Vuoi rendere perfettamente spregevole la tua ipocrisia? Vuoi diventare il peggio che la natura umana possa produrre vivendo nella più piena falsità i rapporti umani? Vuoi far cadere dalle nuvole chi veramente ti vuole bene mostrandogli il numero di maschere che puoi portare? Segui questi dieci consigli e il successo è garantito. Non si rimborsano gli insoddisfatti.
1) Saluta sempre con un sorriso splendente le persone che hai appena finito di demolire a colpi di pettegolezzi.
2) Comunica a chi ti chiede un favore che sarai SEMPRE a sua disposizione e che non deve MAI avere paura a disturbare. Poi basta non farsi trovare.
3) Fai complimenti esagerati al nuovo vestito che la tua amica si è comprata e poi comunica a tutte le altre che assomiglia ad una zingara.
4) Giura che rimarrai una tomba a chi ti fa una confidenza importante e intanto fantastica su come racconterai il tutto ad almeno 50 persone.
5) Ringrazia come meglio puoi per un regalo che assolutamente non ti piace e poi dì al mondo intero quanto è spilorcio chi te lo ha fatto prima di riciclare a tua volta il regalo stesso.
6) Esponi sempre i grandi principi sotto cui vuoi vivere e poi cerca di comportarti esattamente al contrario giustificando ogni tuo sbaglio come eccezioni evidentemente inevitabili.
7) Piangi per i cagnolini abbandonati in televisione e chiacchiera di permanente e bigodini quando danno notizie di attentati in Medio Oriente
8) Riempi di complimenti le persone a cui vuoi estorcere preziose informazioni.
9) Davanti al tuo superiore cerca di essere sempre attento e prono ai suoi ordini. Solo per il gusto di criticarlo a più non posso per dimostrare che grande uomo che sei quando se ne è andato.
10) Quando ti accusano di qualcosa che hai commesso sfodera il più bel faccino innocente che riesci a produrre. Nega anche l'evidenza e se puoi incolpa un innocente. Un fesso lo si trova sempre.
Ti assicuro, il premio "ipocrita del millennio" sarà tuo.
(dall'web)
Dio ci liberi da queste persone.
|