Mi da sempre molto fastidio sentir chiamare una donna puttana o troia.
Sono donne che fanno sesso a pagamento. E' uno scambio chiaro.
Gli uomini che le cercano non hanno alcuna ragione e diritto di sentirsi migliori di loro.
Gli uomini che non le cercano lo stesso.
Certe volte sono donne ridotte in schiavitù. Gli uomini che ci vanno e ne approfittano.... come si chiamano ? Non puttanieri perchè il puttaniere è colui che va con le puttane, ha una rogna che comunque gli attacca la donna, ......che termine esiste per descrivere questo tipo d'uomo ??? mi viene il dubbio che non ci sia... e non mi stupisco se fosse davvero così.
In un libro mi è capitato di leggere che gli uomini detestano le donne perchè ne hanno bisogno, è come se detestassero se stessi, quella parte di loro stessi che non riesce a farne a meno. La relazione con un pari è impegnativa, a un pari si chiede invece a un inferiore si ordina e lo si può disprezzare ( se non è iscritto a un sindacato)
Non so se è così, non mi interessa oltre, vorrei però comunque che si parlasse solo e sempre di donne, non riconosco ragioni per cui queste donne debbano essere degradate ad altro di offensivo. Io legalizzerei la prostituzione e ci farei pagare le tasse. Ci mettiamo tre mesi a risanare tutti i conti dello Stato, ci sarebbero le pensioni per tutti la sanità gratis e badanti statali. Chissà se gli uomini continuerebbero a chiamarle puttane ancora.