|
De: MOTHERSIXTEN (Mensaje original) |
Enviado: 02/06/2011 05:13 |
L’uomo non ha capito….
Un’anziana donna…. vi dice…. L’uomo non ha capito… L’uomo non ha capito niente…. …sul perché, un bel giorno, la donna non era più così perfetta….. L’uomo non ha capito…. Che il suo corpo non era stato concepito per fare la pubblicità. Che la donna non doveva servire per essere esibita a tutti i guardoni…. Allora, se n’è servito per il suo proprio profitto…. L’uomo non ha capito… Che i pubblicitari, sfruttando il suo corpo, non avrebbero avuto nessuno scrupolo a servirsi di lei per farne un modello stereotipato… Ce n’era bisogno per la moda, per le riviste, i film …. Dalla taglia piccola alla massima… Che data la sua giovane età , lei non poteva comprendere gli impatti della sua scelta. Le si chiedeva sempre di essere magra…più magra…un po’ più magra ancora, … per piacere, …per la bellezza di una fanciulla. L’uomo non ha capito… Che dopo aver cominciato….lei non avrebbe potuto più fermarsi…. L’uomo non ha capito… Che il primario destino della donna è quello di donare la vita….allora, per farlo, ha detto addio al suo buon ventre piatto e sodo al fine di portare in lei il loro bimbo e renderlo l’uomo più felice del mondo… L’uomo non ha capito …. Che dopo aver nutrito il loro bambino….i seni della sua donna non sarebbero stati mai più così sodi, così belli… L’uomo non ha capito… Che le sue mani non sarebbero state mai più così dolci e che si sarebbero rovinate dopo aver lavato tante volte il piccolo corpo di loro figlio…i suoi piedini….i suoi biberon….i suoi vestitini… L’uomo non ha capito… Che i suoi fianchi non sarebbero più stati così snelli, poiché erano stati il luogo più sicuro per ospitare il loro piccolo caro. L’uomo non ha capito…. Che dal momento in cui diventerà madre, piccole rughe si sarebbero formate intorno ai suoi occhi e sulla sua fronte... Poiché giorno e notte, sarà lì per vegliare, seguire e accudire il loro bambino affinché non gli capiti nulla di male. L’uomo non ha capito… Che per consolare la pena di loro figlio, lei passerà delle notti in bianco a cullarlo, dimenticando spesso la sua stanchezza…. L’uomo non ha capito… Che per vegliare sul loro meraviglioso piccolo angelo , ne occorrerà un altro, appena un poco più grande… L’uomo non ha capito… Che anche crescendo, loro figlio avrà sempre bisogno di sentire che la mamma l’accompagnerà nel buono e nel cattivo tempo…. L’uomo non ha capito… Che se desidera sempre una così bella donna , è perché non ha veramente compreso niente… Allora, che guardi dentro di lui. Forse troverà un uomo che non accetta di vedere che anche lui è invecchiato…!!!!!??? Ci sono molte cose che non conoscevo….ma adesso, io le so… Autore: Diane Côté
BUONA GIORNATA Annamaria
|
|
|
Primer
Anterior
2 a 4 de 4
Siguiente
Último
|
|
De: solidea |
Enviado: 02/06/2011 06:45 |
|
|
|
ROMA: FESTA DELLA
REPUBBLICA
02 GIUGNO
LA NOSTRA FIESTA DELL'ONORE D'ITALIA!!!
La Repubblica Italiana celebra il 2 giugno il 65° anniversario della sua proclamazione e le Forze Armate le rendono omaggio attraverso la tradizionale parata militare che si svolge a Roma e il cui tema quest’anno è il “150° anniversario dell’Unità d’Italia” e intende rappresentare il profondo rapporto di dedizione e di spirito di sacrificio che unisce le Forze Armate alle sorti del Paese.
Sono più di 80 le delegazioni straniere, molte delle quali a livello di Capi di Stato o di Governo, che a Roma partecipano agli eventi celebrativi dell'anniversario della proclamazione dell'Unità d'Italia.
All'Altare della Patria il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, unitamente al Presidente del Consiglio dei Ministri, Silvio Berlusconi, e alla presenza delle più alte cariche dello Stato, depone una corona di alloro sulla Tomba del Milite Ignoto. La cerimonia prosegue con la parata militare, lungo i Fori Imperiali.
La parata militare è articolata su 3 settori: sfilano 161 Bandiere e Medaglieri, 5.239 militari, 460 civili, 216 quadrupedi, 196 mezzi di varai tipologia e 9 velivoli. A premessa della parata, lo sfilamento è stato aperto da 5 tricolori che rappresentano l’evoluzione del vessillo attraverso un cammino di 214 anni nonché dal Tricolore di Oliosi, simbolo per eccellenza dell’Unità d’Italia e del sentimento patriottico.
BUONA FESTA D'ITALIA
Amici cari..!!!
BUON COMPLEANNO ITALIA
Buona Giornala Love!
|
|
|
Primer
Anterior
2 a 4 de 4
Siguiente
Último
|