Ma porca zozza di quellamanza e di quel lurido ciccione che m'han fatto perdere il posto nelal stanza!!!
posto un post.. mi accorgo di aver sbagliato.... faccio un copia e incolla.. cancello, poi cerco di incollare e incolla un cazzo perchè questa com di merdosi non sopporta il copia-incolla e non tiene il correttore automatico.
Ma per carità, un piatto di minestra e un pagliericcio per la notte non si rifiutano a nessuno.
Tieni però bene a mente(catta) un fatto fondamentale: Phalla non è una discarica, né generica né differenziata; finora sono sempre state altre com che accolgono gli scarti di Phalla. Parti da questo presupposto se vogliamo andare d'accordo, sennò vai pure a farti fottere (che ti fa bene alla digestione e che nemmeno ti dispiace).
PS: Letto adesso della storia con Ela. Non sono certo che la tua presenza sia rilevante; il fatto è che il mio amico e biografo, essendo un noto accattone, è andato a piatire post dal nostro amico, avendo visto che scriveva qui. Nato a gennaio '59, quasi 54 anni... mah... no comment, meglio.
Tra l'altro Ela scrive quando vede qualcosa di succoso, e soprattutto quando e se ha tempo - giustamente: mica ha firmato qualche contratto con le com.
E cosa deve pagare? Si vede che non gli servivi più - il giorno che si rompe di quell'altro pagliaccio farà lo stesso.
Poi, che cattivone che sei: dinamite al mio eccellente biografo? Al massimo cartate di merda, come feci quando nacque Pico I, duca di Desenzano, e gli inviai un pannolone ovviamente usato.
Dai, ascoltati Hairless heart: il titolo sembra calzare (Cuore senza peli). O tu arrivi al massimo alla Pausini? Mi sa di sì...