Página principal  |  Contacto  

Correo electrónico:

Contraseña:

Registrarse ahora!

¿Has olvidado tu contraseña?

PHALLABEN
 
Novedades
  Únete ahora
  Panel de mensajes 
  Galería de imágenes 
 Archivos y documentos 
 Encuestas y Test 
  Lista de Participantes
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  Herramientas
 
General: Andreuccio, scalcinato mio biografo,
Elegir otro panel de mensajes
Tema anterior  Tema siguiente
Respuesta  Mensaje 1 de 7 en el tema 
De: Peterpan®  (Mensaje original) Enviado: 27/11/2012 15:03
Mi dici se e cosa avanzi dal sottoscritto? Citi miei scritti (quello sulle primarie), e vabbe' anche se non troppo; elargisci giudizi non richiesti http://lastanzadeideficienti.ning.com/forum/topics/tebro-questo-non-vive-senza-di-te e naturalmente kakati per istorto, in quanto tu della psiche umana capisci soltanto la disponibilità o meno a comprare accendini (o devo scrivere 'accenTini' per essere più fico, un tantinello calabro e aspirante deficiente?).
Non sarà che sei tu a non poter stare senza di me?* Inspiegabile, se così fosse: sei così ben circondato, e il calibro dei post che ornano la tua com, oltre che degno della tua statura moral/mentale e della tua preparazione, farebbe invidia... mah, diciamolo: (due punti) a Umberto Eco...
 
 
*L'ipotesi è avallata, traduco per te e per i tuoi pari quanto a QI (Franchino compreso, che, vedo, s'è affrettato a venirti a reggere il pitale mentre mingi), dal fatto che io, al contrario (vedo) di te, nemmeno ti cago: carta canta, come direbbe il bombolone consorte alla crema - che comunque sfotto da prima ancora che tu ti accorgessi della sua esistenza, se proprio vogliamo puntualizzare. E, sempre puntualizzando, è questa merdina tuo amico che continua ad iscriversi in Phalla appena lo sbanno, nonostante non riesca ad esimersi da indignate quanto pretestuose dichiarazioni a difesa di una moglie che, almeno a quanto egli stesso starnazza, ha cornificato ogni volta che ha potuto, magari pagando (e come sennò?), ma pare che ben lo abbia fatto; strano che da un paio di giorni abbia smesso di venirsi ad iscrivere di soppiatto, ma non è ancora notte.
Dalle risultanze attuali, concludendo ché m'hai rotto, mi sembra che chi non può stare senza quell'imbecille non sia certo io; o sono forse stato io, e non tu, a riammetterlo nella stanza dopo che era stato bannato da quel tuo lacchè?


Primer  Anterior  2 a 7 de 7  Siguiente   Último  
Respuesta  Mensaje 2 de 7 en el tema 
De: francodeltoro Enviado: 27/11/2012 16:24
haha
io ho solo scritto?? tebrodipendenza??
 
era piu una domanda che un'affermazione, poi, che la discussione era solo una stronzata
penso che l'abbiano capita tutti meno che te......
 
su dai x natale rientra in stanza che......sono tutti + buoni :)

Respuesta  Mensaje 3 de 7 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 27/11/2012 19:04
..dai, pacioccone mio, che tu un po' leccaculo lo sei. Ma dove rientro? Alla sola idea Sushito Nakakata, il lacchè, si suscita 'na cagata addosso, 'sto verme, Tebro rifinito che non è altro, finto rispettoso dell'umanità, viscido e vigliacco (non per niente, infatti, amico dell'accendinaro: Dio li fa...). E infatti Andreuccio mai e poi mai mi darebbe il viatico, almeno fino alla prossima volta che i due non litigheranno furiosamente, la qual cosa del resto non costituirebbe nessuna novità. Comunque c'è una domanda che annulla tutte le altre: cosa ti fa pensare che la cosa mi interessi?
 
...E a proposito di cazzari:
 
io, Tebro, che mi ritengo un uomo fortunato, con una moglie e una famiglia degnissima,  di cui ne vado fiero, dellà, nell'altra com, non ho mai e dico mai una volta bannato, richiesto di rientrare! MAI! e solo un uomo indegno, come è indegno quell'uomo, può sostenere il contrario!
 
Sarò indegno ma ci sono due obiezioni: la prima, che qua non occorre chiederla, l'iscrizione, stronzo dalla grande fetenza: ci si iscrive e basta, come purtroppo è concesso anche a te, ristronzo umiliapuzzole. La seconda, carta canta come dici sempre tu: basta vedere, nel thread 'no no no', cosa fa la merda che sei appena le viene tolta la bannatura, cosa che del resto hai fatto per mesi: buttato fuori dalla porta, rieccoti dalla finestra. Se poi hai deciso di piantarla non posso che ringraziartene - pregherò gli agenti della PIA romana di portarti i miei saluti quando verranno a recapitarti l'ormai abituale strenna natalizia.
E adesso basta: vai a portare la carbonella a chi di dovere; sei fortunato, sì, ad avere chi provvede anche per te...

