Página principal  |  Contacto  

Correo electrónico:

Contraseña:

Registrarse ahora!

¿Has olvidado tu contraseña?

PHALLABEN
 
Novedades
  Únete ahora
  Panel de mensajes 
  Galería de imágenes 
 Archivos y documentos 
 Encuestas y Test 
  Lista de Participantes
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  Herramientas
 
General: UN CONSIGLIO ALLA BUONA ALLA PIA
Elegir otro panel de mensajes
Tema anterior  Tema siguiente
Respuesta  Mensaje 1 de 29 en el tema 
De: Peterpan®  (Mensaje original) Enviado: 30/10/2012 20:08
Gli agenti molto segreterrimi della sezione romana della PIA (Phallaben Intelligence Agency, come e´ noto) mi chiedono a gran voce anche se quasi in silenzio essendo essi segreterrimi un consiglio su cosa regalare all´Urbe, nella persona di un suo importantissimo esponente cul-turale, in occasione delle Feste ormai prossime trullalla´. Infatti nel 2010 gli hanno regalato un bellissimo video che aveva per tema il recupero del Pomodor-delfin, un pezzo unico ma in due parti quindi non troppo unico, stile Luigi Sessantanovesimo, che questo Esponente, il quale per brevita´ chiameremo Esp, custodiva e custodisce gelosamente nella sua veranda ex abusiva ora (forse) sanata. Nel 2011 gli e´ stata finalmente dedicata la targa cui Esp giustamente aspirava da tempo immemore e tra l´altro, caso eccezionale ma forse con intento d´auspicio, con il destinatario (ancora) in vita.
...E quest´anno?


Primer  Anterior  15 a 29 de 29  Siguiente   Último  
Respuesta  Mensaje 15 de 29 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 01/11/2012 18:37
Massimo un ambo, togli il 28: se lui è un poeta io sono Armstrong, l'uomo sulla Luna (che va a cercare il senno del Vate(r) ).

Respuesta  Mensaje 16 de 29 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 01/11/2012 19:02
...E comunque uno sta sempre a sputtanarlo, a denigrarlo... In questo brano invece notiamo almeno due direttrici culturali che lo influenzano: il Reggae giamaicano, più Peter Tosh che Bob Marley a mio parere ma posso sbagliare, nonché l'opera di Hermann Hesse, con particolare riferimento al romanzo Narciso e Boccadoro.
...E vve pare gnente?

Respuesta  Mensaje 17 de 29 en el tema 
De: Tebro Enviado: 01/11/2012 20:12
ecco, stronzo d'un gestore, a che punto hai portato questa com! al punto che un pezzo de merda, entrato in questa com ieri, si permette quello che si permette, sapendo bene di passarla liscia.
però è lui, il peppetto, che  la passa liscia!  ma la com no! infatti è ridotta come è ridotta!
rifletti, stronzo! rifletti!
 
ehi, canestrello, ma non ti fa schifo questo omuncolo?
ehi, canestrello ma te lo immagini Tebro, che invece di dire a te, (in risposta) che sei na stronza, tira in ballo tuo marito? ehi, ma te lo immagini? e questo  lo dico a te per dirlo a tutte e a tutti i bivaccanti ivi albergati.
 
ahahahahaha, me sembra de sta a sparà a li pupi dell'asilo.
 

Respuesta  Mensaje 18 de 29 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 01/11/2012 20:48
...A proposito, saluti alla signora... Pensavi a lei quando hai scritto Boccadoro?

Respuesta  Mensaje 19 de 29 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 01/11/2012 21:38
Pant pant, che faticaccia...
Per prevenire strani scherzi, ossia inopinati cambiamenti di umore del nostro amico, ho scaricato da Youtube tutto Tebrus1. Ecco, dovesse il Poeta, assalito da giusta vergogna, decidere di cancellare quella merdacciaccia, ci sarebbe sempre Phalla a ricordargli chi è. Anzi, quasi quasi metto 'il quanto', come direbbe lui, nel sito di Phalla in Youtube: PhIntAgency... Ma stasera no, mi sono rotto.
 
...Scemo, gli uomini della PIA stanno ancora aspettando un tuo suggerimento per Natale. Guarda che sennò fanno di testa loro...

Respuesta  Mensaje 20 de 29 en el tema 
De: Peppe Gioacchin Enviado: 01/11/2012 22:26
esto cabron es totalmente sin verguenza

Respuesta  Mensaje 21 de 29 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 02/11/2012 05:02
Concordo. Una persona dotata di normali freni inibitori si guarderebbe dal solo far sapere che scrive cotali fregnacce; e chissà quanti non hanno nel cassetto anche di peggio, se peggio di così è possibile, però, ecco la differenza, quella roba nel cassetto rimane, per il sollievo dell'Umanità.
L'indagine andrebbe comunque estesa ai poveretti che compongono le musiche (chiamiamole musiche, vabbe'...): non credevo, oppure lo avevo rimosso, che esistesse tanta mediocrità in giro. In un contesto di normodotati, dovesse arrivare 'sto nano presuntuoso con in mano gli scartafacci dei suoi componimenti marca Regina o Scottex, la faccenda verrebbe liquidata con una pacca sulle spalle e qualche sorriso accompagnato da 'Le faremo sapere, brav'uomo, grazie'. Invece...
Sui cantanti ho già detto che devono essere ragazzi dalle great expectations, a Roma è pieno, in cerca di qualcosa da fare. Mi stupisce Fabrizio Cardosa (compositore, voce e forse strumentista in 'Mi sussurrò arrossendo', una cazzata di proporzioni bibliche), che nell'ambiente musicale vanta un curriculum di tutto rispetto. Ma tutti commettiamo degli errori; non credo che Cardosa sarebbe disposto a ripetere quella che è una sputtanata come poche (immagino il suo sudare freddo al solo pensiero che qualche collega ascolti un brano che accompagna un testo da ritardati mentali semipedofili con un motivo fusion-jazz e du' ova...).
O il pirla avrà cacciato una somma considerevole, come suppongo gli sia toccato ogni volta che ha preteso di coinvolgere nelle sue manie musicali autori, strumentisti, vocalisti.
 
