Le stagioni del nostro Amore "lo sapevamo"
Con te mi sono sentita viva! Importante! Donna! Il nostro Amore è stato come le stagioni, "lo sapevamo" entrambiche non sarebbe durato.
E' cominciato timido come il sole a primavera, con dolci baci e dolci parole. Le parole erano la nostra acqua da gettare sul fuoco delle attese dei nostri incontri così desiderati e ardenti come il sole d'estate.
Non poteva continuare "lo sapevamo" e abbiamo fatto sì che l'autunno arrivasse per sopire i nostri sensi, come la stagione fa coprendo il suolo ancora caldo dell'estate appena trascorsa con una coltre di foglie gialle.
Ma noi avevamo una speranza... che sopisse si! ....Ma alla prima occasione l'avremmo risvegliato ancora con parole e baci ardenti.
I tuoi silenzi hanno fatto arrivare l'inverno sul nostro Amore. La neve ha seppellito un bellissimo sentimento che non danneggiava nessuno. perchè entrambi "lo sapevamo" cosa ci eravamo ripromessi.
Non me lo aspettavo così presto! Non avrei voluto altri incontri "non potevamo" avrei solo desiderato essere coltivata come una pianta preziosa. Innaffiata amorevolmente con parole piene dei nostri ricordi.
E' finito tutto! Hai lasciato appassire quel fiore che ci rendeva vivi. Ma tu mi conosci....l’ho coltivato io. Quel fiore appassito ha generato il seme dell'affetto.
Lo innaffio continuamente parlandogli dei nostri bellissimi ricordi. E come ho sempre asserito: -finche il mio cuore non cesserà di battere e la mia memoria non mi abbandonerà, l'affetto e il ricordo di te mi accompagneranno lungo il cammino, aspettando tranquilla il Riposo Eterno.
Lucia
|