DannaSSiòn! Ci fosse ancora quello stronzo, quello con la moglie... ehm... così cosà, per intenderci, gli chiederei cortesemente di tradurre - lui sì che di lingue se ne intendeva, per muliebre contagio, diciamo irradiamento, e per Google traduttore: cribbio, rendeva i concetti così limpidi, in una prosa scorre(gge)vole che non conosceva eguali manco a Cantù! U'!
Io, raffazzonatamente, capisco soltanto che in quella felice landa c'era, si parla di febbraio 2011, chi voleva limitare l'uso della scorreggia come segnale di dissenso.
La scorreggia NON è un pericolo per la democrazia: a quanto è dato vedere, anzi, è la democrazia che è un pericolo per la scorreggia e per tutto ciò che essa rappresenta, frutto di conquiste pagate col sangue (delle emorroidi, s'intende).
Scorgo in questa iniziativa, infatti, un grave attentato ai diritti civili, alla democrazia, al progresso e alle mutande con sgommata - ma che so', talebani? E 'sto Chaponda non faccia tanto il signorino: lui forse non le molla?
...chissà com'è andata a finire...