Adesso, non essendo un addetto ai lavori, non so se il disturbo del quale con tutta evidenza soffre il mammalucco possa essere liquidato con il semplice termine 'megalomania': i risvolti devono essere ben più complessi e altrettanto infausti. Consoliamoci pensando che, come ho detto già altre volte, un soggetto del genere da anni continua a rappresentare quanto di più impensabile si possa trovare nell'ambito webbatico. Traducendo: 'no stronzo del genere, seppure in questo regno del possibile, davvero non si pensava potesse esistere neanche a progettarlo.

Respuesta  Mensaje 22 de 29 en el tema 
De: Merendina Enviado: 03/11/2012 21:22
Facendo finta (ma fintissima) che Tebro sia normodotato, vorrei chiedergli perché cazzo mi nomina ogni piè sospinto. Spiegami Tebroland che cosa c'entro io adesso, ti ho offeso? Ti ho detto qualcosa che ha urtato la tua 'sensibilità'?
Il Peppuccio mio lo lasci stare perché altro non fa che risponderti a tono (tono aulico, direi) contro i tuoi vaneggiamenti da segaiolo isterico. 
Io Peppuccio lo lamo, come potrebbe farmi schifo, demente... sentirai tu i fuochi d'artificio la prima volta che coroneremo la prima carta di credit... ops la prima notte delamor.
LEGGI BENE TEBRO... quando il Peter mi fa l'onore di venire a desinare a casa mia, a volte si parla della com e mio marito è presente, ti conosce per le risate da lacrime agli occhi che ci facciamo io e Peter. Mio marito ha un ottimo sense of humor e sentire che tu gli dai del cornuto, gli rallegrerebbe la giornata, intendendo da che pulpito vien la predica. 
Invece, e stai all'occhio, i miei figli sono meno democratici, leggono phalla, pur non essendo iscritti, e toccare di striscio con una parolaccia la madre la vedo DURA. 
Entrambi boxeur ti capitano davanti al casermone e te sfragnano la faccia... 
OCIO 

Respuesta  Mensaje 23 de 29 en el tema 
De: Merendina Enviado: 03/11/2012 21:29
 attenta che il quanto sopra è tutto registrato, fotocopiato e portato alla polizia postale, che come sai, è  a cento metri dal palazzo in questione. e non dimenticare che conosco, come lo conosce il mon, e altri nella "stanza"  l'autore dell'infamia precedente! quindi, questa volta, mandalo pure,  ma digli che non sarà come l'altra volta.
piuttosto, visto che non hai nulla da perdere, perché, invece di mandare altri, non vieni tu!
o mandi tua figlia? o mandi tuo figlio? dai, vieni tu! o manda i tuoi familiari!
 
Peter  forse ATTENTA è riferito a me. A me innocente, che ero a Roma nel periodo 'dell'accadimento' ma, ma, ma sono pura e bianca come un giglio, come la neve. 

Respuesta  Mensaje 24 de 29 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 04/11/2012 07:07
No, o egregia: questo imperativo o esortativo o monito o quello che pare a te, dai Romani del popolino viene pronunciato esattamente così, senza distinzione di genere ovvero sesso. Credo sia un atto volontario inteso a convincere gli incerti sull'ignoranza midollare dei suddetti capitolini tangheri, vale a dire:. (tre punti, melius abundare) se non credevate che siamo una massa di analfabeti, eccovene una dimostrazione.

Respuesta  Mensaje 25 de 29 en el tema 
De: Peppe Gioacchin Enviado: 04/11/2012 12:38
oggi Tebro, invece di dedicarsi alle mirabolanti imprese della Maggica, si sta trincerando in casa:  sacchi di sabbia e filo spinato torno torno, per prevenire gli attacchi della Pia (de' Tolomei?)
 
lo lo vedo a mo' di Sturmtruppen con l'elmo chiodato in testa (avendone estirpato il basilico che la mogliera vi aveva seminato), con uno schioppo a piumini nella destra (e - ad ogni buon conto - con la bandiera bianca nella sinistra)  

Respuesta  Mensaje 26 de 29 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 04/11/2012 12:47
...Sì, e questi dove li lasci? In fureria?
 


Respuesta  Mensaje 27 de 29 en el tema 
De: Peppe Gioacchin Enviado: 04/11/2012 18:03
io regalerei una cassetta di birra al Peruviano Dondolante, con l'obbligo di stare per 48 ore davanti all'uscio der Poeta
 
per sfondargli i timpani a suon di rutti ogniqualvolta lo vede passare

Respuesta  Mensaje 28 de 29 en el tema 
De: Peppe Gioacchin Enviado: 04/11/2012 18:04
...e se piscia davanti al portone, non è colpa mia....

Respuesta  Mensaje 29 de 29 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 05/11/2012 16:56
Si piscia solo sulle tombe di chi sfotte i Poeti in web, capito?
E comunque i prodi agenti della PIA adesso sanno cosa regalare a quel loro amico Poeta: un abbecedario.


Primer  Anterior  15 a 29 de 29  Siguiente   Último  
Tema anterior  Tema siguiente
 
©2024 - Gabitos - Todos los derechos reservados