, dappertutto tranne sul palmo delle mani e sulla pianta dei piedi. Questo dimostrerebbe la teoria secondo la quale i negri sarebbero dei bianchi degenerati; però, a vedere certi negri dal viso del tutto simile a quello di un primate, viene da supporre un’evoluzione incompleta, almeno rispetto a quella del bianco. Ma non è questo che interessa. Vediamo i loro, appunto, primati, nel mondo.
Nell'agricoltura sono obsoleti: il cotone da un bel pezzo viene raccolto con metodi avanzati, anche il tabacco: la loro manodopera non è più necessaria.
Nell'industria? Non sono stati certo loro a crearla e anche in questo campo la loro presenza è tutto tranne necessaria.
Il Rap, se non fosse esistito sarebbe stato lo stesso. Blues e Jazz li gestiscono egregiamente i bianchi. Questo, per parlare di musica.
Nella letteratura se ne può benissimo fare a meno (e non solo di loro, anche di Baricco per esempio, ma restiamo in argomento).
Sesso, in quanto godono fama di superdotati? A parte che sono chiacchiere, dipende dall’area di provenienza e quindi non vale per tutti, stiamo adesso a vedere che per accontentare un numero non meglio precisato di insoddisfatte dobbiamo tenerci un miliardo di negri o quanti diavolo sono. Ma siamo seri, su.
La proposta è di sterilizzarli tutti, indipendentemente dalla loro età, dal sesso, dalla nazionalità. Tutti. Non ci si vuole affatto macchiare di genocidio, soltanto impedire il moltiplicarsi di razze che, come abbiamo appena illustrato, non servono se non al Vaticano per intrallazzare con assistenza, missioni e via dicendo, nonché per razzolare vocazioni in quanto i bianchi non ne vogliono più sapere.
Impedendo il moltiplicarsi esponenziale dei negri si risparmieranno risorse del Pianeta, verrà posto un deciso limite all'immigrazione, verranno eliminate le sofferenze di CENTINAIA DI MILIONI di persone, tra viventi e nascituri; verrà inoltre risparmiata l'invasione dell'Occidente da parte loro e il loro riprodursi una volta stanziati. E si viaggerà meglio in treno.
Sostenete tutti l'iniziativa! Sterilizziamo i negri!