جواب |
رسائل 1 من 163 في الفقرة |
|
من: Melissa23 (الرسالة الأصلية) |
مبعوث: 18/03/2010 11:17 |
|
|
جواب |
رسائل 14 من 163 في الفقرة |
|
|
|
جواب |
رسائل 15 من 163 في الفقرة |
|
|
|
جواب |
رسائل 16 من 163 في الفقرة |
|
|
|
جواب |
رسائل 17 من 163 في الفقرة |
|
Riflessioni
Imprimo alla mia mente l'identità recondita di un sentimento nobile profondo e peculiare che vive di emozioniche partono dal cuore.
Rifletto sull'amoresu cui posso vagare passione, tenerezzaardore e dedizione non mancano aggettiviper dargli il suo valore è un mondo di magiache prende e ti trasporta mediando la ragionee quel che ci circonda.
Ci penso e mi abbandonoc'è tutto da sognare quando ce l'hai in pugnonon fartelo scappare.
Autore: Marco Bartiromo.
La vita è come una poesia,
leggendola puoi piangere,
ma solo quando arrivi alla fine
ti accorgi che è bellissima.
Buona Pomeriggio con un abbraccio e un sorriso
Il mio Bannerino.


| |  | |
|
|
جواب |
رسائل 18 من 163 في الفقرة |
|
Se mi fosse possibile fare un regalo alla prossima generazione, darei ad ogni individuo la capacità di ridere di se stessi.... Charles Schulz
|
|
|
جواب |
رسائل 19 من 163 في الفقرة |
|
|
|
جواب |
رسائل 20 من 163 في الفقرة |
|
  

  
INCONTRARSI ANCORA"
  
Bello, camminare ridere e sognare con te che seguendo le mie tracce mi indichi la via. Peccato, che per la mano che ti porgo tu rispondi che non voglio. Sogno, ritornare a pensare che solo insieme si può amare e finalmente ritornare. Incubo, aprire gli occhi e nell'oscura luce riconoscere la pallida oscurità di te che non ci sei. Vita, tutte le strade non portano a Roma ma ad incontrarsi ancora.
Notte di luna che scivoli piano calma il mio cuore, non dire che l'amo, attenua il dolore di questo momento, porta amore dove c'è solo vento ... Buonanotte  un Bacio di Cuore 
Il mio Bannerino.
| |
|
|
جواب |
رسائل 21 من 163 في الفقرة |
|
|
|
جواب |
رسائل 22 من 163 في الفقرة |
|

 
Incontriamo persone speciali, che impariamo ad amare, voler bene, fino al punto che diventano parte di noi, nel cuore, nel anima e nella vita quotidiana, sono le persone che ogni giorno danno un senso alla nostra giornata anche con gesti banali, sono le amicizie che ti fanno sorridere quando piangi, che non conoscono parole , ma solo un silenzio di sguardi per capirsi, sono quelle mani alle quali ti puoi aggrappare se cadi, sono quelle dove faresti qualsiasi cosa , daresti tutto tè stesso , senza nulla chiedere in cambio sono un abbraccio sicuro caldo... per mè amicizia è questo.
  
Un caro e affettuoso abbraccio scusate di questi giorni di assenza ho avuto problemi di connesione ma ... vi penso sempre vi voglio bene ... Melissa
 
    
| | | | | | | | |
|
|
جواب |
رسائل 23 من 163 في الفقرة |
|
|
|
جواب |
رسائل 24 من 163 في الفقرة |
|
|
|
جواب |
رسائل 25 من 163 في الفقرة |
|

  

Seduci la mia mente e avrai il mio corpo , trova la mia anima e sarò tua, ma ricorda non sarò mai completamente tua perche sarò anche un pò di mè stessa,... trovami , cercami , rincorrimi, ... ricorda anche che mentre tù domani mi penserai , io non lo farò ... ma se ti penserò , sarò luce per la tua anima, saro il sole nei tuoi giorni di pioggia, sarò fuoco per le tue notti più inquiete, saro allegria nei tuoi giorni tristi sarò donna ogni giorno della tua vita .....
Buon ... E' Sereno Pomeriggio un Bacio Melissa
 
 

| | | |
|
|
جواب |
رسائل 26 من 163 في الفقرة |
|

  

  
La vita è bellezza, ammirala. La vita è beatitudine, assaporala. La vita è un sogno, fanne una bellissima realtà. La vita è una sfida, affrontala. La vita è una lotta, accettala. La vita è una avventura, rischiala. La vita è un gioco, giocalo. La vita è un mistero, scoprilo. La vita è una promessa, adempila. La vita è tristezza, superala. La vita è amore, vivilo. La vita è ricchezza, valorizzala. La vita è speranza, spera La vita è un inno, cantalo.
La vita è vita, VIVILA!
Felice Week-Kend Un Bacio E' un Sorriso
MELISSA!!!!
 
 
| | | | | | | | |
|
|
جواب |
رسائل 27 من 163 في الفقرة |
|
|
|
جواب |
رسائل 28 من 163 في الفقرة |
|
|
|
أول
سابق
14 a 28 de 163
لاحق
آخر
|