Il saputo guano, sempre in perlustrazione alla ricerca di facili battute buffonesche è, in realtà, scialbo riguardo le sue deiezioni, e dire scialbo, in questo caso, è pomposo.
La cacofonia mascherata con 'bon bon', 'boerino'... è di sollazzo come grattarsi il culo con un chiodo. E qui sta il busillis: nelle com dovrebbe prevalere il principio di cooperazione nella conversazione 'dai il tuo contributo così come ti è richiesto, nel momento giusto, secondo i fini e la direzione del discorso in cui sei impegnato' (Grice), nel boerino fan club, trova misero fallimento ed è spia di gravi disagi intimi, da considerare con pietà.
L'invomito (??? minchia che saccenza, spari stupidaggini in misura torrenziale, o salapuzio) dicevo, l'invomito , che definirei uno squisito ricercatore della raffinatezza stilistica, dà soddisfazione all'intelletto di chi lo legge e non è mai scontato, arrangiato, inflazionato.
'Le tre mummie'... ehm chissà se ti riferisci all'aspetto fisico e qui dico 'ça va sans dire' (rinomato esteta) o a quello mentale e ripeto ' ça va sans dire'.
Il tuo prendere per il culo è da 'viola mammola', ma è il tuo stigma che diventa idiozia da psicologia di branco.
O forse pensi che i tuoi siano attacchi proditori?