Respuesta  Mensaje 4 de 7 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 28/11/2012 10:32
A momenti soffoco a forza di ridere...
Tebruccio, 'ste gag elargiscile a piccole dosi, un po' come fai con Gigge' e Nine' (capisaldi della comicità capitolina). Com'è 'sta cartella? Corposa? Ecched'è? Un hamburger di Mc? Ce li hai messi, i cetrioli, o quelli se li è arraffati la signora?
 
Permalink Risposto da Tebro 13 ore fa

 visto che tutti i post inerenti la questione  riguardante le offese contro la mia famiglia (penalmente perseguibili)  compresi i manifesti vergognosamente appiccicati in un portone di Vle Trastevere sono in una corposa cartella della polizia postale. stiamo aspettando.

ovviamente a tale cartella, verrà aggiunta, domani mattina, anche quest'altro avvertimento.  quindi, che dire: manda pure i tuoi agenti, poi, in tribunale, ci conosceremo tutti di persona.  ma davvero credi che viviamo nella giungla? ma davvero credi che non esiste una legge? ma davvero credi di passarla impunemente?  ripeto: ognuno di noi, in famiglia, tra parenti vicini, meno vicini e lontani abbiamo degli avvocati. e quindi non puoi sfuggire.

amen

Sarò indegno ma ci sono due obiezioni: la prima, che qua non occorre chiederla, l'iscrizione, stronzo dalla grande fetenza: ci si iscrive e basta, come purtroppo è concesso anche a te, ristronzo umiliapuzzole. La seconda, carta canta come dici sempre tu: basta vedere, nel thread 'no no no', cosa fa la merda che sei appena le viene tolta la bannatura, cosa che del resto hai fatto per mesi: buttato fuori dalla porta, rieccoti dalla finestra. Se poi hai deciso di piantarla non posso che ringraziartene - pregherò gli agenti della PIA romana di portarti i miei saluti quando verranno a recapitarti l'ormai abituale strenna natalizia.
E adesso basta: vai a portare la carbonella a chi di dovere; sei fortunato, sì, ad avere chi provvede anche per te...

 

...Poi, uffa, possibile che a un fior di str... ops, di poeta come te, occorra ogni santa volta insegnare li tagliano?
Allora: 'visto che... ...postale': be'? Mi vai a mettere un punto? Se la consecutiva è 'stiamo aspettando' al limite andava una virgola, non trovi, Eccelso? Poi: tra 'cartella' e 'verrà' qualcuno mi spieghi la necessità di una virgola; inoltre: l'avvertimento verrà aggiuntO, non 'aggiuntA', e verrà aggiunto 'in' tale cartella, non 'a' tale cartella (in questo caso significherebbe che si intende creare un secondo documento); dopo 'che dire' un punto interrogativo non ci sarebbe stato malaccio; e dopo verbi esprimenti dubbio od opinione occorre il congiuntivo: 'credi che non esistA una legge?' Con 'viviamo' te la cavi perché non c'è differenza grafica tra l'indicativo e il congiuntivo, ma è lecito il sospetto che anche qui avresti adoperato un indicativo in quanto sei una zucca ignorante, fottuta e presuntuosa.
Non comprendo a cosa/chi dovrei aver voglia di sfuggire: forse nella tua spettabile famiglia albergano, oltre a portatrici sane di apparato succhiatore - vabbe', già stradetto, avvocati cannibali? Oddiomamma, me se magneno... Ma allora immagino bene se credo che vivjamo (tentativo di resa grafica del congiuntivo) nella giungla, burino ciociaro mio...


Respuesta  Mensaje 5 de 7 en el tema 
De: Merendina Enviado: 29/11/2012 13:56
Permalink Risposto da Tebro 13 ore fa

 visto che tutti i post inerenti la questione  riguardante le offese contro la mia famiglia (penalmente perseguibili)  compresi i manifesti vergognosamente appiccicati in un portone di Vle Trastevere sono in una corposa cartella della polizia postale. stiamo aspettando.

ovviamente a tale cartella, verrà aggiunta, domani mattina, anche quest'altro avvertimento.  quindi, che dire: manda pure i tuoi agenti, poi, in tribunale, ci conosceremo tutti di persona.  ma davvero credi che viviamo nella giungla? ma davvero credi che non esiste una legge? ma davvero credi di passarla impunemente?  ripeto: ognuno di noi, in famiglia, tra parenti vicini, meno vicini e lontani abbiamo degli avvocati. e quindi non puoi sfuggire.

amen

C'è di che avere paura... e lo dico sul serio e nell'interesse del burlone-delinquente che ha osato diffamare la happy family (punishable by law).

