Correo electrónico:

Contraseña:

Registrarse ahora!

¿Has olvidado tu contraseña?

PSICHE E SOGNO
 
Novedades
  Únete ahora
  Panel de mensajes 
  Galería de imágenes 
 Archivos y documentos 
 Encuestas y Test 
  Lista de Participantes
 FELICE PASQUA... 
 PRESENTIAMOCI 
 RICORRENZE 
 BUON NATALE DA PSICHE E SOGNO 
 BUON ANNO A TUTTI 
 R E G O L A M E N T O 
 A . U . G . U . R . I . 
 TUTTI I POST 
 GENERALE - LA NOSTRA PIAZZETTA - 
 ****************************** 
 AMORE... TUTTO 
 ANIMALI... AMICI... 
 A R C H E O L O G I A 
 A.R.T.E. 
 ARTE E CLASSICA 
 ASTROLOGIE VARIE 
 BUONUMORE 
 CANZONI... POESIE... 
 CINEMA - TEATRO 
 FESTE TRADIZIONALI 
 F.O.R.U.M. 
 FOTOGRAFIA ARTE 
 G.I.O.C.H.I. 
 IMMAGINI... MAGIA 
 GRAFICI NOI 
 MISTERI 
 MITI... NOSTRI... 
 MONDO DONNA 
 MONDO POETICO DI BUTTERFY 
 MONDO POETICO DI HAIKU 
 MUSICA CLASSICA 
 MUSICA LEGGERA 
 MUSICHE DUN TEMPO 
 MUSICA E NON SOLO 
 PAESI STORIA E FASCINO 
 PELLEROSSA ED ALTRE CULTURE 
 PENSIERI SORRIDENTI... 
 POESIA MONDO 
 POESIE SUBLIMI E DI SOGNO 
 POESIE A TEMA 
 POESIE NOSTRE 
 POETI GRANDI 
 POETI MINORI 
 POETI E... SCRITTORI... NOI 
 RACCONTI FAVOLE LEGGENDE 
 RACCONTI NOSTRI 
 R I C O R D I 
 RIFLESSIONI 
 SALUTE E BENESSERE 
 SCIENZE E CURIOSITA 
 SEMINI DI MARINA 
 S.T.O.R.I.A. 
 TEST PER TUTTI 
 TESTI SUBLIMI 
 UTILITY WEB E NON SOLO 
 VIAGGI E TURISMO 
 VIDEO E PPS VARI 
 COME FARE PER... 
 SFONDI E SEPARAT. PRONTI 
 ARCHIVIO MULTIPLY 
 
 
  Herramientas
 
General: LEGGETEMI PER FAVORE........
Elegir otro panel de mensajes
Tema anterior  Tema siguiente
Respuesta  Mensaje 1 de 8 en el tema 
De: solidea  (Mensaje original) Enviado: 30/06/2011 11:17

LEGGETEMI PER FAVORE........

Riforma fiscale la prima botta l'ho presa io stamani........ vi racconto. Mentre ero in macchina ho sentito  i tagli e la manovra fiscale ...Il Tiket sul prontosoccorso............Il Superbollo (mi può andare anche bene mi spiace chi ha auto di lusso) Tagli alle maestre di sostegno (e quì sono sempre sulle fasce dei più deboli he ci rimettono) poi altre cose.....Quello che è successo a me  sono andata a ritirare le medicine  e l'antibiotico che mio marito prende da quando non ha più un polmone Gratissssss......sorpresa..18 euro la scatola 5 pasticche  erano 2 scatole. Mi sono fatta dare la ricetta per poi telefonare al dottore o me ne segna un'altro che non si paga o mi assicura che il generico è uguale perchè con un polmone solo non possiamo certo rischiare. Premetto che avendo avuto una cosa così grave ha tutte le esenzioni in più a quella sul reddito. Speriamo bene,  qualcuno mi disse.....Ti sembra niente che ci hanno tolto l' ICI........Altro che ICI paghiamo  durante l'anno con i posteggi  per la macchina.....Sempre io, andando all'ospedale mettevo la macchina in una via  per non pagare i parcheggi, facendo più strada e nulla da eccepire perchè camminare fa bene..........Ora anche in questa strada c'è il parchimetro e non puoi mettere un minimo di quota o minuti , perchè in ospedale si fanno code ..dalle 10 e 30 venni via alle 12. Meditiamo gente Meditiamo.........Ultima che ho sentito Adesso dato che INTERNET è un modo per protestare e per propagandare ciò che la politica non vuole far sapere  dalla prossima settimana METTERANNO UN BAVAGLIO AD INTERNET.....(non so in che modo ma hanno detto di protestare ) Di qualunque partito uno sia la libertà di opnione è tutto MEDITIAMO e AGIAMO.....

