Amico Botjaaa, per errore ho cancellato il tuo post. Rimettilo, sebbene inutile in quanto la pag. che suggerisci è introvaBBile, perdonami e viva Bossi junior!
Ah, ecco. Perché io avevo cancellato un MIO post in quanto incompleto, e lo avevo copiaincollato e ampliato in quello che è il post n. 2; però, non trovando più il tuo, pensavo di aver cancellato anche ciò che avevi scritto tu.
No, non credo che il mio amico e biografo Andreuccio, the Flintstone, abbia voluto recarmi dispetto: egli mi ama, lo sento.
...Ma 'sto post, almeno questo lo saprai, chi mai lo aveva scritto?
Maddai... il mio amico e biografo Andreuccio ha riaccolto nel suo seno l'altro mio amico Vate(r)? O forse non lo aveva mai cacciato? Qui mi devo esser perso più di una puntata: so solo che il Poeta adesso sta dall'altro mio amico del cuore, l'analfabetico Franchino, ma che appena sono comparso io come neoiscritto ha chiesto come si fa a togliersi di lì pirippipì. Che ce l'abbia niente niente con me? Non voglio nemmeno pensarlo...
O Bepy, dimenticavo: questa del 'coprografo' è notevole!
A pensarci potremmo reintegrare quel superpirla, a patto che chieda perdono per la licenziosa condotta della sua Signora: qui in Phalla mica siamo una lista di candidati del PDL o il Politburo del PD, o meglio mi sento dipietrini o casiniani (dipietrani o casinini?), vogliamo gente illibatissima, essa et congiunti di vario grado!
Ad ogni modo, Tebro, se mi leggi, nun t'a pigghiari: poichè se sta scritto che i grandi poeti muoiono in pitali di merda fumante (Charles Bukowski), tu - poco ma sicuro - NON corri questo rischio!
...Be', Bukowski è morto in supervilla all'americana - mi sa che non se n'è nemmeno reso conto, ma tant'è. A proposito di Bukowski, fortune a parte visto che 'me so' magnato tutto' (parole sue quando andò a chiedere la pensione in conformitate con la Legge Bacchelli), non so perché ma Califano, pur con tutti i distinguo e considerato l'endemico provincialismo romano, un tantinello me lo ricorda.
...Diciamo che, così come abbiamo una sintesi capitolina tra Dante e Alda Merini (il Sommo Vater), così abbiamo, avevamo anzi, anche un Charles alla vaccinara...