La cartella, agli atti, sarà ovviamente 'molto corposa' visto che tra un botta e risposta tra forumisti, ci sono tutte le CACATE di tebro!!! Hai voglia ad indagare... poracci

Non ho letto 'l'ultimo avvertimento', immagino sia uguale agli altri, paro, paro, senti Tebro, non farti ridere appresso da cani e porci, possibile che ancora non hai raggiunto la capacità di discernere che ti si prende per il culo perché ti presti, ti dai tua sponte al pubblico ludibrio.

Trovati un hobby, anche farsi una canna ti potrebbe servire... ambecille.


Respuesta  Mensaje 6 de 7 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 29/11/2012 17:31
O latitante Merendòvnaja, ma ti sei trovata il moroso? Phorniphichi e quindi corniphichi il buon Bepy? Aò! Qui non si phorniphica!
L'ultimo avvertimento ossia The last warning (ma anche, volendo, Die letzte Warnung), secondo lo stramona, sarebbe il phatto che lo inphormo che se e quando gli agenti della PIA dovessero andare a fargli visita per la strenna natalizia gli manderei, tramite loro, i miei saluti: pensa un po' che reato da camera a gas (scorregge ovvero peti)...
Il fatto è che lui preferirebbe qualcosa tipo la Befana fascista, insomma un dono nella notte tra il 5 e il 6 gennaio; ma premesso che l'anno scorso, mi sembra, ha ricevuto l'ambita Targa di Sommo Vate(r) proprio in occasione di quella data, credo che dovrebbe accontentarsi della befana domestica che già ha in casa, e che tanto lo ha in cura da procurargli, con il sudore della fronte ma soprattutto dell'apparato boccale, una dieta variata rispetto all'usuale verdurarium che rimedia come guiderdon alle sue esibision...
 
Scherzi a parte, io proprio lo vorrei vedere varcare la porta di qualche commissariato, in compagnia magari di uno dei suoi parenti principi del buc... oops, del foro, a sporgere querela contro ignoti (o contro il sottoscritto, ancora più comica la cosa!) per i reati di... bo'? Diffamazione a mezzo Phalla? Affissione abusiva di targa commemorativa, perdona la rima? Fotografaggio continuato e aggravato con successiva pubblicazione (eseguita tra l'altro dal mio amico Monazzo, ma Tebruccio ha la memoria corta), quando lui stesso ha apposto sue immagini in FB a disposizione dello spettabile pubblico nonché monnezza varia in Youtube con tanto di reali dati anagrafici? Ma come, poi? Quel tipo che raschia il fondo del cappuccino, il nano schifoso, non è lui; il casermone non corrisponde al suo indirizzo... Quindi, che caNNo va cercaZZo?
Per dirne una la mia graTiosa amica & camerata Hani, che adesso milita solo in FB (e fra i TAV della Valsusa, vabbe'), ha sporto anni pha denunZia contro un trio di comari che davvero tramite web l'avevano sputtanata alla grande, condendo il tutto fra l'altro con note personali sue e di suoi familiari, insomma, roba pesante. Be', sta ancora aspettando che il tribunale di Torino la convochi, e magari la faccenda finirà archiviata. Figuriamoci se si presenta 'sto pharlocco, a Roma poi... Uhuhuh, e tra l'altro le indagini vanno effettuate nel luogo dove s'è consumato il reato e il reo va acciuffato dove abita: Bologna? Il Garda? Milano, visto che là risiederebbe colui che io mando giù a Roma a scattare foto e ad affiggere targhe? No, le targhe le ha attaccate qualcun altro, Tebro 'ste cose le sa...
Non tiriamo fuori poi l'eventualità che nella querela accluda circostanziati riferimenti uahuahua alla Phallaben Intelligence Agency uhuhuh... A quel punto magari, sì, una segnalazione alla Digos per precauzione la fanno (sempre guardie sono...), ma subito dopo chiamano un'ambulanza e addio Tebruccio (e mi sa che si portano via anche il parente).
 

Respuesta  Mensaje 7 de 7 en el tema 
De: Merendina Enviado: 29/11/2012 21:26
Dio, Dio.... non ho più l'età per leggere queste cose... 
Devi scrivere almeno un WARNING, Peter, altrimenti mi faccio la pipì addosso e non ho nemmeno un pannolone decente 


Primer  Anterior  2 a 7 de 7  Siguiente   Último  
Tema anterior  Tema siguiente
 
©2025 - Gabitos - Todos los derechos reservados