Ps. scusate i molteplici errori  di grammatica..............Lucia.



Primer  Anterior  2 a 8 de 8  Siguiente   Último  
Respuesta  Mensaje 2 de 8 en el tema 
De: marinahh Enviado: 02/07/2011 10:43
Basta davvero!!!! Io sapevo del ticket sulle visite specialistiche e sul pronto soccorso, ma non ero a conoscenza che fosse aumentato anche sulle medicine. Una volta i riccastri alla zio Paperone, (quelli che tengono i soldi nei forzieri, mica li rischiano aprendo imprese che possano dar lavoro!) erano tollerati dalla gente. Oggi viene sancito in tutta Europa un passaggio molto importante nella coscienza collettiva: quello dell'indignazione. Le rendite finanziarie sono tassate in maniera irrisoria, mentre tutti, (adesso anche il cosiddetto ceto medio) vengono morsi dal serpente velenoso della crisi. La gente non ne può più per le furbate, il vecchio tormentone dell'odio di classe comunista, usato come spauracchio per  contenere la protesta e far votare chi si va a fare i comodi suoi, non funziona più. La novità di questi anni è la risposta psicologica che sapremo dare alla crisi, una sveglia per tutti! Stop anche al non far niente negli uffici, ma stop  sicuramente all'arricchimento vergognoso e vigliacco. E' questa, una doverosa   assunzione di responsabilità, ruoli, criteri, che la società deve assumersi, cacciando (prima di tutto dalla mente)  per sempre corruzione, spreco e malaffare. I politici non hanno mai tenuto in conto la ricaduta terribile di questi sistemi sulla popolazione. la crisi è insomma la cartina tornasole che svela il gioco sporco del potere. Da tenere in conto anche che questo potere si è alleato con la lega ,  un movimento ideologico  poggiato su di un sistema di valori rifiutanti ed offensivi, sulle forze della disgregazione e dell'odio sociale. I leghisti hanno insomma passato il Rubicone delle loro coscienze, si preparano a dilagare con un sistema di valori da brivido. Il popolo di Internet ha un grande ruolo in tutto questo, quello della divulgazione della verità, di tutte le verità fino ad ora sottaciute e nascoste.... Bisogna lavorare e instaurare contatti in rete. Ciascun indignato farà la sua parte e il collettivo crescerà.... mi auguro....

Respuesta  Mensaje 3 de 8 en el tema 
De: sempreverde Enviado: 03/07/2011 09:26
Marinahh il tiket in Pronto Soccorso per il Codice bianco è di 25 euro,in Piemonte ora è stato prorogato di 3 mesi ma l'auocertifiazione non servirà più nemmeno per chi ha patologie dovrà aver il foglio dell'ASL dove saranno inseriti i codici delle varie esenzioni.Aumenta l'IVA ,carburante ma le pensioni quando aumenteranno? Ai posteri lasciam la risposta .

Respuesta  Mensaje 4 de 8 en el tema 
De: solidea Enviado: 03/07/2011 16:22
O  ognuno di noi fa la sua parte o non ci resta che piangere

Respuesta  Mensaje 5 de 8 en el tema 
De: MOTHERSIXTEN Enviado: 03/07/2011 17:00
 
 
 
 
 
 
 

Respuesta  Mensaje 6 de 8 en el tema 
De: primula46 Enviado: 03/07/2011 19:51
Avete ragione da vendere, non se ne può davvero più. Oltre a quanto avete citato voi, ci sono gli aumenti della luce, del gas, della benzina, delle autostrade, che, se anche non ci toccassero personalmente per il nostri consumi virtuosi, si riversano inevitabilmente su materiali e prodotti di cui noi, utilizzatori finali, non possiamo fare a meno e i prezzi salgono..su, su, sempre più su.
Anche oggi alla televisione ho sentito la frase "...cerchiamo di andare avanti sempre senza mettere le mani nelle tasche degli italiani!" Mi è venuto un attacco di bile, coraggio, facciamo sentire la nostra voce nei blog, sperando che davvero non ci zittiscano anche li.
Grazia

Respuesta  Mensaje 7 de 8 en el tema 
De: Tony Kospan Enviado: 04/07/2011 16:24

 

 

La cosa che mi fa ink.... icavolare di più...

è che non si toccano mai le grandi rendite...

i grandi patrimoni.... gli evasori fiscali...

ma sempre e solo la gente normale già tartassata...

 

 


Respuesta  Mensaje 8 de 8 en el tema 
De: primula46 Enviado: 04/07/2011 19:26
Bentornato Tony, grida con noi!!!!!


Primer  Anterior  2 a 8 de 8  Siguiente   Último  
Tema anterior  Tema siguiente
 
©2025 - Gabitos - Todos los derechos reservados